|
![]() |
#21031 |
La gaia scienza
|
Ma magari, e' la volta buona che fanno giochi meno sbrilluccicosi ma che sono divertenti da giocare
![]()
![]() |
#21032 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Come se mancassero le opzioni in tal senso, poi. ![]()
![]() |
![]() |
#21033 |
Dalla Russia con amore
|
Mah il vero pericolo e` che muoia proprio il gaming pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21034 | |
[AlphA]
|
Quote:
In teoria se paghi il PC un po' di più, ci guadagni nell'acquisto dei giochi.
![]() |
![]() |
#21035 |
[triggered]:)[/triggered]
|
Sì, infatti sono sempre stato pro PC. Ma se una sk video entry level ti costa 500€ e poi devi comunque comprare tutto il resto del PC, allora la sproporzione va a favore delle console.
E a me le console hanno sempre fatto cagare, 30 fps e grafica indecente pochi anni dopo l'uscita e sei vincolato a quelle condizioni per altri X anni, senza contare come dicevi il costo maggiorato dei giochi e dell'online, più niente mouse e tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#21036 |
Registered User
|
dipende cosa intendi con pc gaming però.
grossi studio? possibile il mercato come lo conosciamo adesso? anche giocare sul pc? impossibru, as long as there's a graphic card, possiamo sempre ricostruire. certo, questo è fatto salvo il GW e la catastrofe ecologica...ok si, forse non abbiamo il tempo per ste stronzate, che vedano di far esplodere le crypto already. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21037 | |
Dalla Russia con amore
|
Quote:
Del tipo: se vuoi giocare a X (diciamo RdR 3) devi comprare una console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21038 | |
Registered User
|
Quote:
E' ormai abbastanza falsa come concezione. Se si ha pazienza su console, si sfrutta l'usato e le varie offerte si portano a casa giochi grossomodo allo stesso prezzo del pc, legalmente (lasciamo perdere il discorso delle key russe). Ormai pochi mesi dopo i giochi si trovano gia' con pesanti sconti oltre al fatto che le key e altri sistemi esistono su console da anni e anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21039 |
Il miglior molesto
|
Si però le key per console solitamente costano il doppio di quelle pc. Guardavo ora per una cosa mia, borderlands 3 su xbox 30 euro, su pc 15.
Ad ogni modo giochi che costano un pochetto di più io non lo vedo come un male assoluto. Vuol dire che la gente sarà un po' più oculata negli acquisti ed evita l'acquisto compulsivo master race style, dove ormai la stragrande maggioranza dei giocatori neanche finisce i giochi o peggio non li avvia neanche. Vedrai che se te li paghi uno a uno 30 euro invece che fare il bulimico con gli humble bundle ti passa la voglia di sperperare a caso. ![]()
![]() |
#21040 |
Registered User
|
Mah, gia' col plus e le offerte, senza parlare del game pass, hai roba da giocare fino al 2050 con tutti i sistemi a prezzi ridicoli. La bulimia ormai e' diffusa in tutto il settore...
Il punto e' che non e' vero che bisogna per forza pagare sempre 70-80 euro su console mentre su pc acquisti a 15 euro tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21041 |
M0deratore
|
ma quali sarebbero tutti sti gioconi da giocare fino al 2050?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21042 |
Il miglior molesto
|
Si vabbè, mo.
Di giochi ne escono eh, più o meno validi ma ne escono a cariolate e una qualsiasi persona della nostra età difficilmente riesce a star dietro a tutte le uscite. Avoglia se ce ne sono di giochi che vale la pena giocare.
![]() |
#21043 |
Registered User
|
Io ho preso la 5 a novembre e con 35 euro di plus mi son ritrovat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21044 |
Registered User
|
allora, a primavera scorsa mi sono fatto il pc nuovo con una 2070 super pagandola pure un botto e con la consapevolezza che appena dopo l'estate avrei rosicato perché usciva la serie 3000.
per fotuna mi ero appena fatto il vr per cui aspettare 5 mesi l'uscita della serie 3000 non era un'opzione e ho preso quello che c'era disponibile al momento. mai avrei immaginato che a distanza di pochi mesi si sarebbe creata questa situazione surreale dove avrei difficoltà a farmi lo stesso pc oggi. che poi la penuria è generalizzata, ho notato che non riguarda solo le schede video ma anche altra roba. ad esempio è dall'uscita di MSFS che vorrei farmi un flight yoke, una manetta e una pedaliera della honeycomb, ma non c'è verso. ogni 6-8 settimane aprono i preorder per alpha e bravo (charlie, che era la pedaliera, da qualche settimana è proprio scomparsa dal sito), vendono tutto il batch di produzione in poche ore e rimettono la scritta sold out e vanno avanti così da mesi ![]() https://flyhoneycomb.com/collections...t-sim-hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
certo tharonz, configurazioni pc, giocavo sul 386, i fixiiiitt, pangoly, porti le sanguisughe, salasso, sì tharonz, svenamento |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|