|
![]() |
#61 |
Vortex Surfer
|
Xenonauts io l'ho trovato veramente palloso, sopratutto la parte aerea.
Xcom+long war mille volte più divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
I'll fight till the end
|
gusti, ma xenonauts per chi ha giocato il vecchio x-com è un must have, questo della firaxis è un/non x-com
"We shall fight in the beaches, we shall fight in the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills....we shall NEVER surrender" [W. Churchill] "Dreadnought...because dying is no excuse to stop fighting" |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
BANNED
|
Io Xenonauts lo cestinato dopo poco, ma non perchè fosse un gioco di merda, anzi.
Semplicemente non mi piaceva il design/artwork di alcune cose, le uniformi degli Xenonauts che mi sembravano dei guardiani di Auschwitz, i primi alieni che incontravi sembravano usciti da Star Trek (serie televisiva ch a me ha fatto sempre vomitare) e poi non mi piaceva l'HUD. Tutte cosucce che me lo hanno fatto quittare, giochi del genere devono essere anche immersivi e carismatici. (come il primo Xcom ovviamente ![]() Last edited by GianluOwNx; 3rd June 2015 at 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
|
Io ho trovato in xenonauts una buona, buonissima atmosfera.
Ha un fascino anni 70 che mi ha preso. Certo, non è curatissimo sotto diversi aspetti (graficamente e in termini di design principalmente) però è uno di quei giochi che riesce comunque a prenderti. Per dirne una, ci sono una paio di track davvero valide nella colonna sonora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Papera da combattimento
|
io con xenonauts non sono riuscito a passare sopra la grafica, mi spiace, non avendo giocato il primo xcom.
xcom base era una gran rottura di coglioni, con enemy within il gioco è più che decente.
![]() |
#66 |
noob pride
|
Lo stile grafico e' molto pulito, e non sono cosi' convinto che funzioni. Ci vuole un po' di sporco alla blade runner / syndicate, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Nynaeve <3
|
a me xenonauts è piaciuto molto, anche se verso la fine era un pochetto palloso. Forse avrebbero dovuto fare in modo di ridurre un po' la lunghezza di alcune missioni. E' comunque un must have per chi ha amato xcom imho, l'ho apprezzato molto più che quell'altro che pare gears of war strategico e con una microgestione della base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
The e-Drugs Xperience
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Papera da combattimento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | ||
Scazzato Leggendario
|
Quote:
Scusa, il lato tattico di X-Com Remake dove sarebbe? Perché ti danno la possibilità di nasconderti dietro uno stipite e sparare appena l'alieno mette il naso fuori dal nascondiglio? Quote:
Motivo in più per pensare che sia una merda ![]() Qualche link?
Now powered by I-Ching feroce fondamentalista trekker “A doctor can bury mistakes, an architect can only advise their client to plant vines.” Frank Lloyd Wright Last edited by Graf Schmidt; 3rd June 2015 at 11:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
|
Diciamo che alla fine ognuno aveva pro e difetti che alla controparte mancavano. Da una parte un tattico graficamente finalmente next gen, classi fun da giocare, molte più mappe e combattimenti più interessanti, dall'altro un geoscape più profondo che rende il gioco più difficile e combattimenti aerei fatti finalmente bene.
Quello che manca a entrambi è una distruttibilità seria del terreno/ufo. Non capisco perchè una volta era lo standard averla e in tutti i tattici odierni è sempre limitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
The e-Drugs Xperience
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Scazzato Leggendario
|
Ecco le mappe non sarebbe male.
![]() |
#74 |
BANNED
|
Non avevo testa di stare a spulciare per mods, anzi a dire il vero un occhiata al forum l'avevo data, cera un mega mod che cambiava praticamente tutto, anche l'air combat. (che insieme alle divise era quello che mi interessava di più)
Solo che cera una serie di cose da fare prima e dopo l'installazione allora ho lasciato perdere, il gioco vanilla comunque era da vomito a livello di design. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |