|
![]() |
#511 | |
Pagan Savior
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Quel bravo ragazzo
|
Non possono dirlo apertamente e ovviamente cercano di indorare la pillola con una dose calcolata di "PR speech", ma leggendo tra le righe è difficile trovare un'ammissione più esplicita "Lo studio non era all'altezza e li abbiam dovuti mandare a casa a calci in culo".
![]() |
#513 | |
La Salute è in voi!
|
Quote:
![]() Comunque era nell'aria. E probabilmente dopo lo shitstorm di Cyberpunk 2077 a quelli di Paradox si è stretto il culo visto che per altro son quotati in borsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Thrash 'Till Death...
|
Quote:
Bastava guardare l'ultimo trailer per capire quello. Anche se speravo compensassero con meccaniche rpg e narrativa da urlo, ma credo che neanche in quello erano bravi mi sà. ![]()
![]() |
![]() |
#515 |
Registered User
|
buona fortuna alla Paradox nel cercare un "team all'altezza"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
La Salute è in voi!
|
Sì boh.
1) gli studios che sono in grado di sviluppare un RPG di quel tipo non li trovi dietro casa 2) in ogni caso ora sentiranno la puzza di merda da qui fino al Pakistan |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
[triggered]:)[/triggered]
|
Questo gioco uscirà più buggato del precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Registered User
|
Non è una notizia brutta, dai.
In mano a quegli incompetenti non sarebbe mai uscito. Ora, forse, entro qualche anno avremo qualche cosa, anche se non si sa esattamente cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
yes?
|
Cyperpunk si è sacrificato per tutti noi
![]()
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale |
![]() |
![]() |
![]() |
#521 |
Registered User
|
Mettiamo caso che io non abbia mai giocato Bloodlines al tempo perche' il mio inglese non me lo permetteva.
Se uno volesse provarlo nel 2021 quali procedure deve seguire? Tra l'altro ho i cd (non credo fossero manco dvd ![]() ![]()
• “Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Sara, concependo Matteo, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano, l’avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Sara e non l’Italia intera.” -Anonimo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
La Salute è in voi!
|
Quote:
E' installata di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Aka -]NeMo[-
|
Credo sia la migliore notizia che poteva uscire da tutto sto macello
![]() Il gioco sarebbe uscito na cagata pazzesca. Cambiando studio c'è quantomeno la possibilità che riescano a salvare qualcosa e tirarci fuori un gioco dignitoso. Sì, è bassa, ma è maggiore di 0, quella che era fino a ieri.
![]() |
#524 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Almeno finché non ci dicono chi li ha sostituiti.
![]() |
![]() |
#525 |
Registered User
|
Sarei davvero curioso di sapere che diavolo è successo veramente con sto progetto.
"You're a perfectly fine toilet, I'm just an extraordinary piece of crap" "A real man swallows his vomit when a lady is present" "In the end, the greatest snowball isn't a snowball at all...it's fear" Dwight Schrute |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|