Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Closed Thread

Thread Tools Rating: Thread Rating: 10 votes, 4.60 average.
Old 11th January 2017, 11:18   #56326
Py7on
Clan Leader

Py7on's Avatar

L'inter per il centrocampo ha speso 8ml per Brozovic 30 per Kondogbia 40 per Joao Mario ed ora ne spende 22+bonus per Gagliardini.
Che poi davvero non capisco come ha fatto in 6 mesi in una squadra miracolata come l'atalanta a diventare un giocatore che vale più di 20 milioni.
"eh ma lo zoccolo duro italiano" "l'autarchia".

Avrebbe senso prendere sti giocatori se hai una squadra di base molto forte e piano piano vuoi rinnovare come ha fatto la juve (guarda rugani però, quanto ci ha messo prima di vedere il campo) ma l'inter ha bisogno di giocatori forti e pronti da subito.
Se penso che la roma per il ninja ne spese 12 mi sento mario.
Old 11th January 2017, 11:31   #56327
giùlemaniNBA
Registered User

Se ti rende felice, abbiamo speso 25 mln per nainggolan e 8 mln per il prestito di 1 anno per Ibarbo
giùlemaniNBA is offline  
Old 11th January 2017, 11:32   #56328
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Py7on View Post
L'inter per il centrocampo ha speso 8ml per Brozovic 30 per Kondogbia 40 per Joao Mario ed ora ne spende 22+bonus per Gagliardini.
Che poi davvero non capisco come ha fatto in 6 mesi in una squadra miracolata come l'atalanta a diventare un giocatore che vale più di 20 milioni.
"eh ma lo zoccolo duro italiano" "l'autarchia".

Avrebbe senso prendere sti giocatori se hai una squadra di base molto forte e piano piano vuoi rinnovare come ha fatto la juve (guarda rugani però, quanto ci ha messo prima di vedere il campo) ma l'inter ha bisogno di giocatori forti e pronti da subito.
Se penso che la roma per il ninja ne spese 12 mi sento mario.
Brozovic che ora ne vale almeno il triplo, Kondogbia è stato un errore, ma capita, Joao Mario è presto per giudicarlo e fino ad oggi non è che ha fatto per nulla male.

Chi avresti voluto, di grazia? Chi in questo momento a buon mercato ti può cambiare il volto della squadra? Perchè devi tenere presente almeno alcuni fattori non da poco

1) vogliono venire a giocare in una squadra che non è in corsa per la Champions?

2) Sono adatti al campionato italiano?

3) Sono giovani?

Dire "troppi soldi" per Gagliardini secondo me non ha senso, perchè avremmo potuto dire lo stesso di Icardi pagato 17 alla Samp dopo una stagione.

E sono contento che stiano intraprendendo l'idea di uno zoccolo italiano, uno dei punti di forza della Juve è stato anche quello.

Io sono il primo a criticare gli sbagli o certe decisioni (tipo quella di comprare Jovetic e Felipe Melo), ma siamo passati ad essere sull'orlo del fallimento con Branca e il direttore artistico a gestire una società in cui gli acquisti venivano decisi dagli argentini, a rimanere a galla con un FPF stringente a ricostruire da ORA, una squadra completamente nuova.

Ero scettico su Pioli, ma mi sto convincendo che forse è il tecnico che ci voleva, molto più concreto e molto più "terra terra". Un po' di fiducia su, e magari giudichiamo i giocatori dopo averli visti sul campo.
Old 11th January 2017, 11:45   #56329
Py7on
Clan Leader

Py7on's Avatar

Quote:
Originally Posted by D.D.R. View Post
Brozovic che ora ne vale almeno il triplo, Kondogbia è stato un errore, ma capita, Joao Mario è presto per giudicarlo e fino ad oggi non è che ha fatto per nulla male.

Chi avresti voluto, di grazia? Chi in questo momento a buon mercato ti può cambiare il volto della squadra? Perchè devi tenere presente almeno alcuni fattori non da poco

1) vogliono venire a giocare in una squadra che non è in corsa per la Champions?

2) Sono adatti al campionato italiano?

3) Sono giovani?

Dire "troppi soldi" per Gagliardini secondo me non ha senso, perchè avremmo potuto dire lo stesso di Icardi pagato 17 alla Samp dopo una stagione.

E sono contento che stiano intraprendendo l'idea di uno zoccolo italiano, uno dei punti di forza della Juve è stato anche quello.

Io sono il primo a criticare gli sbagli o certe decisioni (tipo quella di comprare Jovetic e Felipe Melo), ma siamo passati ad essere sull'orlo del fallimento con Branca e il direttore artistico a gestire una società in cui gli acquisti venivano decisi dagli argentini, a rimanere a galla con un FPF stringente a ricostruire da ORA, una squadra completamente nuova.

Ero scettico su Pioli, ma mi sto convincendo che forse è il tecnico che ci voleva, molto più concreto e molto più "terra terra". Un po' di fiducia su, e magari giudichiamo i giocatori dopo averli visti sul campo.
DDR il fatto è che per costruire il famoso "zoccolo duro" devi avere giocatori mentalmente pronti a confrontarsi con un certo tipo di pressioni e di partite.

Io non faccio il direttore sportivo, quindi non posso darti dei nomi di sicuro rendimento, dico solo che a mio avviso il profilo per andare a sistemare una squadra come la nostra non può essere un ragazzino che arriva dalla serie B e ha giocato 6 mesi in serie A.

Va benissimo se lo paghi il giusto e lo fai crescere in un ambiente tranquillo, non se lo butti in mezzo alla mischia.

Brozovic è un buon esempio di acquisto secondo me, pagato il giusto un giocatore che aveva delle buone referenze. Pensa se l'avessimo pagato 25 milioni a quest'ora saremmo a paro come valore di mercato...

Io avrei cercato di investire questi soldi per un centrale di sicuro affidamento più che per l'ennesimo centrocampista, spero di sbagliarmi.
Old 11th January 2017, 11:53   #56330
StyxD
On the Outside

StyxD's Avatar

Quote:
Originally Posted by ripper View Post
ph

04/05/2015 ore 13:16
StyxD is offline  
Old 11th January 2017, 11:54   #56331
.ph
BANNED

.ph's Avatar

Quote:
ph
Ma che cazzo vuoi vaffanculo
.ph is offline  
Old 11th January 2017, 11:55   #56332
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
DDR il fatto è che per costruire il famoso "zoccolo duro" devi avere giocatori mentalmente pronti a confrontarsi con un certo tipo di pressioni e di partite.

Io non faccio il direttore sportivo, quindi non posso darti dei nomi di sicuro rendimento, dico solo che a mio avviso il profilo per andare a sistemare una squadra come la nostra non può essere un ragazzino che arriva dalla serie B e ha giocato 6 mesi in serie A.

Va benissimo se lo paghi il giusto e lo fai crescere in un ambiente tranquillo, non se lo butti in mezzo alla mischia.

Brozovic è un buon esempio di acquisto secondo me, pagato il giusto un giocatore che aveva delle buone referenze. Pensa se l'avessimo pagato 25 milioni a quest'ora saremmo a paro come valore di mercato...

Io avrei cercato di investire questi soldi per un centrale di sicuro affidamento più che per l'ennesimo centrocampista, spero di sbagliarmi.
Un momento, parli del Brozovic di ORA, dopo che ha fatto panchina ed è stato anche messo fuori rosa da De Boer.

Torniamo al discorso di prima, un giocatore come dici tu probabilmente è Verratti, ma non te la cavi con 25 milioni di euro e bisogna vedere se lui ti ci viene.

Giocatori pronti e con un'età capace di reggere la pressione abbiamo preso Candreva, poi però c'è chi si lamenta perchè ha 30 anni.

Poi "reggere la pressione"..guardi Icardi e vedi che a 23 anni se hai il carattere giusto te ne sbatti i coglioni di tutto e tutti e fai il tuo lavoro.

Senzapalle ne trovi anche a 30, per dire.

E oltre a questo aggiungo il fatto che giocatori che vengono dall'estero spesso e volentieri nel calcio italiano si ridimensionano parecchio (vedi Banega o Kondogbia che ne è stato proprio macinato)
Old 11th January 2017, 12:02   #56333
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by StyxD View Post
Giuro l'ho pensato pure io, all'inizio addirittura pensavo fosse stata fatta col fotoritocco
Old 11th January 2017, 12:07   #56334
Vardas
Con l'erre nobile

Vardas's Avatar

Stessi capelli tra l'altro
Old 11th January 2017, 12:10   #56335
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Quote:
ph

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Imrahil is offline  
Old 11th January 2017, 12:23   #56336
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Quote:

.
Sto ragionamento imho è sbagliato. Che uno abbia tutto da dimostrare ok. Ma non sta andando a giocare al real, ma in una squadra in ricostruzione, quindi poi sta più che altro all'allenatore essere bravo a farlo crescere nel modo giusto.

Last edited by sephi999; 11th January 2017 at 12:24.
sephi999 is offline  
Old 11th January 2017, 12:25   #56337
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Gagliardini voleva il 4 ma non è stato possibile perchè ritirata in onore a Zanetti...

Zhang pensaci tu
Old 11th January 2017, 12:26   #56338
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
Sto ragionamento imho è sbagliato. Che uno abbia tutto da dimostrare ok. Ma non sta andando a giocare al real, ma in una squadra in ricostruzione, quindi poi sta più che altro all'allenatore essere bravo a farlo crescere nel modo giusto.
* esattamente

E se riesce a farlo crescere ti diventa un valore aggiunto non indifferente. Se resta in squadra diventa un riferimento interno ed esterno, se lo vendi ci fai parecchi soldi.
Old 11th January 2017, 12:27   #56339
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Il Siviglia che chiede Banega in prestito Gratis, ma chi cazzo hanno come DS? Galliani?
Old 11th January 2017, 12:38   #56340
micencronin
...That other Jones...

micencronin's Avatar

Quote:
ph
morto

Tags
analisi millimetriche, balotelli>pogba, bee compra o taglio vene, dee dee dipendente inps, dee dee falso invalido, dee dee pensionato greco, drunkenduck > shakya, drunkenshakya, i fegati :sbav:, kon40gbia, kondoleeza bia, le caviglie di swarovski, my name is wuolter, paolo kondò gbia, pereyra > pjanic, pesce surgelato, rabone with dick, shakya= k***, shakya=kyle

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules