Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th February 2020, 01:11   #46
El_topo
70's power

El_topo's Avatar

Edith.

Last edited by El_topo; 9th February 2020 at 01:14.
El_topo is offline   Reply With Quote
Old 9th February 2020, 13:59   #47
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Necessità di aiuto

Guarda, la situazione così descritta non mi fa empatizzare granché, ma ti posso dare un consiglio valido universalmente nei rapporti interpersonali in età adulta: sii collaborativo e affabile. Sempre.

Ti aiuterà a uscire più facilmente da qualsiasi situazione, a prescindere dalla gravità.

Cerca di toglierti di dosso questa negatività e aggressività di fondo, porta pazienza e impara ad essere più accondiscendente

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 9th February 2020, 16:22   #48
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by cecio View Post
Guarda, la situazione così descritta non mi fa empatizzare granché, ma ti posso dare un consiglio valido universalmente nei rapporti interpersonali in età adulta: sii collaborativo e affabile. Sempre.

Ti aiuterà a uscire più facilmente da qualsiasi situazione, a prescindere dalla gravità.

Cerca di toglierti di dosso questa negatività e aggressività di fondo, porta pazienza e impara ad essere più accondiscendente

bel modo del cazzo di esordire
CrazyWildhog is online now   Reply With Quote
Old 9th February 2020, 17:48   #49
El_topo
70's power

El_topo's Avatar

Altra perla in effetti.
Old 9th February 2020, 18:52   #50
Heaven - Lord
i'm not cool or funny

Heaven - Lord's Avatar

già, come se tutti potessero scegliere alla stessa maniera..

slave of my brain™
Heaven - Lord is offline   Reply With Quote
Old 9th February 2020, 19:12   #51
Khaderbai
Registered User

Khaderbai's Avatar

Quote:
Originally Posted by cecio View Post

Un tempo si rotflava a certe uscite.

Ma ti rendi conto che cazzo voglia dire essere in cattività SENZA DIRITTI per mesi?

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk

... e invece si può sempre.
Khaderbai is offline   Reply With Quote
Old 9th February 2020, 23:41   #52
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
bel modo del cazzo di esordire
Perchè dovrebbe essere un reply del cazzo?

Gli ha soltanto detto che, a trent'anni, prendere a pugni in faccia un tizio non è certo il comportamento che ti proietta di diritto nell'olimpo della maturità adulta.

A questo aggiungi che non si è capito quasi un cazzo della situazione poichè il ts elargisce informazioni col contagocce quando non risponde a monosillabi, e capirai allora che il post di Cecio non è tra i meno condivisibili dell'universo mondo.

Su questo forum si è letto di infinitamente peggio; ma proprio di brutto.

P.S. faccio molta, molta fatica a pensare che un cittadino sia preso per i capelli e schiaffato in un pozzo senza fondo costretto in una camicia di forza perchè sì.
Tra le decisioni di medici, psichiatri ed altre figure professionali e il post di uno sconosciuto su internet, io tendenzialmente do fiducia ai primi.

Non ho detto che abbiano RAGIONE. Ho detto che do loro fiducia. In assenza di elementi che confutino le loro tesi, io appoggio il parere di professionisti. Che è poi l'unica cosa saggia e ragionevole da fare quando non conosci un cazzo di una situazione e senti solo una campana, per di più assai parca di informazioni.
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 00:50   #53
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Qualora avesse problemi mentali, parlare di maturità e vita adulta è una inutile violenza che denota ignoranza.

Comunque secondo me il post di Cecio non era un malafede.
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click

Last edited by CrisM1; 10th February 2020 at 00:52.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 02:55   #54
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Qualora avesse problemi mentali, parlare di maturità e vita adulta è una inutile violenza che denota ignoranza.
Ah, se Crismi dice che una cosa è inutile allora lo è di certo.

Crismi, tu l'ignoranza di cui parli l'hai sconfitta leggendo le istruzioni su come si lucidano le scarpette di cuoio, o hai qualcosa di più valido da mettere sul piatto?

Perchè io continuo a sostenere che do fiducia a professionisti assunti nel servizio sanitario nazionale e che pago con le mie tasse. Ti disturba? Posso?
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 02:57   #55
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Diventa ancora più invalidante il commento sulla maturità se credi ai medici

PS
per quanto il mio expertise in moda non sia assolutamente pertinente, al contrario, vogliamo ricordare che in diversi topic, i tuoi commenti non sono nuovi di infelicissimi pareri sulla salute mentale. Ad esempio il man-up in casi di depressione o il "vai a fare sport".
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click

Last edited by CrisM1; 10th February 2020 at 03:02.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 06:45   #56
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by * * Eroes * * View Post
Perchè dovrebbe essere un reply del cazzo?

Gli ha soltanto detto che, a trent'anni, prendere a pugni in faccia un tizio non è certo il comportamento che ti proietta di diritto nell'olimpo della maturità adulta.

A questo aggiungi che non si è capito quasi un cazzo della situazione poichè il ts elargisce informazioni col contagocce quando non risponde a monosillabi, e capirai allora che il post di Cecio non è tra i meno condivisibili dell'universo mondo.

Su questo forum si è letto di infinitamente peggio; ma proprio di brutto.

P.S. faccio molta, molta fatica a pensare che un cittadino sia preso per i capelli e schiaffato in un pozzo senza fondo costretto in una camicia di forza perchè sì.
Tra le decisioni di medici, psichiatri ed altre figure professionali e il post di uno sconosciuto su internet, io tendenzialmente do fiducia ai primi.

Non ho detto che abbiano RAGIONE. Ho detto che do loro fiducia. In assenza di elementi che confutino le loro tesi, io appoggio il parere di professionisti. Che è poi l'unica cosa saggia e ragionevole da fare quando non conosci un cazzo di una situazione e senti solo una campana, per di più assai parca di informazioni.
non capisci VERAMENTE un cazzo, e parli. Con il coraggio classico dei più beceri bifolchi, l'ignoranza.
CrazyWildhog is online now   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 07:53   #57
El_topo
70's power

El_topo's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
non capisci VERAMENTE un cazzo, e parli. Con il coraggio classico dei più beceri bifolchi, l'ignoranza.
Semplicemente non ha mai avuto la sfortuna di averci a che fare direttamente, magari con una persona a lui vicina.
Old 10th February 2020, 08:02   #58
catvet
Registered User

Beh, ma a quel punto, se non si ha la minima idea di cosa significhi, si può benissimo evitare di postare e di dare consigli inutili.
Cioè qua pare di stare a fare le ramanzine alle persone che stanno male.
E non credo ci sia nessuna legge che obbliga a emanare il proprio giudizio sempre e in ogni caso.

Comunque, khaderbai, se chiedi gentilmente ai medici informazioni su quanto ti vogliono far stare lì ecc?
Non hai qualche altro parente che può venire a farti visita che può parlare da esterno coi medici?

Last edited by catvet; 10th February 2020 at 08:04.
catvet is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 10:31   #59
panserbjorne
Registered User

panserbjorne's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
ti avrei voluto in dire di no, dire di sì, e invece avevo cavallaudo che mi diceva di camminare 5 ore al giorno

quoto questo post anche per sottolineare che siamo ancora al "qualora", perchè non abbiamo chiara la situazione e tutte le nostre risposte dovrebbero partire dal considerare questo elemento.
panserbjorne is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2020, 10:41   #60
Khaderbai
Registered User

Khaderbai's Avatar

Sono stato aggredito, ho risposto, l'ho mandato in ospedale. A quel punto la cosa è stata trattata in ambito psichiatrico e dopo 3 ricoveri "volontari" mi hanno buttato qui in un corridoio per mesi e mesi senza date di uscita.

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk

... e invece si può sempre.
Khaderbai is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules