Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 5th February 2020, 12:53   #16
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Perché dici che mentono e complottano tra di loro?che motivo ne avrebbero? Banalmente può essere la tua percezione del momento un po sfalsata a farti percepire certe cose

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Non é un caso in passato era lo strumento politico per "eliminare" la gente senza ammazzarla
un genio eh, manifesta segni di disturbo persecutorio gia dal primo reply e te ne esci con un post del genere, io boh
CrazyWildhog is online now   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 15:34   #17
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Guarda che stai facendo tu diagnosi con "disturbo persecutorio"

Comunque appoggio Panzernjork, cerca di collaborare per quanto possibile anche se posso assolutamente capire il senso di frustrazione che provi. Per quanto riguarda le 10k diagnosi che ti danno ti posso dire che può succedere (ahime) ma comunque non cambiano farmaci a seconda di quello quanto la sintomatologia.

Per quanto mi riguarda l'ennesimo fallimento della psichiatria che esclude i pazienti dal processo terapico. Pare na situazione kafkiana, tieni duro. Come dice Bjork cerca di fare tesoro se trovi la figura che ti prende davvero in considerazione e non ostilizzare gli altri.
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click

Last edited by CrisM1; 5th February 2020 at 15:36.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 19:20   #18
panserbjorne
Registered User

panserbjorne's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
Perché dici che mentono e complottano tra di loro?che motivo ne avrebbero? Banalmente può essere la tua percezione del momento un po sfalsata a farti percepire certe cose

un genio eh, manifesta segni di disturbo persecutorio gia dal primo reply e te ne esci con un post del genere, io boh
e infatti secondo me non ha senso nè credergli nè dargli del cazzaro. se ti leggi attentamente il mio reply capisci che i consigli che gli ho dato prescindono da quel genere di conclusione. io empatizzo con lui perchè sono stato ricoverato in TSO una volta e mi è bastato (e qui a Novara mi va di lusso perchè la psichiatria non ha nulla di "distopico").

inoltre, se ci fai caso, lui non ha chiesto di essere creduto o meno, ha chiesto consigli e aiuto, cosa ben diversa e che, avendo io idea di cosa sia la paranoia persecutoria avendola sperimentata in prima persona, mi fa supporre che stia dicendo il vero, se così non fosse ti assicuro che i suoi post avrebbero tutt'altro tono
panserbjorne is offline   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 19:22   #19
panserbjorne
Registered User

panserbjorne's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Comunque lo appoggio a Panzerjerk
lo sapevo che ti piacevano gli omaccioni
Old 5th February 2020, 19:32   #20
Galaahd
BANNED

Boh non ho consigli validi ma in bocca al lupo
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 21:17   #21
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by panserbjorne View Post
e infatti secondo me non ha senso nè credergli nè dargli del cazzaro. se ti leggi attentamente il mio reply capisci che i consigli che gli ho dato prescindono da quel genere di conclusione. io empatizzo con lui perchè sono stato ricoverato in TSO una volta e mi è bastato (e qui a Novara mi va di lusso perchè la psichiatria non ha nulla di "distopico").

inoltre, se ci fai caso, lui non ha chiesto di essere creduto o meno, ha chiesto consigli e aiuto, cosa ben diversa e che, avendo io idea di cosa sia la paranoia persecutoria avendola sperimentata in prima persona, mi fa supporre che stia dicendo il vero, se così non fosse ti assicuro che i suoi post avrebbero tutt'altro tono
non metto in dubbio stia dicendo il vero, assolutamente, ho sbagliato la scelta di termini.

mi scuso con khaderbai che sia questo il messaggio che ho passato.

e comunque non mi permetterei in nessun caso di dare del cazzaro a qualcuno in un contesto simile.
Old 5th February 2020, 21:29   #22
]BliZ[
I'm trying.

]BliZ['s Avatar

Quote:
Originally Posted by panserbjorne View Post
e infatti secondo me non ha senso nè credergli nè dargli del cazzaro. se ti leggi attentamente il mio reply capisci che i consigli che gli ho dato prescindono da quel genere di conclusione.
* this, non siamo nella posizione di trarre alcuna conclusione.
]BliZ[ is online now   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 22:40   #23
Heaven - Lord
i'm not cool or funny

Heaven - Lord's Avatar

posso chiederti che rapporto avevi con i tuoi genitori prima di tutto questo?

slave of my brain™
Heaven - Lord is offline   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 23:08   #24
Hans Win
Forgotten User

Caro Khaderbai, con molta difficoltà tento di scriverti una risposta, sperando di non muovermi come un elefante in una cristalleria.

Non ti conosco, ma le poche volte che abbiamo avuto un dialogo, per quanto limitato a qualche post qui sul forum, mi sei arrivato come un giovane ragazzo sensibile che tenta di fare del suo meglio.

La realtà, spesso è molto più complicata da capire e poi ancora più difficile da raccontare.

Quando ho letto questo thread, ho avuto un momento di forte emotività per quello che hai raccontato. Leggere una richiesta di aiuto di questo genere c'è il rischio di fare danni peggiori nel tentativo di dare consigli. È complicatissimo stabilire da fuori e con la distanza di un forum come aiutarti.

Se ho capito bene ti trovi in un luogo dove ci sono medici che hanno dovuto studiare a lungo nella loro vita per stabilire come aiutarti e farti superare al meglio questo momento di difficoltà, che immagino conoscono molto meglio degli utenti di un forum.

Spero che tu possa uscire da questa situazione, che per quello che hai raccontato, credo richiederà impegno e serenità di tutte le parti coinvolte.

Prego tu possa ricevere tutto il supporto che meriti.
Hans Win is offline   Reply With Quote
Old 5th February 2020, 23:27   #25
panserbjorne
Registered User

panserbjorne's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hans Win View Post
Se ho capito bene ti trovi in un luogo dove ci sono medici che hanno dovuto studiare a lungo nella loro vita per stabilire come aiutarti e farti superare al meglio questo momento di difficoltà, che immagino conoscono molto meglio degli utenti di un forum
questo è quello che ci auguriamo tutti, ci mancherebbe, ma personalmente non mi piace questa nemmeno troppo velata e melliflua insinuazione. tradotto: si capisce benissimo dove vuoi arrivare, hans, credo sia meglio essere diretti, diversamente uno si sente preso per il culo e questo non è di aiuto a nessuno.
Old 6th February 2020, 17:35   #26
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Cancellati tutti i post che erano completamente OT.

Per cortesia, tenetevi strettamente dentro il tema, vista la delicatezza dello stesso.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 6th February 2020, 18:09   #27
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Khade, ma da quanto sei nella struttura attuale?
Old 6th February 2020, 18:44   #28
Khaderbai
Registered User

Khaderbai's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
Khade, ma da quanto sei nella struttura attuale?
Qualche giorno

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk

... e invece si può sempre.
Khaderbai is offline   Reply With Quote
Old 6th February 2020, 22:50   #29
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Al momento la diagnosi che hanno dato è disturbo bipolare? Altra domanda, hai uno psichiatra del SSN che ti segue fisso?
Old 7th February 2020, 09:17   #30
Khaderbai
Registered User

Khaderbai's Avatar

No si

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk

... e invece si può sempre.
Khaderbai is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread