Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th February 2020, 20:52   #121
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Non sembra male, qualcuno mi fa un riassunto velocissimo delle classi così vedo se mi ispirano?
Old 14th February 2020, 20:55   #122
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Non sembra male, qualcuno mi fa un riassunto velocissimo delle classi così vedo se mi ispirano?
Eh non ci sono Dipende da che armi usi e in generale il tuo pg é un contenitore di skill che droppi o compri dai vendor
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 20:57   #123
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Ah ok tipo PoE allora, figo, grazie
Old 14th February 2020, 20:59   #124
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Non ci sono classi. L'esempio più vicino per come girano le skill è un d1 mixxato a poe. Hai un equip di partenza poi puoi fare archetipo guerriero mago ladro o qualsiasi ibrido tra questi

Bnet: Alcor#2863
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 22:26   #125
redox
Registered User

lo sto giocando cmq ce lo scroll over dei oggetti
redox is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 23:32   #126
TharonZ
Registered User

TharonZ's Avatar

Dopo 8 ore e la fine del primo atto, con tutta la calma del mondo, posso dire che almeno questa prima parta è straconvincente....

Di problemi reali, considerando il gioco appena uscito a confronto di moltissimi titoloi simili questo è tipo quello con meno bug possibili, cioè io non sono MAI crashato, cambiando il server (mettendo Europa) entri instant, gioco a 144 fps tutto supermaxato, mai freeze vari, solo una volta durante una fight di un miniboss la sua abilità mi ha teleportato in un punto dove nn potevo più muovermi e ho dovuto disconnettere e tronare in town ma anche sticazzi...

Il gioco è graficamente fighissimo, stilisticamente anche c'è molta varietà pure nei nemici, animazioni e abilità di alto livello, sonoro sopra la media, il gameplay pure (sto facendo una specie de mago lightning) ci sono delle chicche veramente interessanti...il resto sarà tutto da scoprire...

La Boss Fight del primo atto figata!

Devono veramente fare una cagata mostruosa nell'end-game per renderlo na merda sto titolo e nn è che nn sospetto minimamente sta cosa è, cioè sembra tutto molto perfetto per esser vero...Voglio sperare guarda.
TharonZ is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 23:51   #127
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Io a vedere i vari streamer ho l'impressione che sia stile MMO koreano che mi caga il cazzo dopo 2 giorni.
Bella la fase di exping, noioso l'endgame. Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è quella
Wygga is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 00:12   #128
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by TharonZ View Post
Dopo 8 ore e la fine del primo atto, con tutta la calma del mondo, posso dire che almeno questa prima parta è straconvincente....

Di problemi reali, considerando il gioco appena uscito a confronto di moltissimi titoloi simili questo è tipo quello con meno bug possibili, cioè io non sono MAI crashato, cambiando il server (mettendo Europa) entri instant, gioco a 144 fps tutto supermaxato, mai freeze vari, solo una volta durante una fight di un miniboss la sua abilità mi ha teleportato in un punto dove nn potevo più muovermi e ho dovuto disconnettere e tronare in town ma anche sticazzi...

Il gioco è graficamente fighissimo, stilisticamente anche c'è molta varietà pure nei nemici, animazioni e abilità di alto livello, sonoro sopra la media, il gameplay pure (sto facendo una specie de mago lightning) ci sono delle chicche veramente interessanti...il resto sarà tutto da scoprire...

Devono veramente fare una cagata mostruosa nell'end-game per renderlo na merda sto titolo e nn è che nn sospetto minimamente sta cosa è, cioè sembra tutto molto perfetto per esser vero...Voglio sperare guarda.
Per curiosità tu come hai speccato finora? Anche solo in generale, non senza andare nei dettagli.
Io avrei voluto fare una cosa tipo mago-guerriero (melee + spell) ma per ora mi sembra impossibile a causa del sistema willpower+rage che a quanto ho capito è essenzialmente esclusivo cioè se guadagni willpower perdi rage e viceversa (se non ho capito male). In più non mi è parso di vedere dei talenti dedicati a quel tipo di playstyle, anche se quelli viola li ho guardati poco.

Allora volevo optare per una roba 'verde' tipo dual wield ma non ho visto nessun nodo che mi ispira davvero... ci sarebbe duskweaver o come si chiama ma mi sembra un delirio starci dietro (quello che guadagni tipo power node light/dark e devi tenerli in equilibrio). Avevo adocchiato assassin ma non mi convince perché mi sa che o lo fai molto bene o fa schifo dato che ti dà dei malus non da poco.

Edit: niente ho visto ora che hai detto mago lightning, a me purtroppo questo genere di giochi è l'unico dove andare mago puro non piace

www.gamemag.it

Last edited by Rehn Freemark; 15th February 2020 at 00:14.
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 00:13   #129
spycom
Ciccio Formaggio

spycom's Avatar

Quote:

.
un dito su per....
ho dovuto abbassare la difficolta, causa anche la lag, venivo oneshottato a random le 3 fasi sono veramente esagerate
Old 15th February 2020, 01:16   #130
TharonZ
Registered User

TharonZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Per curiosità tu come hai speccato finora? Anche solo in generale, non senza andare nei dettagli.
Io avrei voluto fare una cosa tipo mago-guerriero (melee + spell) ma per ora mi sembra impossibile a causa del sistema willpower+rage che a quanto ho capito è essenzialmente esclusivo cioè se guadagni willpower perdi rage e viceversa (se non ho capito male). In più non mi è parso di vedere dei talenti dedicati a quel tipo di playstyle, anche se quelli viola li ho guardati poco.

Allora volevo optare per una roba 'verde' tipo dual wield ma non ho visto nessun nodo che mi ispira davvero... ci sarebbe duskweaver o come si chiama ma mi sembra un delirio starci dietro (quello che guadagni tipo power node light/dark e devi tenerli in equilibrio). Avevo adocchiato assassin ma non mi convince perché mi sa che o lo fai molto bene o fa schifo dato che ti dà dei malus non da poco.

Edit: niente ho visto ora che hai detto mago lightning, a me purtroppo questo genere di giochi è l'unico dove andare mago puro non piace
Ci sta l'abilità "infinity blade" che forse fa al caso tuo, cioè è na roba melee ma mi sa che devi fare la build mage-guerriero...

Io sto improvvisando, ho capito un po di stat e per ora vado su danno elementale che prende fire, frost, lightning e su questo gioco di stun con aliment e danno aliment...ovviamente workano bene anche pet e cure...

ma sono livello 25 ancora devo capire bene molte cose, però se devi giocare mage per ora è fondamentale la staffa, non esiste un altra arma che con gli auto-attack rigenera willpower, magari ci saranno legendari che appunto rigenereranno willpower, tipo roba melee ecc.ecc. così da poter usare un catalyst che se no nn avrebbe senso di esistere, a meno che nn giochi sul fattore regen o % di costo minimo del willpower...

Tanto ci saranno in giro delle build starter, per ora nn ci ho guardato ma sicuro a breve ci saranno interi siti....
Old 15th February 2020, 01:16   #131
TharonZ
Registered User

TharonZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by spycom View Post
un dito su per....
ho dovuto abbassare la difficolta, causa anche la lag, venivo oneshottato a random le 3 fasi sono veramente esagerate
Fatto al primo try
Old 15th February 2020, 03:31   #132
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Ci sta l'abilità "infinity blade" che forse fa al caso tuo, cioè è na roba melee ma mi sa che devi fare la build mage-guerriero...

Io sto improvvisando, ho capito un po di stat e per ora vado su danno elementale che prende fire, frost, lightning e su questo gioco di stun con aliment e danno aliment...ovviamente workano bene anche pet e cure...

ma sono livello 25 ancora devo capire bene molte cose, però se devi giocare mage per ora è fondamentale la staffa, non esiste un altra arma che con gli auto-attack rigenera willpower, magari ci saranno legendari che appunto rigenereranno willpower, tipo roba melee ecc.ecc. così da poter usare un catalyst che se no nn avrebbe senso di esistere, a meno che nn giochi sul fattore regen o % di costo minimo del willpower...

Tanto ci saranno in giro delle build starter, per ora nn ci ho guardato ma sicuro a breve ci saranno interi siti....
Attento che il danno elementale se ho capito bene funziona che ti prende solo quello più alto, cioè se hai per dire fire, frost e lightning dalle armi/equip/talenti si applica solo quello più alto dei tre, non tutti; e credo ci sia un talento che ti permette di applicarne due anziché uno. Però prendila con le pinze perché l'ho letto da qualche parte su una build vecchia di qualche mese e ci sta che abbiano patchato e non sia più vero.

Comunque mi sono stabilizzato su una build dagger dual wield e mi sto divertendo molto di più, oh la finestra per la customizzazione estetica è fighissima, serve a poco o nulla a bassi livelli ovviamente ma buttateci un occhio è davvero ben fatta e la grafica figa è un bel plus

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 10:34   #133
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Io da ieri sera, quando ho finito il download, non sono ancora riuscito a giocarci.

Ci ho provato verso le sei, server intasati, vabbè. Più tardi poi ho fatto altro e non ho avuto tempo di riprovare.

Lo riavvio ora, dico, alle NOVE E MEZZA DI MATTINA chi vuoi che ci giochi, problemi coi server non ce ne saranno spero.

Server in manutenzione.

Ok.
Brom is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 10:48   #134
redox
Registered User

se trovi ancora i server intasati. spostati su i server europei. ieri sera io e il mio socio 0 problemi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
redox is online now   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 10:54   #135
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Fanculo lo compro.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules