Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th February 2020, 16:16   #541
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tizio View Post
Si ma i 60 secondi per fare il log-in sono fastidiosi e basta. Invece te hai proprio una rabbia dentro contro questa cosa
Non ho una rabbia dentro, ma mi pare assurdo che ogni volta debba fare il login.
Forse ho standard, per dei prodotti a pagamento, più alti di voi.

Mi va bene così, solo il meglio.
Old 13th February 2020, 16:17   #542
Tizio
Nerdgamer ended :-(

Tizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
Non ho una rabbia dentro, ma mi pare assurdo che ogni volta debba fare il login.
Forse ho standard, per dei prodotti a pagamento, più alti di voi.

Mi va bene così, solo il meglio.
Ci sono altri prodotti a 5€ al mese che ti fanno giocare con una rtx a fps decenti?
Che altri standard hai per prodotti a pagamento?
Old 13th February 2020, 18:26   #543
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tizio View Post
Ci sono altri prodotti a 5€ al mese che ti fanno giocare con una rtx a fps decenti?
Che altri standard hai per prodotti a pagamento?
Ho Playstation Plus di cui non ho una buona impressione generale per vari motivi ma che per esempio rende indolore giocare, schiacci Play e il gioco parte. Quello funziona bene ad esempio.

Su GeForce Now non funziona bene, l'ho solo fatto notare visto che il prezzo sarebbe ottimo per quello che offrono, il problema è che funziona male.
Old 13th February 2020, 19:52   #544
eLek
Premium Nerdgamers

eLek's Avatar

Volevo provare sto Geforce Now ma ovviamente a quest'ora è tutto pieno

Non ho capito una cosa: io se cerco the witcher 3 me lo trova, ma io l'ho preso su steam...è meglio avviare quest'ultimo o me lascio fare a lui ?

Last edited by eLek; 13th February 2020 at 20:07.
eLek is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 00:02   #545
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by eLek View Post
Volevo provare sto Geforce Now ma ovviamente a quest'ora è tutto pieno

Non ho capito una cosa: io se cerco the witcher 3 me lo trova, ma io l'ho preso su steam...è meglio avviare quest'ultimo o me lascio fare a lui ?
Nel caso lo trovi, lasci fare a lui, tanto quello che fa quando lanci the witcher 3 è lanciare una VM con dentro steam loggato con il tuo account e in cui installa al volo the witcher 3.
Old 14th February 2020, 22:55   #546
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
questi lanciano il servizio fuori dalla beta e non si assicurano neanche di avere degli accordi saldi con i publisher?
mi autoquoto, avevo ragione:
https://www.androidpolice.com/2020/0...ion-blizzards/

Quote:
Nvidia told Bloomberg News that Activision Blizzard wanted its games pulled from GeForce Now because the existing agreement between the two companies only applied to the GeForce Now beta, and Nvidia mistakenly believed it would continue after the beta period. Activision reportedly wants a new commercial agreement with Nvidia before the games can return.

Nvidia said in a statement, "Activision Blizzard has been a fantastic partner during the GeForce Now beta, which we took to include the free trial period for our founders membership. [...] We removed their games from our service, with hope we can work with them to re-enable these, and more, in the future."
speriamo per il futuro
Old 15th February 2020, 09:35   #547
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Beh, in generale questa non e' una mossa furbissima per questo tipo di servizi: chi possiede dei mac spesso ha piu' disponibilita' economica, e in piu' questo e' un servizio che casca a fagiolo proprio per chi vuole giocare e ha solo dei mac.
Magari l'hai già visto, ma sul sito nvidia c'è il download per mac
https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/download/
Old 15th February 2020, 10:31   #548
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Si appena ho un attimo lo provo che sono curioso
Old 16th February 2020, 11:08   #549
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

In realtà credo addirittura la prima beta fosse Mac only. Che ha senso perchè avere un Mac in genere include schede grafiche non particolarmente performanti.

Last edited by borzo; 16th February 2020 at 11:17.
borzo is offline   Reply With Quote
Old 16th February 2020, 13:34   #550
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Lo sto provando or ora, collegandomi direttamente con steam, senza selezionare direttamente il gioco. Ho la fibra, ma non arrivo alla condizione di velocità ottimale (mi avvicino ai 50 Mbit, ma non li supero).

L'ho stressato un po' con la mia wifi 2.4 GHz in powerline e fatica parecchio, al limite del giocabile.
Come risoluzione nativa mi ha impostato una 12xx (non ricordo di preciso), con ovvi problemi sul monitor fullhd del laptop.

Appena ho tempo proverò la condizione ottimale, ossia i 5 GHz.

Certo, mi potrebbe far comodo per giocare quando a qualcuno in casa serve il desktop, dato che sul portatile di lavoro non voglio installare client di gioco.
Old 17th February 2020, 19:15   #551
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

ma sto geforce now con una 10mb è utilizzabile?
Old 17th February 2020, 19:36   #552
eLek
Premium Nerdgamers

eLek's Avatar

Io l'ho provato stamattina, cosi non c'era coda. Fibra tim 60Mb, ping maya.ngi.it 6ms (non c'entra niente ma vabè).

Witcher 3
Come lag è giocabile, 60 fps e tutto...ma nelle zone buie noto troppo gli artefatti di compressione. Mi da l'idea di avere un filtro applicato, non mi piace per niente...magari con altri giochi si nota meno.
eLek is offline   Reply With Quote
Old 21st February 2020, 18:12   #553
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Quote:
Io l'ho provato stamattina, cosi non c'era coda. Fibra tim 60Mb, ping maya.ngi.it 6ms (non c'entra niente ma vabè).

Witcher 3
Come lag è giocabile, 60 fps e tutto...ma nelle zone buie noto troppo gli artefatti di compressione. Mi da l'idea di avere un filtro applicato, non mi piace per niente...magari con altri giochi si nota meno.
Ma... E' da quindici anni che per testare il ping vado sempre su maya.ngi.it, si può sapere che piffero di servizio gira su quella macchina? Cos'è maya? Tecnici di NGI rispondete
Old 22nd February 2020, 02:13   #554
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Jack. is offline   Reply With Quote
Old 22nd February 2020, 10:56   #555
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:

Witcher 3
Si è un problema credo di tutti i servizi streaming. Anche quello di Sony... giocare a Bloodborne è impossibile per via della compressione.

Tags
ciao a tutti sono nunce, cloudy gaming, videotutorial in 3..2..1

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules