Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > MMORPG > EvE Online

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th February 2020, 14:09   #31
erikterr
Registered User

....

Inizio dalla fine, così tanto per...
"il giochetto delle spie non c'interessa"... ma non eri te a metter gente nel nostro discord (e anche nei discord di altre corp)? Cercando poi di carpire chissà quali info.. Btw, chissene, solitamente se un tizio arriva, chiede info e poi sparisce viene buttato fuori dopo qualche giorno al max.

Tornando al discorso contratti: tu dici che la tua corp non ci mangia sopra a nulla e che resta tutto ai corporati.
Faccio un esempio prendendo i dati che ti avevo messo, poi vedi tu come interpretarli:
Arrivo io, nabbo "il giusto" (facciamo 10m di sp) prendo un bellicose da vostro contratto (30M). Prezzo nave a jita ~22, facciamo 25 per fare calcoli semplici. Ci rimetto 5m solo per incominciare.
Volo, mi diverto come dici te, scoppio, ci sta. Chiedo SRP e mi date il 70% della nave prezzo Jita (i 25 di prima). Ci perdo altri 7.5M, che sommati ai 5 di prima fanno più o meno 12M. 12M, sul prezzo iniziale di 30 a casa mia è il 40% fai un po' te. E' vero, sicuramente farsi fare dalla corp la nave senza avere lo sbatti di andare a prendersela è più comodo lato corporato e più oneroso lato corp, ma mangiarci il 40% in tutto non mi sembra male per un wallet di corp.

Su una cosa sono pienamente d'accordo, siamo due corp diverse, ma non sono io quello che continua imperterrito a fare analogismi/relazioni/differenze tra le due corp. Io ho solo detto (e ribadisco) che:
- dire facciamo millemila kill è fondamentalmente corretto, MA è anche vero che spesso vengono fatte leachando con fregate T1 (vigil, atron, e quant'altro si può notare in KB), per cui l'effort impiegato per fare suddette kill è ridotto all'osso.
- dire facciamo big money con le lune (l'hai scritto te non io)e poi dire "la corp non avanza un centesimo" è fondamentalmente una cazzata. Altrimenti non avresti di che pagare l'srp (per quanto limitato possa essere), le strutture e tutto il resto. Hai pure scritto da altre parti che le rorqual perse sono state già ripagate. Ora per schifo che facessero i 4 fit, si tratta di almeno 20b, come prima trovo difficile dire "non abbiamo soldi" e poi "abbiamo pagato l'srp delle navi perse. Lo vedo come un controsenso.

A te come funziona H.For non importa, nemmeno a me come funziona Lucidus, ma, come prima, a fare le varie comparazioni hai iniziato te (ricordo i vari post, le frecciatine -che per altro hai scritto pure prima- ecc.). Quello che ho chiesto, sempre vista la tua frecciatina riguardo al fatto che "facciamo la cresta" è: DOVE/COME e soprattutto PUOI dimostrarlo? Ne dubito e ti ri-sfido a farlo, oppure almeno abbi la decenza di scrivere "si, forse ho detto una cazzata" e la chiudiamo qua.

non le fabbricate... E allora a cosa vi servono le rorqual? Se alla fine il pvp è il vostro core business va' in controtendenza con quanto dici. idem la perculata "oddio vi nerfano i sassi come farete"? Come ti ho già scritto, probabilmente è una perdita per tutti, in primis per quelli che fanno pvp.

Per quello che riguarda la gestione H.For, non ho problemi a scrivere come funziona, anche se non sono così disonesto da parlare della mia corp nel tuo post, cerco di ridurre al minimo queste "bassezze". Eventualmente se mai servisse, aggiungerò al nostro thread.

Infine, shottare dread come se non ci fosse un domani... Se non ho visto male (zkill è down, ma da fleetcom qualcosa vien fuori) hai preso OTTO dread.. 'Nsomma, non mi pare proprio proprio un megafight. La loss sulla carte beh, mi sembra evidente, anche se come ti avevo già scritto, sono molto per l'idea, oggi a noi domani a voi...
erikterr is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2020, 16:57   #32
ustag
Registered User

ustag's Avatar

Quote:
Originally Posted by erikterr View Post
Inizio dalla fine, così tanto per...
"il giochetto delle spie non c'interessa"... ma non eri te a metter gente nel nostro discord (e anche nei discord di altre corp)? Cercando poi di carpire chissà quali info.. Btw, chissene, solitamente se un tizio arriva, chiede info e poi sparisce viene buttato fuori dopo qualche giorno al max.
No Erik, non eravamo noi. e se qualcuno nella mia corp lo fa per hobby, il kick è dietro l'angolo. Noi non facciamo quel genere di gioco.

Quote:
Tornando al discorso contratti: tu dici che la tua corp non ci mangia sopra a nulla e che resta tutto ai corporati.
...ma mangiarci il 40% in tutto non mi sembra male per un wallet di corp.
rileggi la mia risposta nel post prima. è tutto scritto li. il market di riferiemento è e resta R1O, non Jita: se fosse Jita e ci fosse anche il costo del fuel del JB verrebbero anche più care. E poi, caro Erik, 12m sono mezzo Tick in Myrmidon (AKA li fai in 10 minuti), di cosa stiamo parlando? La cosa è quasi comica.

Quote:
...
- dire facciamo millemila kill è fondamentalmente corretto, MA è anche vero che spesso vengono fatte leachando con fregate T1 (vigil, atron, e quant'altro si può notare in KB), per cui l'effort impiegato per fare suddette kill è ridotto all'osso.
Ma con 100 kill in 20 giorni (le vostre statistiche di febbraio) con che coraggio ti metti a parlare di PVP con me? suvvia, meglio parlare del costo delle bellicose, ci fai una figura migliore (ma comunque pessima)

Quote:
- dire facciamo big money con le lune (l'hai scritto te non io)e poi dire "la corp non avanza un centesimo" è fondamentalmente una cazzata. Altrimenti non avresti di che pagare l'srp (per quanto limitato possa essere), le strutture e tutto il resto. Hai pure scritto da altre parti che le rorqual perse sono state già ripagate. Ora per schifo che facessero i 4 fit, si tratta di almeno 20b, come prima trovo difficile dire "non abbiamo soldi" e poi "abbiamo pagato l'srp delle navi perse. Lo vedo come un controsenso.
anche qui, non ho intenzione di spiegarti il nostro modello economico basato sul 5% del ricarico alla corp, che lo investe a sostegno delle attività dei corporati, mentre il resto va in tasca a questi ultimi.
giocando dal 2003 forse, e dico forse, quel 5% posso anche farlo fruttare prima di ri-spenderlo per l'SRP, l'acquisto di cittadelle e quant'altro.
SPOILER: 5% di tanto è tanto!

Quote:
...E allora a cosa vi servono le rorqual? Se alla fine il pvp è il vostro core business va' in controtendenza con quanto dici. idem la perculata "oddio vi nerfano i sassi come farete"? Come ti ho già scritto, probabilmente è una perdita per tutti, in primis per quelli che fanno pvp.
ah si? è un problema per chi fa PVP? non credo proprio: la CCP ha detto:
scarsità>ridistribuzione>randomizzazione : sai cosa significa: guerra.

e la guerra è fatta di battaglie. e le battaglie sono il motivo per cui giochiamo.
"il caos è grande sotto al cielo, l'occasione è propizia" - MAO

Quote:
Infine, shottare dread come se non ci fosse un domani... Se non ho visto male (zkill è down, ma da fleetcom qualcosa vien fuori) hai preso OTTO dread.. 'Nsomma, non mi pare proprio proprio un megafight. La loss sulla carte beh, mi sembra evidente, anche se come ti avevo già scritto, sono molto per l'idea, oggi a noi domani a voi...

No Erik, l'ally ha perso un po' di più di 8 DreadBomb, nell'ultimo mese, ed è stato fighissimo. La corporazione 0, ma è solo una questione di tempo.
Ma siccome il bilancio economico di ally è in positivo, bring out the wreckin'machine!

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

questi sono i RAZOR che ci piacciono (link reddit a seguire):

Reddit post: https://www.reddit.com/r/Eve/comments/f58iou/the_battle_of_efmc4_a_sarcastic_perspective_from/

vai ad aggiornare il tuo thread di reclutamento, ma meglio se lo fai su mmorpg italia: qua siamo rimasti in 4 a leggere e scrivere, e siamo tutti bittervets.

Last edited by ustag; 20th February 2020 at 17:02.
ustag is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2020, 17:27   #33
Frag!
Goryn Clade

Frag!'s Avatar

Azz, i complimenti da RAZOR!!

Puttana eva impestata che disagio diodedio.
Frag! is offline   Reply With Quote
Old 22nd February 2020, 22:08   #34
Frag!
Goryn Clade

Frag!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ustag View Post
vai ad aggiornare il tuo thread di reclutamento, ma meglio se lo fai su mmorpg italia: qua siamo rimasti in 4 a leggere e scrivere, e siamo tutti bittervets.
Tradotto: venite su mmorpgitalia dove sono moderatore così posso fare il cazzo che mi pare e bannare chi dice la verità
Old 24th February 2020, 15:14   #35
ustag
Registered User

ustag's Avatar

no frag, anche se per te essere bannato qui oramai è diventato uno sport, sappi che non ho mai bannato nessuno di la, puoi chiedere a shinobi o agli altri admin.
Il messaggio per Erik era chiaro: se vuoi reclutare vai dove c'è gente. qua siamo pochi e tutti solidamente accasati.

Riguardo a Razor, sicuramente in passato hanno avuto periodi migliori.
vabbé dai pare che anche i Brave abbiano gradito, però:

Last edited by ustag; 24th February 2020 at 15:16.
Old 24th February 2020, 17:51   #36
erikterr
Registered User

Tempi migliori?

Quote:
Riguardo a Razor, sicuramente in passato hanno avuto periodi migliori.
vabbè ma allora dillo che vuoi continuare, non c'è problema, mi adeguo..

Dici che razor ha avuto tempi migliori, ora, penso che tutte le ally della stessa età abbiano avuto tempi migliori.. Così per fare un esempio.. Triumvirate un paio di anni fa, quando ci ha fatto il culo con Fcon contava circa 2000 pg, ora siete in circa 750, con la metà delle corp, ma va tutto bene

La realtà è che in un post dici che non vuoi fare confronti, nel posto successivo (se non nello stesso..) ne fai da tutte le parti. Quello che mi "infastidisce" (AKA: mi fa rispondere, perchè poi alla fine vado a dormir cmq ogni sera) è questo tuo atteggiamento continuo nello sputtanare gli altri,sempre a dire "noi siamo meglio di".
Vuoi gestire la tua corp? Benissimo, nessuno te lo impedisce, ma sembra che uno dei pochi argomenti che hai sia dire quanto fanno schifo gli altri; poi quando qualcuno (io in questo caso, ma pare anche altri) ti fa notare alcune "inesattezze o imprecisioni" o ricominci a dire quanto fanno schifo gli altri, o cambi discorso. Boh, fai un po' te..

Abbiamo meno kill di voi? Ehm.. E QUINDI? Cos'è per vedere quanto uno è "bravo" su eve bisogna vedere quante kill fa? Forse.. Ma in un gioco così vasto come tu stesso hai definito, fermarsi praticamente a un unico metro di misura, mi sembra alquanto limitante.

Last edited by erikterr; 24th February 2020 at 17:53.
erikterr is offline   Reply With Quote
Old 25th February 2020, 10:54   #37
ustag
Registered User

ustag's Avatar

macché io rispondevo a Frag, mica a te Erik!
ammazza se sei prezzemolino!

mica ho detto "razor merda" -quello l'ha detto Frag - (che tra l'altro non è ne "erik merda" ne "hfor merda") . Razor resta una realtà dal passato venerabile e se inizierà a risvergliarsi sicuramente tornerà ad essere interessante nelle prossime guerre (perché chiariamoci, una grande guerra arriverà nei prossimi mesi, la CCP ce la sta mettendo tutta).

Ma per essere rilevanti in pvp servono continue ore di volo, e non le state facendo. Cavolo è più divertente ingaggiare i P-A-T-R-I-O-T-S (ed è tutto un dire).

Ribaltando lo scenario, a me se dicono che TRI va in letargo quando Garstt va in missione in Afganistan, mica mi inacidisco! (PS non è vero, ma è una critica che riceviamo comunemente)

Quindi Tranquillo Erik.
Riguardo alla tua risposta: ti ho scritto "non accetto critiche sul PVP da parte di uno che non lo fa" (rileggi la parte sulle ore di volo, per favore e scrivici il pensierino della sera).

E si, ritengo che se giochi a EVE per fare PVE, allora è più divertente hello kitty online.
https://www.lucidusordo.it/2020/02/2...con-i-blopsec/
peccato che dormivo, perché chi è andato mi ha detto che è stata una figata.

Last edited by ustag; 25th February 2020 at 10:59.
Old 26th February 2020, 02:23   #38
Frag!
Goryn Clade

Frag!'s Avatar

Beh insomma hai bisogno di un altra sveglia.

I complimenti da RAZOR che adesso si nasconde come fossero ratti e che non è mai stata un alleanza seria, solo un coacervo di carebear panzoni, puro disagio. Ah che poi fra i loro fieri membri contano ashe peake, altro moderatore disagiato di mmorpgitalia, proprio come te.

I complimenti dai brave, altra alleanza di subumani figli di una stirpe malata vittime di un evoluzione sbagliata.

Bravo ustag, prossima volta fatti fare anche i complimenti da hans win e hai chiuso il cerchio.
Old 26th February 2020, 16:42   #39
ustag
Registered User

ustag's Avatar

Quote:
vabbè ma allora dillo che vuoi continuare, non c'è problema, mi adeguo..

Dici che razor ha avuto tempi migliori, ora, penso che tutte le ally della stessa età abbiano avuto tempi migliori.. Così per fare un esempio.. Triumvirate un paio di anni fa, quando ci ha fatto il culo con Fcon contava circa 2000 pg, ora siete in circa 750, con la metà delle corp, ma va tutto bene

Quote:
Originally Posted by Frag! View Post
Beh insomma hai bisogno di un altra sveglia.

I complimenti da RAZOR che adesso si nasconde come fossero ratti e che non è mai stata un alleanza seria, solo un coacervo di carebear panzoni, puro disagio.

L'ha detto lui, Erik... eh! mo non te la prende con me!

Last edited by ustag; 26th February 2020 at 16:45.
Old 5th April 2020, 20:56   #40
ustag
Registered User

ustag's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 20th April 2020, 15:52   #41
Tampax
Registered User

Ciao ho visto il vostro video di reclutamento e ho letto un anno di grandi battaglie, mi sbaglierò, però se guardo su zkill denoto che non siano andate molto bene..avete un efficency imbarazzante...poi non so magari mi sbaglio io non è molto che seguo eve...qualcuno di + esperto mi aiuti a capire pls.

Last edited by Tampax; 20th April 2020 at 15:56.
Tampax is offline   Reply With Quote
Old 21st April 2020, 19:46   #42
Frag!
Goryn Clade

Frag!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Tampax View Post
Ciao ho visto il vostro video di reclutamento e ho letto un anno di grandi battaglie, mi sbaglierò, però se guardo su zkill denoto che non siano andate molto bene..avete un efficency imbarazzante...poi non so magari mi sbaglio io non è molto che seguo eve...qualcuno di + esperto mi aiuti a capire pls.
La solita propaganda dei deformi su eve online, belle parole e zero fatti.

Old 22nd April 2020, 02:31   #43
Tampax
Registered User

Infatti non capivo..dal sito e dai video sembra che spacchino tutto loro poi guardi la killboard e sembra il contrario...ma magari l'interessante e divertirsi in compagnia, magari son persone simpatiche...poi bho!
Old 24th April 2020, 13:58   #44
Tampax
Registered User

....poi sto notando che da qualche giorno a questa parte abbiano avuto un po una emorragia di player..
Old 24th April 2020, 20:30   #45
Frag!
Goryn Clade

Frag!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Tampax View Post
....poi sto notando che da qualche giorno a questa parte abbiano avuto un po una emorragia di player..
Strano
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules