|
![]() |
#16 | |
warning!!! infected asd
|
Quote:
![]() Spero che il danese lo mandi a cagare e se ne vada a giocare fisso la davanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Cortázar
|
lol ma che cazzo di arbitraggio da comiche è?
la VAr in coppa italia costava troppo? come cazzo fa a non essere rigore su Sanchez /edit: ecco ![]() ora possiamo sbagliarlo almeno ![]()
"Io sono ingegnere, quindi quello che vedremo oggi è scientifico, non spirituale" Last edited by Chimay; 13th January 2021 at 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Killing Spritz!
|
rigoraccio centrale di Vidal, vabbè ha segnato cmq
![]() |
![]() |
#19 |
warning!!! infected asd
|
Vidal
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Cortázar
|
Ma Eriksen con la nazionale danese credo non sbagli un rigore da anni, però pareva brutto farglielo tirare
![]() va bhe ok rigore a cazzo per gli altri, tutto appost' è palla piena rotfl
![]() |
#21 |
Killing Spritz!
|
ahahaha ma che rigore è
è palesemente caduto da solo dai ![]() edit: infatti, tolto
GoDo!!!Club Last edited by MiStO; 13th January 2021 at 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
warning!!! infected asd
|
Comunque o andiamo in contropiede veloci come la luce o non c'è verso di fare gioco decente... se toglie gagliardini e mette Sensi spostando avanti Eriksenn si giocherebbe meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Cortázar
|
E comunque Ranocchia > Kolarov
![]() |
#24 |
warning!!! infected asd
|
Kolarov inguardabile... e siamo in una partita di coppa "chiselaincula" italia contro la squadrone viola... immagino che domenica sarà il fulcro della difesa con quelle mezze seghe juventine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Killing Spritz!
|
cosa ha sbagliato Lautaro, da 5m l'ha buttata fuori
![]() |
![]() |
#26 |
warning!!! infected asd
|
comunque è inguardabile che in fase di attacco sulla linea dell'area avversaria ci sia Gagliardini e Eriksenn sta 30 metri dietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Cortázar
|
madonna Sanchez si mangia i gol come me li mangio io a calcetto e tutti mi insultano
![]()
![]() |
#28 |
Wolf in sheep cloth
|
Porto sfiga a Eriksen, dieci minuti di partita e ha perso palla in maniera criminale nella trequarti, facendo partire un contropiede della Fiorentina con noi totalmente scoperti, salvati solo con gran corsa.
E ora è riuscito a dare fastidio a non so chi al limite dell'area, per un tiro, andando in due sul pallone come neanche nei pulcini e perdendo palla. Era meglio che la lasciavo spenta la tele ![]()
Vegethator Il Licheratore Automatico Last edited by e1ke; 13th January 2021 at 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
warning!!! infected asd
|
Eriksenn come sempre è l'osservato speciale ma non saremmo qui se Lautaro e Sanchez non avessero sbagliato le 2 semplici palle che dovevano spingere in rete, quindi direi che ci sarebbe altro da guardare.
Comunque il problema è sempre la: non c'è un cazzo di gioco se non nelle ripartenza (ma quanto corre Hakimi cazz ![]() E in difesa sul giropalla lato opposto dell'avversario siamo lenti, lenti lenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Cortázar
|
"metto in campo i panchinari così i titolari non si stancano per la juve"
![]() finisce ai supplementari con i titolari che giocano tutti almeno un ora ![]() Eriksen fino a queri due errori aveva giocato una partita onesta, soprattutto considerato che è fuori ruolo e si vede che non è abituato, e il nostro gol su rigore nasce da un suo tiro
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|