Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 1st October 2020, 13:13   #61
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

ok passo

in realta gia non essendo su steam mi ero rotto il cazzo prima di scaricarlo
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 13:44   #62
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Io devo dire che fino ad ora mi son fatto gia' una ventina di ore del tipo un altro po' e smetto.

Non ho speso un euro, mi son comprato un po' di roba aggratisse con le robe che ti danno in game e mi sto divertendo non poco.

Sicuramente mi ritrovo con la descrizione di Ellim sopra, se hai problemi di gioco d'azzardo puoi finire per spenderci trilioni ed ore su ore per minmaxare tutto, ma se te ne sbatti il cazzo ti puoi giocare aggratisse un bel single player con quintali disumani di content ed un combat system che sembra divertente e dinamico, che parte trivial e dopo un po' diventa un po' piu' profondo, e che immagino diventera' ben piu' profondo e variegato proseguendo.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 14:04   #63
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hage View Post
Ciao vecio
Ieri sera ho spulciato qua e là e da quello che ho capito, se di inculata si può parlare, è il fatto che se non hai il party con i personaggi giusti, arrivi fino a un certo punto e poi basta.
Al momento mi pare ci sia una bestiale "gara" per i rerolls degli accounts.
In pratica i reroll non sono altro che creare accounts su accounts, arrivare fino al livello 7 e comprare nel negozio i beginner banners e tentare la fortuna per sculare un pg a 5 stelle insieme ad altri di 4 stelle.

Questi banner sono per un periodo limitato per l'head start.
I soldi li pigliano da sti banners, che da quello che ho capito, sono il solo metodo per avere una chance di trovare pg giusti per le build ma è tutto random e la possibilità di prenderne uno mi pare stia attorno al 0.6% o una roba del genere.

C'è anche gente che non ha un cazzo da fare e da 2 giorni è in loop per rollare e poi vendere gli accounts su ebay
Vabbè i rerolls ci sono in tutti i gacha, ma è semplicemente per chi vuole prendersi dalle bombe e giocarselo a cazzo duro
Se te lo giochi da casual non serve imho, alla fine lo tratti come gli altri single player, non penso che ti freghi di grindare il content end-game

Che poi alla fine boh, anche in arknights avevo beccato Angelina che sembrava il personaggio più sfigato e tutti consigliavano di rerollare e trovarne uno migliore... dopo qualche mese invece angelina la volevano tutti

Last edited by Ellim; 1st October 2020 at 14:06.
Ellim is online now   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 15:10   #64
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
in realta gia non essendo su steam mi ero rotto il cazzo prima di scaricarlo
Old 1st October 2020, 16:02   #65
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Un paio di video interessanti che ho beccato.
Il primo commenta sinteticamente tutti i personaggi al momento nel gioco
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Il secondo spiega un attimo alcune cose per avere una miglior sinergia nel team (ad esempio la storia di avere due personaggi con lo stesso elemento non la sapevo... io avrei fatto il contrario per dire )
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

PS - e una tabella con le interazioni tra elementi
Spoiler:

Last edited by Ellim; 1st October 2020 at 16:05.
Old 1st October 2020, 16:13   #66
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Ma so io l'unico scemo che ancora gira con i quattro personaggi base?

A dire il vero manco ho capito come si fa a ottenerne altri, è la roba dei Wish che si apre con F3? Aiuto
Brom is online now   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 16:24   #67
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post

A dire il vero manco ho capito come si fa a ottenerne altri, è la roba dei Wish che si apre con F3? Aiuto
Esattamente
Tramite i wish hai la possibilità di trovare pg da 5 stelle che è davvero infima, altri pg a 4 stelle e pure le armi.
Da quello che ho capito c'è il beginner banner valido solo per un periodo di tempo limitato ed è quello che consigliano di comprare all'interno del wishcoso. Se non ricordo male a livello 7 di AR hai 10 tentativi.

Che poi c'è pure il discorso delle costellazioni.
Quando apri i banner per tentare di droppare personaggi nuovi hai la possibilità di trovarne anche uno che hai già sbloccato. In questo caso va a modificarsi la sua costellazione. E' come una sorta di upgrade del personaggio.

Già il fatto di sculare con uno 0.6% un personaggio a 5 stelle e poi successivamente sperare di fargli un upgrade droppandolo nuovamente è come dividere per 0.

Il dream team per partire è Diluc, Venti and Fischl (Diluc e Venti sono ottimi ma rarissimi da trovare)

Poi ci sono 2 personaggi che se arrivi fino a livello 20 di AR te li danno loro, basta andare avanti con la storia (anche qui c'è un periodo limitato, mi pare fino al 5 Ottobre). Uno dei 2 è Barbara che è una healer. Praticamente fondamentale per curare il party a medio alti livelli.

Last edited by Hage; 1st October 2020 at 16:28.
Hage is offline   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 16:41   #68
niko22
Registered User

eh raga io mi voglio sparà. ho iniziato per sbaglio sul server americano (di default m'ha messo america e io non ho mai visto l'opzione del server ) ho giocato tipo 5h di fila e ho pullato due pg che mi piacevano un sacco( un tizio di fuoco con lo spadone e una tizia bionda con un falco/corvo non me ricordo) poi quando ho sloggato ho letto "america", fuck.

ho ricominciato sul eu e dopo 40 pull ho beccato solo una tizia che è na pippa, una maga di terra, il resto tutte armi
niko22 is offline   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 16:45   #69
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Quote:
Originally Posted by niko22 View Post
eh raga io mi voglio sparà. ho iniziato per sbaglio sul server americano (di default m'ha messo america e io non ho mai visto l'opzione del server ) ho giocato tipo 5h di fila e ho pullato due pg che mi piacevano un sacco( un tizio di fuoco con lo spadone e una tizia bionda con un falco/corvo non me ricordo) poi quando ho sloggato ho letto "america", fuck.

ho ricominciato sul eu e dopo 40 pull ho beccato solo una tizia che è na pippa, una maga di terra, il resto tutte armi
Rerolla
Old 1st October 2020, 16:58   #70
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Quote:

si esatto brom.
le primogem si trasformano in tokens che servono a fare un "pull" di un'unità in un banner (banner = lista di personaggi/item dentro che puoi trovare mettendoci 1 token )
quindi il banner di Venti, avrà come personaggio esclusivo Venti ed altre cose +o- esclusive.
i pull conviene farli con i multipli a quanto ho capito, che te ne regalano 1 se spendi 10.
i banner di solito si dividono in quelli a tempo limitato e fissi, così da permetterti di spendere tutto il tuo cash sudato e risparmiato per la "god-unit" del momento; cio non significa che le unità siano esclusive a determinati banner: alcune volte vengono mischiate unità varie a distanza di settimane/mesi per far salire la scimmia a chi non è riuscito ad invocare gesù cristo e poter prendere quell'unità e spendere altri soldi...
ho imparato una cosa da quello di seven deadly sins: aspettare sempre un paio di giorni per vedere i vari streamers/youtuber reagire al nuovo banner e trarne le conclusioni, ma ovviamente se ti piace tantissimo la "waifu" o "husbando" di turno... divertiti.
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 1st October 2020, 16:58   #71
niko22
Registered User

Eh calcola sto a lvl 13 mo, non c'ho voglia di rerollre per una terza volta, piuttosto shoppo qualcosa piu' avanti pigro come sono
Old 1st October 2020, 17:41   #72
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:

Praticamente se premi f3 ci sono dei banner (che normalmente sono a tempo limitato e vengono sostituiti da banner nuovi) in cui ci sono probabilità più alte di ottenere certi personaggi. Per fare un pull (ovverosia un tentativo) devi spendere delle risorse (al momento da quello che ho capito sono due tipi diversi: interwined fate e acquaint fate).
Queste 2 risorse o te le pigli spendendo soldi veri oppure le pigli spendendo i primogems che sono la valuta che ottieni giocando facendo un po' di tutto.

Ad esempio se ti interessa venti o uno degli altri 3 personaggi dovrai fare dei pull da quel banner e sperare nel culo (alla fine sti giochi come detto si basano sul gioco d'azzardo)... se quando clicchi sul banner premi details ti fa vedere tutte le probabilità.
Poi ci sono altre meccaniche tipo il pity sistem, ovvero che se col passare del tempo non becchi un 5 stelle te ne danno uno garantito dopo un tot di pull.
E se becchi doppioni ti danno altre valute da spendere per comprare roba (starglitter e stardust) e comunque col doppione upgradi il personaggio.

20 pull dal banner iniziale (quello di noelle) falle pure che ti becchi noelle sicuro e comunque sono scontati (spendi 8 currencies per 10 pull)
Gli altri banner l'uncio che potrebbe essere interessante è quello di venti se ti interessano venti e fischrl o come si chiama... gli altri due personaggi del banner li ottieni comunque andando avanti nel gioco.

Ps - io comunque per la cronaca ho fatto solo i 20 pull dal banner niubbo e oltre ai personaggi base ho preso noelle e Xingqiu
Alla fine in sti giochi se non fai le robe alla cazzo e ti informi un po prima riesci a gestire bene quello che ti danno.

Last edited by Ellim; 1st October 2020 at 17:43.
Old 1st October 2020, 17:44   #73
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ma nessuno mi ha addatto alla lista friends... cagnacci che non siete altro?
Old 1st October 2020, 21:39   #74
niko22
Registered User

ma qualcuno ha capito che si puo' fare in coop?

nel dubbio addatemi UID 701237716

Last edited by niko22; 1st October 2020 at 23:34.
Old 2nd October 2020, 00:27   #75
ziophemt
Ride The Lightning

ziophemt's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Ma nessuno mi ha addatto alla lista friends... cagnacci che non siete altro?
Fatto io

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules