|
![]() |
#451 |
Registered User
|
Secondo me quello con cui ti trovi meglio, hanno due gameplay differenti, Ning sicuramente più "complicata" da giocare
![]() |
#452 |
Registered User
|
Mamma mia che rogna mi è uscito ancora diluc nel banner promo andate a cagare va...
![]() |
#453 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Registered User
|
![]() ![]() Cosi ho anche il leggendario garantito la prossima volta. ![]() Anche se penso che dopo questo, di saltare i prossimi due banner e mettere da parte primo. Vorrei solo trovare una Noelle e magari qualche Xingqiu, ma vedendo streamer e youtuber che han pullato, mi sa han aumentato la % delle Xiangling(ne ho prese due pur'io, una nel banner normale ![]() Ganyu la sto usando come support con Keqing Xingqiu e Qiqi e non è male, so riuscito a fare 8 stelle nell'11° piano grazie ai suoi freeze. Come main ho visto fa i numeroni, ma non mi sento di buttarci risorse in artefatti, armi e livellarla oltre il 60. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
veramente nice
|
Il cryo nuovo non mi piace particolarmente, ma forse sono tutti quelli con l'arco in generale che non mi fanno impazzire. C'è da dire però che la Q è interessante.
Sono tentato di livellare diona, alla fine bene o male livello tutto quello che ho, qualuno la usa attivamente? Ho barbara/qiqi per ora e barbara ha quella nota spiacevole che conosciamo tutti ![]()
![]() |
#456 |
Helter Skelter
|
Ho saltato il banner di Albedo e questa nuova con l'arco non mi entusiasma (come tutti gli arcieri, in realtà), sarei tentato di pullare solo per alzare la costellazione di Xiangling.
Il problema è che ho trovato Diluc qualche giorno fa e buildarlo mi è costato le ultime risorse che avevo ![]()
![]() |
#457 |
Registered User
|
Ganyu è super-waifu
![]() Per fortuna mi son ricordato e l'ho pullata nei primi dieci. Però adesso torno a non giocarci come ho fatto nelgi ultimi mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
veramente nice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Registered User
|
Non buttate stelline per Xiangling, la stanno regalando in pratica a ogni pull. Ieri ho visto uno streamer che ne ha pullate 4 di fila.
![]() ![]() Grazie a Ganyu son riuscito a fare 9 stelle nell'11° piano, anche se alla fine nel secondo team ho usato Childe Xiangling Jean e Suncrose, che avevo al 60 coi talenti a 1 e artefatti manco uppati, che in due non facevano mezzo Venti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Registered User
|
Trailer della 1.3
Nuovi codici: jsSK8n23jzR - 100 Primogems and 10 Mystic Enhancement Ore dU2mhjQL1ZT - 100 Primogems and 5 Hero's Wit nBEm3myAL2b - 100 Primogems and 50,000 Mora Tanta roba, ma solo un pg nuovo e mettono il banner di Keqing. Mi sa terrò da parte per un bel po'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#461 |
Registered User
|
Tanta roba si, il banner di Keq è una novità non lo aveva ipotizzato nessuno, erano tutti per xiao-hu tao, certo che a questo punto sembra anche poco probabile vedere il repeat di quello di venti soon se fanno ruotare prima quelli standard...
Xiao è fighissimo, non vedo l'ora di provarlo sperando lo mandano live coi numeri giusti ![]() Free char da scegliere tra ![]()
![]() |
#462 |
Helter Skelter
|
tanta roba, bene bene, grazie per i codici
![]()
![]() |
#463 |
Lurking lurker
|
Io ho pullato l'ennesima Xiao che va cmq bene visto che ora è C3 e a dirla tutta una 4° andrebbe bene lo stesso il problema e che sono a 67 e stavo pensando di skippare Ganju visto che non ho archi.
Avendo una lancia Favazza in più il tizio nuovo mi pare più appetibile. Spero di pullare lui o alla peggio Mona/Diluc avendo gia bruciato il 100% su Albedo. Come pg Free sono indeciso tra i 2 con Claymore, che voi sappiate quale dei 2 va meglio con la Claymore dell'evento di Frost ? Ha Physical come substat quindi immagino che Chong supportato da Electro sia meglio no? Per il superconduct intendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Registered User
|
L'unico pg clay che va bene con la clay phys è razor, per gli altri dps meglio quella craftabile, la E di chong fai danno cold poi; di quei pg per me al primo posto no brainer c'è sicuramente Xingq
![]() |
#465 |
Registered User
|
Infatti quella spada è worst per chong, gran parte dei suoi danni sono elementali, mentre se non si ha Razor Xinyan è una buona alternativa.
Inoltre chi usa Chong main dps, preferisce le interazioni con fire per fare danni o proprio acqua per freeze, ma electro con Chong è meh. Io lo uso all'11 piano a dirla tutta, con Keqing e Xingqiu, ma solo per freezare tutti e togliere veloce gli scudi ai fatui della 11-3, perchè trasforma gli attacchi di Keqing in ghiaccio ed essendo i suoi attacchi veloci subito li freezo. Io penso prenderò o l'ultima costellazione di Xingqiu o la c1 di Ninggua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|