|
![]() |
#916 |
Enthusiast Steroid Abuser
|
Mi sfugge una cosa, ma i filler di murata li infila lui di sui iniziativa o chiede a ONE di poterceli infilare nell'arc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Registered User
|
Forse dico una cazzata ma da quello che ho capito son cose che concordano assieme di inserire nella storia, mi sembra che stiano molto in contatto per lo sviluppo del manga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Registered User
|
E' uscito il capitolo nuovo, ma quando cazzo finisce sto arc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Helter Skelter
|
Il capitolo è spettacolare, ma l'arc mi pare tirato davvero per le lunghe
![]() |
#920 |
Jokiamo?
|
Piaccia o meno sto fumetto è l'esagerazione estrema di tutti i "topos" del fumetto giapponese.
Se normalmente ci sono dialoghi lunghi per pipponi mentali, qui diventano capitoli interi di pipponi. Se normalmente l'eroe è l'essere più potente del suo universo (prima o poi sconfigge chiunque) qui l'eroe è talmente potente che gli basta un pugno. Se normalmente si costruirebbe la storia attorno ad uno zoccolo duro di pochi PG con backstory approfondita, qui diventano una fila infinita. Anche le difficoltà che normalmente deve superare l'eroe sono qui amplificate infinitamente ( ma appioppate ai comprimari invece che all'eroe). Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Che cos'è grande come una casa, brucia 20 litri di benzina all'ora, ti affoga di fumo, fa un rumore del cazzo, e spacca una mela in 3 pezzi? Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#921 |
Jokiamo?
|
Sono il primo a dire che a volte non c'è la si fa a leggere tutte queste digressioni, flashback, pipponi, ma il fumetto è così, prendere o lasciare.
D'altra parte sappiamo tutti come va a finire la storia ( indipendentemente dal fatto che esista un webcomic) arriva Saitama gli tira un pugno serio e GG no re. Quindi tutto il fumetto gira attorno a "come" si arriva alla fine. Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Che cos'è grande come una casa, brucia 20 litri di benzina all'ora, ti affoga di fumo, fa un rumore del cazzo, e spacca una mela in 3 pezzi? Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Registered User
|
A me invece pare il manga sia partito come parodia shonen per diventare uno shonen a sua volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Mucca inside
|
Mh scusate ma perché il prossimo fumetto esce a giugno? Che cazzo se so fumati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
mi appello alla rule 42
|
manca ancora un bel po' di roba.
e poi c'è sempre il problema che l'arco dei neo heroes è iniziato da poco e sono tre mesi che One non posta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Jokiamo?
|
138 out, è uno speTTACOLO!!!
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Registered User
|
beh dai almeno hanno finito di spostare i sassi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Purceddu
|
hype per il finale
![]() |
#929 |
Helter Skelter
|
"see ya"
![]()
![]() |
#930 |
Aperture
|
quella rappresentazione delle pareti rocciose con il cielo stellato mi ricorda l'inferno dantesco, quindi escluderei garou
![]() |
Tags |
ok. |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|