|
![]() |
#61 | |
*eye-rolling*
|
Quote:
![]() ![]() Ah che LoL piscia su Dota a livello di base Che Dota sia più "skill oriented" è un altro discorso
![]() |
![]() |
#62 | |
*eye-rolling*
|
Quote:
![]() ![]() Mio Day One
![]() |
![]() |
#64 |
War is in your blood.
|
Guarda ti perdono un po' perchè sei tu e un po' perchè chiaramente non hai letto ciò che ho postato prima, ma dato che sono anche un po' stufo di ripetermi: d'ora in poi se vedo ancora post su 'lol vs dota' è una settimana di ban senza appello, e vale per tutti
![]()
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Nerf me
|
sarà la fine di LOL?
![]() per quanto mi riguarda, mio day one ![]() ![]()
![]() |
#66 |
account eliminato su richiesta
|
Ma si sa se (so su) sarà anche per linux e mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
:v
|
credo sia un po' presto per questo genere di dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
account eliminato su richiesta
|
guarda, io spero due cose:
- o che sia un gioco valido e gestiscano la community di merda con un buon mm e un buon ban system; - o che tutti i casual/troll player vadano per la maggior parte su uno dei due giochi, rendendo appunto uno dei due "vivibile" ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bone For Tuna
|
Linux
![]() Va contro tutto quello in cui crede la blizzard e il fantasma di steve jobs ![]()
Probabilmente i travestiti che frequenta Tharghan non costano così poco. Sei una puttana e basta. Non venire a fare la paternale a me: alla tua età vivevo da solo e giravo con una Delta Integrale, fallito. E facevo tornei di Starcraft all'estero, Pagliaccio. (Cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Premium Netgamers
|
C'è anche il video dell'intervista agli sviluppatori.
Spiegano alcune caratteristiche del gioco tipo: -hanno voluto fare in modo che le partite fossero veloci da 15/20 minuti. -hanno fatto in modo che nessuno debba scusarsi per aver fatto erroneamente una kill, quindi le ricompense saranno sempre per tutta la squadra senza nessuna meccanica da "colpo mortale" per le ricompense. -set di eroi molto vari (viene fatto l'esempio di eroi da assedio come lo sciamano di diablo che fa danni ad area e avrà il compito di eleminare le truppe nemiche e distruggere gli insediamenti nemici oppure Abathur che avrà il ruolo di comandante quindi dovrà starsene nascosto a debita distanza dagli scontri e aiutando la squadra con sistemi subdoli). -gli eroi saranno personalizzabili e uno degli esempi riportati è quello della possibilità di scegliere l'abilità eroe ad esempio Arthas può scegliere tra l'evocare un drago nonmorto dal soffio ghiacciato o un'armata di non morti) così da variare il modo in cui uno stesso personaggio si comporterà sul campo di battaglia a seconda della scelta che viene fatta. -varietà di scenari in modo da rendere molto varie le strategie e le meccaniche di gioco (ad esempio dicono che ci sarà una mappa in cui si dovranno recuperare monete per riportare in vita un pirata non morto che aiuterà il proprio team evocando una nave fantasma che bombarderà le fortificazioni nemiche, mentre in una mappa si dovranno uccidere scheletri per recuperare le ossa ed evocare un golem delle fosse che si aggirerà sulla mappa). -dal punto di vista estetico sarà possibile mescolare i giochi warcraf/starcraft/diablo o anche modificarli rispetto a quello che essi rappresentavano nel gioco, così ad esempio il paladino dell'alleanza Uther potrà indossare una tuta futuristica da medico terran di starcraft, oppure Tyrael potrà avere un costume demoniaco oppure Nova invece di avere il costume classico da fantasma potrà avere quello da spettro. Last edited by Microemozioni; 9th November 2013 at 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
*eye-rolling*
|
Quote:
LoL ha tipo i milioni di player che WoW aveva all'apice di TBC, DOTA boh ci sono i russi che ti stompano appena entri ![]()
Non ho frasi ad effetto da mettere come firma, ma se avete foto dei piedi di AOC :spy: Last edited by Shadlol; 9th November 2013 at 02:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
*eye-rolling*
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
War is in your blood.
|
Quote:
Laonde per cui se vi vedo accostare DotA e LoL poi non dite che non vi avevo avvisato.
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
*eye-rolling*
|
Ahhhhhhhhh prevenire before che curare after, sembra giusto
![]() Ah quindi le "spell" sono tipo le summoner di lol? Cioè invece che l'ignite ho un drago con arthas *_* ?
Non ho frasi ad effetto da mettere come firma, ma se avete foto dei piedi di AOC :spy: Last edited by Shadlol; 9th November 2013 at 02:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
In love
|
inizia il panel
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|