Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 28th December 2020, 13:10   #451
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Secondo me quello con cui ti trovi meglio, hanno due gameplay differenti, Ning sicuramente più "complicata" da giocare
Old 14th January 2021, 00:20   #452
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Mamma mia che rogna mi è uscito ancora diluc nel banner promo andate a cagare va...
Old 14th January 2021, 01:07   #453
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Mamma mia che rogna mi è uscito ancora diluc nel banner promo andate a cagare va...

ti infogni proprio nei giochi farmoni eh ?

cmq " quando esce cyberpanc sto gioco finisce nel dimenticatoio " cit. krudar , cyberpunk ha fatto cagare e sto giochino ancora macina
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 01:11   #454
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Io volevo pullare Noelle e Xingqiu e mi ero tenuto 2k da parte e mi è uscita quasi subito con il 50%, anche con una botta di culo.

Cosi ho anche il leggendario garantito la prossima volta.
Anche se penso che dopo questo, di saltare i prossimi due banner e mettere da parte primo. Vorrei solo trovare una Noelle e magari qualche Xingqiu, ma vedendo streamer e youtuber che han pullato, mi sa han aumentato la % delle Xiangling(ne ho prese due pur'io, una nel banner normale ) e non mi usciranno mai.

Ganyu la sto usando come support con Keqing Xingqiu e Qiqi e non è male, so riuscito a fare 8 stelle nell'11° piano grazie ai suoi freeze. Come main ho visto fa i numeroni, ma non mi sento di buttarci risorse in artefatti, armi e livellarla oltre il 60.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 09:58   #455
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Il cryo nuovo non mi piace particolarmente, ma forse sono tutti quelli con l'arco in generale che non mi fanno impazzire. C'è da dire però che la Q è interessante.

Sono tentato di livellare diona, alla fine bene o male livello tutto quello che ho, qualuno la usa attivamente? Ho barbara/qiqi per ora e barbara ha quella nota spiacevole che conosciamo tutti
Old 14th January 2021, 10:43   #456
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

Ho saltato il banner di Albedo e questa nuova con l'arco non mi entusiasma (come tutti gli arcieri, in realtà), sarei tentato di pullare solo per alzare la costellazione di Xiangling.

Il problema è che ho trovato Diluc qualche giorno fa e buildarlo mi è costato le ultime risorse che avevo però come utente f2p credo di non potermi lamentare

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 11:53   #457
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ganyu è super-waifu
Per fortuna mi son ricordato e l'ho pullata nei primi dieci.
Però adesso torno a non giocarci come ho fatto nelgi ultimi mesi
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 12:47   #458
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Van View Post
Ho saltato il banner di Albedo e questa nuova con l'arco non mi entusiasma (come tutti gli arcieri, in realtà), sarei tentato di pullare solo per alzare la costellazione di Xiangling.

Il problema è che ho trovato Diluc qualche giorno fa e buildarlo mi è costato le ultime risorse che avevo però come utente f2p credo di non potermi lamentare
Xiangling è nello shop se hai qualche stellina
Old 14th January 2021, 23:05   #459
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Non buttate stelline per Xiangling, la stanno regalando in pratica a ogni pull. Ieri ho visto uno streamer che ne ha pullate 4 di fila.

Grazie a Ganyu son riuscito a fare 9 stelle nell'11° piano, anche se alla fine nel secondo team ho usato Childe Xiangling Jean e Suncrose, che avevo al 60 coi talenti a 1 e artefatti manco uppati, che in due non facevano mezzo Venti. Spero di riuscire a pullarlo prima o poi. Ora spero di trovare Noelle per tryhardare l'ultimo piano.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules