Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th April 2021, 10:35   #121
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Giusto perché è stato citato nel corso del thread, porto brutte nuove in merito a Realms Beyond, l'RPG ispirato dai classici Ultima.
https://store.steampowered.com/app/7...of_the_Fallen/

Riassunto del Codex:
Quote:
TLDR - They ran out of money, um maybe? Then the guy that owns half the company went MIA for 9 months, so even if they had money (which the MIA guy is in charge of ... again...maybe?) they can't get access to it. The guy that still wants to do stuff with the game owns the game engine, the guy that is MIA owns the rights to all the art assets or something like that.

It's a complete clusterfuck.

they're talking about trying to create smaller modules and release those to generate income to be able to complete the game as a whole, but again, that relies on buy-in from the CE-whatever who has apparently been completely unwilling to discuss anything related to their business arrangements (apparently they have talked to him once semi-recently), whatever those may be.

it is not looking good.
A quanto pare sono nel mezzo di una bizzarra disputa legare in cui uno dei due fondatori (e detentore dei diritti di buona parte degli asset usati durante lo sviluppo) si dà latitante da 9 mesi circa e si rifiuta di aprire negoziazioni per vendere al suo ex-socio la sua parte di società. Di conseguenza lo sviluppo sta stagnando da quasi un anno, lo studio sull'orlo del fallimento e il titolo è a rischio di cancellazione definitiva.

Dopo che qualcosa di simile era successo con Chaos Chronicles in seguito a una disputa con il publisher, c'è da iniziare a chiedersi se siano semplicemente sfortunati o spettacolarmente incompetenti.
Old 6th April 2021, 11:26   #122
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Ma dai, che merda di situazione.
Lucasart is offline   Reply With Quote
Old 6th April 2021, 12:20   #123
Crius
Idle

Crius's Avatar

Piu' comune di quanto si pensi. L'ego e' una brutta droga.
Crius is offline   Reply With Quote
Old 6th April 2021, 17:59   #124
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Questa sarebbe più una discussione da "salottino", ma mi sono preso la libertà di creare un thread separato perché sarei curioso di sentire più opinioni possibili anziché vederla sepolta in tempo zero.

PREMESSA:
Stavo realizzando nei giorni passati che non c'è nessuno "GROSSO" titolo all'orizzonte che stia genuinamente aspettando con impazienza e mi chiedevo come sia la situazione dal vostro punto di vista.

Gran parte della roba che spero di vedere nel prossimo futuro si divide in tre categorie
- titoli mai ufficialmente annunciati, che mi aspetto prima o poi siano confermati ma che per ora esistono solo nella ma fantasia (es. XCOM 3, Dragon's Dogma 2, ELEX 2, ecc), non hanno ancora mai mostrato nulla e che per ora posso solo SPERARE vadano nella direzione che desidero quando si materializzeranno.
- titoli che sono annunciati ma che sappiamo per certo essere discretamente lontani nel tempo. Elden Ring, Warhammer 3, Baldur's Gate 3.
- Titoli per i quali nutro una discreta curiosità generica ma per cui ho realisticamente aspettative modeste, tipo TES VI o Starfield di Bethesda.

A parte questo non mi viene in mente davvero nulla di prossima uscita che attiri particolarmente la mia attenzione.
Un paio di titoli in cui spero abbastanza, come Psychonauts 2 (se uscirà mai dal limbo dei rinvii perenni) e Pathfinder: Wrath of the righteous, ma tolti questi poco altro.

Mi rendo conto che sia una domanda prettamente soggettiva e quel che è eccitante per qualcuno è noioso per altri (es. Se annunciassero domani Uncharted 5 mezza internet eiaculerebbe sul posto ma a me non fregherebbe niente e visto quanto schifo mi ha fatto Horizon. Frozen Wilds a me non dice nulla) ma non posso fare a meno di chiedermi se mi sto per caso perdendo per strada qualcosa degno di nota.
Subnautica vanilla = giocone della madonna
Subnautica below zero = ancora mejo
Subnautica 3 "far from home" = stratosfera

p.s: quando VALVE finisce di sputtanarsi i soldi in droga e puttane affitteranno il ramo d'azienda "half life" ad un committee di software house che farà HL3 e sarà come guardare il sole senza occhiali.

Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi!

Last edited by kaioz; 6th April 2021 at 18:03.
kaioz is offline   Reply With Quote
Old 6th April 2021, 18:05   #125
llamazz
oqqiq|pippo

llamazz's Avatar

io aspetto blood bowl 3

Old 6th April 2021, 23:01   #126
Vexho
Registered User

Vexho's Avatar

Nel futuro vicino attendo Replicant, poi a maggio c'è Biomutant che esce che un po' mi incuriosisce, vedremo;
nel futuro lontano, Elden Ring, Tales of Arise, Final fantasy XVI, Bayonetta 3, Dying light 2 (anche se questo ho paura faccia la fine di Bloodlines 2)
Vexho is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 07:02   #127
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Se si contano quelli sicuri quest'anno, allora Biomutant, The Ascent e Nier Replicant.

Di quelli incerti, sicuramente Baldus's Gate 3, Black Myth e Project BBQ.

Sebbene però non avessi nessun grande hype, ultimamente sto giocando quello che ritengo un masterpiece passato molto in sordina, che è It Take Two, quindi per ora mi godo il presente.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 11:43   #128
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by llamazz View Post
io aspetto blood bowl 3

Ma ci lavora ancora la Cyanide, quindi il pomeriggio dopo è già bucato cheattato moddato con i treemen che zompano come wardancer
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 16:55   #129
llamazz
oqqiq|pippo

llamazz's Avatar

francesi
elfi
alla fine il 2 mi sembrava abbastanza sistemato,c'erano quei 2-3 bug storici attribuiti al codice base
però è figo

mai trovato cheater
sarà che ero più forte persino del sistema
Old 8th April 2021, 19:07   #130
illupi
Registered User

Bloodbowl è figo, il 3 dovrebbe cambiare con l'aggiornamento del manuale.
Il problema è che uscirà secondo me mozzato come il 2 con ogni razza in. Piú a pago oltre per prime 4-5 (piú i sicuri bug) conviene aspettare che facciano una complete edition. Sul 2 ci ho speso centinaia di ore e lo rigioco di tanto in tanto (ma in single, in multi ho sempre trovato troppo meta).
illupi is online now   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 19:14   #131
llamazz
oqqiq|pippo

llamazz's Avatar

il 3 esce con 12 team
il 2 ne aveva 8

già che si potrà customizzare squadra e giocatori ne varrà la pena
magari non comprando subito i dlc
Old 10th April 2021, 04:43   #132
illupi
Registered User

Quote:
Originally Posted by llamazz View Post
il 3 esce con 12 team
il 2 ne aveva 8

già che si potrà customizzare squadra e giocatori ne varrà la pena
magari non comprando subito i dlc
Mi riservo di cambiare idea quando vedo delle review complete di cosa c'è e cosa no. Già con Total warhammer han fatto la furbata di mettere solo metà fazioni e metà di metà unità cosi che se vuoi un esercito "completo" devi prendere i DLC... Vedremo

Perchè comunque il 'gioco' è quello, seppure con le varianti delle nuove modifiche alle regole, e ho già il 2 con tutte le razze con il pack comprato a poco anni dopo l'uscita...sinceramente non credo di comprare il 3 subito ritrovandomi con metà razze e con lo "stesso" gioco

Si, ci saranno 12 razze iniziali invece di 8, ma sono esattamente
Black Orcs
Imperial Nobility
Chaos Chosen
Chaos Renegade
Dark Elves
Dwarfs
Elven Union
Humans
Nurgle
Old World Alliance
Orcs
Skaven

Ovvero di 12, 2 sono di 'orchi jolly e umani jolly' (black orcs e imperial nobility) e 4 di 'fritto misto " (old world allliance, elven union, chaos chosen, chaos renegade, ). Di razze base standard del gioco sono 6.

Nel 2 ormai ci sono 20 razze 'standard' più 3 'fritto misto'....per me per adesso non c'è paragone, anche per chi magari lo vorrebbe provare e pensa di prendere direttamente il 3, converebbe prendere il 2 che è scontato e aspettare il 3 scontato semmai

Last edited by illupi; 10th April 2021 at 10:43.
illupi is online now   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules