Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th March 2021, 20:35   #61
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

ragazzi ormai non c'è piu nulla di innovativo e bello da aspettare, sono un '83 e li ho visti tutti, ma purtroppo ormai è QUASI tutto un copia e incolla o un remastered.... i tempi d'oro sono finiti, ormai i ragazzini vogliono giocare solo a giochi di merda tipo fortnite o altre ammenità del genere e i publisher si adeguano pensando solo a far soldi :/
ScorpionRa is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2021, 20:36   #62
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Non è vero, ci sono una marea di indie con idee mai viste prima ancora oggi.

Se aspettate il messia dalle case tripla A che sfornano fotocopie ogni anno non è un problema del media
Old 9th March 2021, 20:45   #63
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by ScorpionRa View Post
ragazzi ormai non c'è piu nulla di innovativo e bello da aspettare, sono un '83 e li ho visti tutti, ma purtroppo ormai è QUASI tutto un copia e incolla o un remastered.... i tempi d'oro sono finiti, ormai i ragazzini vogliono giocare solo a giochi di merda tipo fortnite o altre ammenità del genere e i publisher si adeguano pensando solo a far soldi :/
Ok

Spoiler:

boo

Spoiler:

ooo

Spoiler:

ooo

Spoiler:

ooo

Spoiler:

mer
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2021, 20:53   #64
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

se lo dite voi , me ne ritorno nella mia tana

edit se no mi incazzo

son troppo legato alla mia annata, ho visto crescere l'industria del gaming, non ho mica detto che è tutto merda eh.....però non vedo quasi niente (a parte alcune chicche) che mi faccia rimanere incollato dicendo : " cazzo voglio vedere come va avanti " " non riesco a staccarmi "

kaldais, i giochi che hai mostrato sono si belli ma 1 - hack m slash , diverso dal solito però solità roba 2 - un cazzo di simulatore di corriere , giocato circa 2 o 3 ore e mollato li.... 3 - devo spendere 400 euro per giocare ad half life? 4 - visto e rivisto 5 - visto e rivisito.

Last edited by ScorpionRa; 9th March 2021 at 21:00.
Old 9th March 2021, 20:57   #65
argent
Registered User

argent's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaldais View Post
Ok

Spoiler:

boo

Spoiler:

ooo

Spoiler:

ooo

Spoiler:

ooo

Spoiler:

mer

Giocato a tutti quelli che hai elencato , ed anche io non trovo più l'effetto wow , a parte la grafica pompata di alcuni che comunque non è chissà che per giustificare una 6900xt ed un 5800x che posseggo , non ce distruzione , non ce un comportamento fisico che mi esalti come la prima volta che giocai a prince of persia nel 89 https://youtu.be/Xv20j8ChtRY?t=728 , non c'è novità nelle meccaniche o nella progettazione in generale , da un decennio sono cloni dei cloni con reskin e qualche ombra in rt, penso siamo ancorati ancora alla ps2, sarà la "vecchiaia" ma single player ormai trovo zero stimoli , giusto giusto i competitivi che ovviamente tralasci l'aspetto tecnico per concentrarti sulla competizione.

Last edited by argent; 9th March 2021 at 20:58.
argent is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2021, 20:57   #66
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
CUT

Non potevi trovare una cinquina di giochi migliori per spiegarla
Ellim is online now   Reply With Quote
Old 9th March 2021, 21:00   #67
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by argent View Post
Giocato a tutti quelli che hai elencato , ed anche io non trovo più l'effetto wow , a parte la grafica pompata di alcuni che comunque non è chissà che per giustificare una 6900xt ed un 5800x che posseggo , non ce distruzione , non ce un comportamento fisico che mi esalti come la prima volta che giocai a prince of persia nel 89 https://youtu.be/Xv20j8ChtRY?t=728 , non c'è novità nelle meccaniche o nella progettazione in generale , da un decennio sono cloni dei cloni con reskin e qualche ombra in rt, penso siamo ancorati ancora alla ps2, sarà la "vecchiaia" ma single player ormai trovo zero stimoli , giusto giusto i competitivi che ovviamente tralasci l'aspetto tecnico per concentrarti sulla competizione.
Li hai giocati col paraocchi mi sa
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Old 9th March 2021, 21:02   #68
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

Quote:
Originally Posted by argent View Post
oh .... qualcuno che mi capisce...

boh a sto punto sarà la vecchiaia si...
Old 9th March 2021, 21:02   #69
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Si ma veramente, zero novità nelle meccaniche e nella progettazione.
E' proprio il problema che siete vecchi, ma vecchi dentro.
Perchè pure io non ho più 20 anni ma riesco sempre a trovare roba interessante
Old 9th March 2021, 21:05   #70
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by ScorpionRa View Post
oh .... qualcuno che mi capisce...

boh a sto punto sarà la vecchiaia si...
Si, il problema è quello, perché se mi dici che hai già visto e rivisto Outer Wilds le cose son tre: o menti e non l'hai giocato, o l'hai giocato mentre facevi altro o la vecchiaia ti fa dimenticare le cose più velocemente appunto
Old 9th March 2021, 21:09   #71
argent
Registered User

argent's Avatar

Quote:
Hades è monotono dopo poco , ho nerdato con gli h&s per anni nel lontano 2000 quindi qualcosa me ne intendo , halyx si bellino ma siamo ancora lontani a livello Hw col vr , ed ho avuto oculus dk1 , dk2 , rift ed attualmente htc vive , elysium non è il mio genere ma dopo averlo installato l'ho comunque abbandonato subito.

Quello che intendo è che non c'è un reale passo avanti nei VG da troppi anni, tutte le opere sono incomplete , e se da una parte esaltano certi aspetti in altri hanno lacune enormi per cui manca ai miei occhi il capolavoro .

p.s outerwilds non l'ho giocato.

p.s 2 : ho trovato molto piacevole slay the spire e darkest dungeon , ma sono giochini .

Last edited by argent; 9th March 2021 at 21:11.
argent is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2021, 21:13   #72
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Vabbuò, non ho nient'altro da aggiungere vostro onore
Old 9th March 2021, 21:15   #73
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ah i giochini.

Vabbè dai mi spiace per voi, io continuerò a divertirmi
Old 9th March 2021, 21:18   #74
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Ah i giochini.

Vabbè dai mi spiace per voi, io continuerò a divertirmi
ovvio, non sei nemmeno ventenne

quello che vedi ora tu è la "tua innovazione" , noi vecchi del cazzo abbiamo visto cose che voi uman... emm vabbè
Old 9th March 2021, 21:20   #75
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Tranquillo, come vuoi, non mi metto di certo a fare la gara di chi è più vecchio
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules