|
![]() |
#16 |
Isi gamer
|
con impazienza god of war, horizon, final fantasy 16 (di cui son davvero curioso di vedere il gameplay action creato da un ex lead capcom), che però probabilmente verranno rimandati al 2022, silksong, che sono fiducioso possa uscire quest'anno, e il nuovo AC nella speranza che si vedrà quest'anno la prossima iterazione dell'anvil engine, ma che nel caso non fosse così diventerebbe skip.
con interesse far cry 6, pathfinder 2, anche se sicuramente lo giocherò a larga distanza dall'uscita, battlefield 6 su cui faro il mesetto canonico di multiplayer prima di passare ad altro, eastward. per ora non mi viene in mente altro
![]() |
#17 |
Isi gamer
|
volendo essere realistici mi sa tanto che delle uscite di quest'anno giocherò solo far cry 6 e battlefield 6
![]()
![]() |
#18 |
65 Kg di cazzimma
|
Io sono in scimmia assurda per Monster Hunter Rise tra due settimane.
Ed a fine mese l'ultimo DLC per Binding of Isaac. Riguardo altra roba che aspetto con ansia, di cui pero' non si sanno le date di uscita e cmq sono piu' per console che per pc. In cima alla lista sicuramente God of War, il nuovo Zelda, il nuovo Metroid e Horizon Forbidden West. A seguirte Hollow Knight Silksong, Elden Ring, Baldur's Gate 3 e Biomutant. Questo cosi' su due piedi, fermandomi a pensare forse un altro paio di titoli che mi intrigano li tiro fuori.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
The e-Drugs Xperience
|
nessuno ha ancora detto HL3?
Cmq aspetto sempre fiducioso un qualsiasi prodotto buttato fuori dal team Annapurna che a mio avviso fa praticamente solo piccoli capolavori poi una debole speranza su Back 4 Blood come gioco divertente da fare con amici |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Quel bravo ragazzo
|
Annapurna è un publisher. Non credo abbiano mai sviluppato direttamente un singolo gioco?
![]() |
#21 |
The e-Drugs Xperience
|
uh errore mio, pensavo fosse il team di programmatori, non mi ero mai informato per bene.
Ad ogni buon conto allora un gioco rilasciato dal publisher Annapurna |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
...
|
Curioso di vedere cosa partoriscono gli Arkane.
Curioso di mettere la mani su FC6. Curioso di vedere del gameplay di Stalker 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
Ah cazzo mi sono dimenticato del gioco che sto attendendo di più realmente, ma ho saggiamente fatto sprofondare nell'inconscio per non essere divorato dall'hype
![]() Ovvero Earth Defense Force 6, che è stato annunciato in uscita quest anno, però prima uscira la versione jappa, poi quella occidentale e successivamente una versione PC (però boh magari stavolta la versione PC esce assieme a quella per console) E anche earth defense force world brothers che deve solo uscire su PC prossimamente (che però non so se ci sia una data precisa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
path of exile 2
![]() |
#25 |
Premium Netgamers
|
Il seguito di Hollow Knight.
Quando Everspace 2 sarà completo al 100 % Quando Star Citizen sarà un gioco.
![]() |
#26 |
Quel bravo ragazzo
|
Comunque vorrei evitare che si degenerasse nella direzione "Quando uscirà il mio gioco dei sogni".
Preferirei si rimanesse nell'ambito di cosa è effettivamente (presumibilmente) in arrivo.
![]() |
#27 |
...
|
Io mi permetto di mettere anche Cyberpunk nella mia lista delle next big thing 2021.
![]() Nel senso, ho ancora quel lumicino di speranza che gli diano una bella sistemata; a parte tutto mi son fatto l'idea sia qualcosa che meriti di essere giocato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
You call him Doctor Jones
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
non ce' nessun " MESSIAH
![]() this , ma sara' pacco dal lato tecnico ![]() Quote:
bf6 sarebbe bello , ma visto come hanno lavorato ultimamente con bf1 e bf5 non ho grandi aspettative , poi anche di questo dubito esca a breve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
ma back 4 blood non se lo caga nessuno?
a me sembra un bel gioco da tenere d'occhio e dovrebbe uscire a breve
BattleTag Supalova#2811 |
![]() |
![]() |