|
|
View Poll Results: Farete il vaccino, quando sarà disponibile? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
286 | 84.87% |
No |
26 | 7.72% |
Dipende (specificare) |
25 | 7.42% |
Voters: 337. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Rate Thread |
![]() |
#46 |
Ottimismo e ignorantezza!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Ottimismo e ignorantezza!
|
Quote:
si' ma a mio parere bisogna anche confrontarsi con una realta' scomoda, cioe' che in germania e gli altri paesi "modello" si sono protetti meglio dal pensiero populista che a suon di propaganda sta spaccando a meta' i cittadini di altri paesi come USA ed Italia, per fare due esempi evidenti. Forse da noi la campagna mediatica potrebbe essere addirittura controproducente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
maggioranza silenziosa
|
Sicuro mi vaccino, fosse anche solo per dimostrare ai rincoglioniti negazionisti che non c'è nessun rischio.
Comunque anche solo per proteggere le persone che non possono farlo per X motivi medici, sarebbe un dovere di tutti farlo e spero che lo stato abbia i coglioni per imporlo e assicurarsi che la gente lo faccia davvero (ma conoscendo i legislatori non ci scommetterei).
![]() |
#49 |
Il fake di mestesso
|
Veramente di questo vaccino ... Vaccini , non sanno se tutela chi non lo può fare , ci sperano ma non lo sanno
A ben guardare son tante le cose che non sanno. Un po' rischioso anche per lo Stato farlo obbligatorio Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Largo al Duca Conte!
|
Quote:
oh, che se qualcuno qui ha altri motivi per dire "no" (situazioni particolari, patologie..) fuori dal "non mi fido dei vaccini delle case farmaceutiche" non ce l'ho con lui eh ![]()
lo Spettinato Last edited by michi; 22nd November 2020 at 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
noblesse oblige
|
Premesso tutto il giusto ceh è stato detto sul perche il vaccino è fondamentale etc etc
Io ho interpretato il discorso di Travaglio in ottica provocatoria Il suo mi sembra piu approccio del trattare "la gggente" in maniera adulta, non imponendo dall'alto , ma facendo scegliere liberamente e facendo poi vivere sulla pelle le eventuali conseguenze della scelta Il problema di questa logica, che ha anche un senso, è che non è detto che possiamo permettercera ora e con un problema di questo tipo/gravità Possiamo permetterci il lusso di far compiere un percorso esperienzale ai vari " non c'è coviddì !!! " ? Ecco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Every dog has its day
|
Quote:
Travaglio se la guarda bene da mettersi contro i novax.
![]() |
![]() |
#53 |
Aperture
|
ma se uno ha sviluppato gli anticorpi perché è stato malato asintomatico o meno, comunque guarito da solo, avrebbe senso fare il vaccino?
![]() |
#54 | |
Plague Accountant
|
Quote:
Però, come ben sappiamo tutti, non è questo il caso. Se un gruppo consistente di persone decide di non vaccinarsi porta effetti negativi alla nazione intera e soprattutto a categorie di persone deboli, ad esempio quelli che non possono vaccinarsi per motivi medici e che quindi per sopravvivere devono fare affidamento all'immunità di gregge.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
ՂB
|
Si.
![]() |
![]() |
#56 | |
noblesse oblige
|
Quote:
Non abbiamo il tempo di poterci permettere una discussione pubblica di mesi sull'opportunità o meno di praticare vaccinazioni obbligatorie di massa Non so se vi ricordate cosa è successo con le vaccinazioni dei bambini nelle scuole ...ecco direi che ora anche no ![]() Quanto poi al fatto che gli interventi di Travaglio siano spesso anche degli assist piu o meno surrettizi a 5S/Governo direi che sia un fatto appurato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
noblesse oblige
|
Quote:
Solo che la memoria oramai è da "giorno della marmotta" ![]() Aggiungerei che una discussione "pubblica" sull'argomento richiederebbe UN MINIMO di conoscenza dell'oggetto in questione(vaccino) e delle relative problematiche Ora ti chiedo : se io e te oggi andiamo al parco e fermiamo gggente e chiediamo " scusa cos'è un vaccino ?" Quanti parchI ![]() Sto fatto che la democrazia richieda coscienza e cultura della gente è un problema su cui oramai ci siamo schiantati e che andrà capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
ՂB
|
Non i morti, la scomparsa del vinile e la trap.
![]() |
![]() |
#59 | ||
maggioranza silenziosa
|
Quote:
Se la gente è vaccinata il virus non si diffonde, proteggendo nei fatti chi non si può vaccinare, mi sembra sia una tutela eccome. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Il fake di mestesso
|
Quote:
Non lo sanno se uno vaccinato non diffondendo virus se ne viene a contatto Per quanto riguarda chi ha già preso il virus pare che la maggior parte di chi ha sviluppato gli anticorpi dopo 8 ancora li ha , ma questo l'ho sentito di fretta una di queste mattine quindi non so di oiu Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Last edited by Matricola 107; 22nd November 2020 at 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
il latte ha ucciso gesù |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|