|
![]() |
#16 |
Registered User
|
![]() Si alcuni ti danno proprio un effetto stranissimo. Però sinceramente non so cosa usi per farle stare così bene. Capisco che siano nella stessa tonalità i due pezzi, però sarei curioso di sapere se li mixa semplicemente uno sull'altro, oppure usa qualche software di correzione di tonalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
♪
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Giallo, rollo funebre!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21 |
Space is the place
|
Sparatevi questo:
Nel 1971 la crew di un telefilm western stacca e va a filmare un concerto di Muddy Water+Big Mama Thornton+Big Joe Turner. È fantastico, ci sono le interviste in macchina, Big Mama (che qua è molto dimagrita) ha un accento quasi incomprensibile, ci sono riprese fate dal parterre, i pezzi sono tutti fantastici. Lei suona pure l'armonica e ha una voce belluina, poi arriva Muddy Waters e boh sembra abbia quattro polmoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Space is the place
|
Talking Heads nel 1980, concerto fighissimo all'inizio del tour di Remain in Light. Avevano la formazione allargata con anche Adrian Belew e Bernie Worrell, che bomba ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Suddenly, a cold breeze.
|
Quote:
Porca miseria bellissimo questo canale ![]() ![]() Last edited by char; 31st March 2020 at 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Space is the place
|
Vado avanti nella mia opera di diffusione
![]() Visto che è uscito Jay Kay che fa lo scemo cantando Let's Dance, son tornato a godermelo quando aveva voce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
|
Quote:
Che poi ho scoperto che praticamente ci sono due stili principali: quello balinese che è praticamente questo, molto articolato e veloce. E dopo c'è lo stile di Java (solonese) che invecece è più atmosferico e con anche la voce. mi ero procurato sto CD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Ciao povery!
|
Oh comunque tutti raffinatissimi, vaffanculo beccatevi merda merdissima becerissima stonatissima che mi ha piazzato ieri youtube
Comunque fuori le giornate si allungano, fuori c'è il profumo di primavera ed inevitabilmente et ciclicamente comincia, come ogni anno, la spinta verso l'americana, jam-band, country-rock. Paranoid tu mi capisci, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Ciao povery!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
CHZO LOVE ME
|
Potremmo pensare di fare una bella cover a distanza da montare insieme
Cris te sei chitarrista no? Para basso, io basso, se facciamo qualcosa di easy e non faccio incazzare il vicino pure un po' di batteria... Che ne dite?
![]() |
![]() |
#29 | |
Ciao povery!
|
io ci sto, studio anche canto, ma non ho equip di registrazione di qualità
![]() anche mille suona, pure xanth-san ![]()
* Dark Slayer su CrisM1 - click Last edited by CrisM1; 31st March 2020 at 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Suddenly, a cold breeze.
|
Quote:
MAC DE MARCO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mai avrei pensato di rivederlo menzionare da qualcuno, il mio chitarrista era fissatissimo con questo tizio ![]() Last edited by char; 31st March 2020 at 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|