|
![]() |
#31 |
Papera da combattimento
|
Red Ivan era pure il mio sgherro preferito nel primo, promozione meritata
![]()
![]() |
#32 |
Registered User
|
sembra che rifaccia molto al primo. Approved per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
Ma sembra stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
hands down uno dei migliori giochi della storia per quanto mi riguarda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
Mi ricordo che faticavo un sacco ad eliminare i super agenti. Mi pare pure che fossero invincibili (?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Wolf in sheep cloth
|
Quote:
Quote:
Erano dei bei bastardi ![]()
Vegethator Il Licheratore Automatico Last edited by e1ke; 18th June 2020 at 17:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Armata Baccanale
|
Quote:
l'unico super agent che non ha counter è 007, john steel. tra l'altro ho letto ora la wiki su di lui, che se finisci il gioco con lui in cella, lo spediscono con il doomsday device su per la luna. ![]() se invece avevi problemi solo perchè ti davano noie in giro, bastava disseminare di spindoctor, valet e quant'altro per rincoglionirli, è estremamente controproducente usare le guardie contro, visto che gli stronzi vanno pure a piazzare bombe mentre li meni. ![]()
./Starsubber no tameni! ./Lorenzos UD 70 priest, retired inside the flames of blackrockmountain. ./EvE online: L0nz0p - Insurgent New Eden Tribe, on cryostasis. Last edited by Lorenzo.ns; 18th June 2020 at 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
|
Done
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Il fake di mestesso
|
Quote:
era la sola cosa che volevo un EG riverniciato e privo di bug p.s poi se hanno aggiunto il multi ed altre cose (anche controllare le missioni sarebbe bello alla fine) ben venga ma l'importante è che basilarmente non sia stato stravolto Last edited by Matricola 107; 20th June 2020 at 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
profumazione al limone
|
io l'unica cosa che spererei e' che abbiano reso un po piu interessante la parte delle missioni esterne che secondo me era un po il punto debole del gioco originario (mi pareva un po troppo semplificata/noiosetta).
Mi ricordo che all'epoca mi era piaciuta tutta la parte di gestione della base ma quella mi aveva un po lasciato freddo, ed e' il motivo per cui non mi ha mai preso quanto i dungeon keeper (che non avevano le missioni, ma avevano un gameplay loop che funzionava meglio imho) Per il resto sembra abbia tutte le altre cose apposto per essere un gran bel titolo
![]() |
#41 |
Il fake di mestesso
|
si concordo
come dicevo la gestione delle missioni per il mondo è una cosa che farebbero bene ad aggiungere ed io credo che ci saranno perchè sempre per via del multi (è impensabile non ci sia nel 2020) se mandi i tuoi agenti in una base di un'altro giocatore non può essere solo un lanciare il dado , quindi se c'è per il multi ci sono anche nel single player o almeno lo spero Last edited by Matricola 107; 21st June 2020 at 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
La Salute è in voi!
|
Secondo me avete sbagliato gioco.
Non è un X-Com. Ed è assolutamente plausibile che un gioco gestionale di questo tipo non abbia il multiplayer. Che son ste stronzate che nel 2020 è impensabile che non ci sia il multi? In Frostpunk c'è il multi? In Cities Skylines c'è il multiplayer? In Jurassic World Evolution c'è il multi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Armata Baccanale
|
Quote:
ma infatti. unica cosa che vedo possibile è una fase "social" dove attacchi le basi degli altri con determinati omini, ma come nella pagina della world domination, senza visione o niente, solo report delle azioni ed eventuali reward. ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Always On-Line
|
Eh ma di tutte queste modalità hanno accennato qualcosa o sono solo supposizioni?
![]() |
#45 | |
Il fake di mestesso
|
Quote:
inizialmente pensavo che una sorta di Risiko on-line potesse essere anche interessante ma al 99.9% neanche lo giocherei per mancanza di tempo , in genere queste partite in rete portano via tanto tempo che non ho quindi mi va benissimo un gioco originale riverniciato come dicevo ecco, però una modifica alle missioni in giro per il mondo che non sia un lancia il dato "fallita - successo" quello si andrebbe rivisitato Ma si una cosa del genere anche, solo che sarebbe anche carino col proprio agente avere la possibilità in qualche modo di schivare le trappole , tutto qui (sia in single che in eventualmente una sorta di partita on line ) Last edited by Matricola 107; 21st June 2020 at 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|