|
![]() |
#61 |
Nerdgamer ended :-(
|
Se non hai la parabola il servizio è sky online www.skyonline.it 9€ al mese per vedere solo i telefilm, sia in diretta come se avessi la parabola sia on demand.
Il catalogo non è gigantesco ma ogni settimana o due aggiungono una nuova serie completa. Per esempio questo mese parte True detective 2 e silicon Valley 2. I telefilm scadono ma ogni tanto li ripropongono.
![]() |
#62 |
account eliminato su richiesta
|
Uhm ma le serie tv sono anche in lingua originale?
Ho visto che con i film si arriva a 15 euro, mi sembrano un po tantini. Comunque mi sa che lo provo, ho visto che c'è in prova per due settimane ad un euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
I telefilm ci sono anche in lingua originale con i sottotitoli. Il trono di spade per esempio lo fanno in diretta contemporanea con HBO alle 2 di notte mi sembra ![]() ![]() Beh, se pensi che con la parabola cinema+ intrattenimento ti costa 34€ ed hai quasi gli stessi contenuti di sky online che cosat la metà... ![]()
Void: [...]metti un avatar e una firma, ti aiuterà a passare più per utente e meno per newbz Last edited by Tizio; 7th June 2015 at 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
|
pffft su sky online bisogna usare silverlight per vedere i filmati.
E chrome non lo supporta più. Che se ne vadano tutti affanculo |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
Che poi anche netflix usa silverlight per cui dovrai abituarti ![]() https://help.netflix.com/en/node/2086 La cosa migliore comunque è usare una smart tv o un altro dispositivo. Ho notato che da browser la qualità non è proprio il massimo.
Void: [...]metti un avatar e una firma, ti aiuterà a passare più per utente e meno per newbz Last edited by Tizio; 7th June 2015 at 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Registered User
|
Sky Online ha le app anche per le console, e mi risulta che quella PS3/4 vada alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
Qui dopo circa un ora son riuscito a guardarmi un film, son perfino dovuto andare su un forum per risolvere un problema che mi dava silverlight sul sito di sky (addirittura rinominare un file di windows in una delle cartelle nascoste ![]() Almeno avessi trovato risposte sul sito loro, ho dovuto googlare e trovare la soluzione su altri forum Son dei pagliacci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
oneoneoneleven!1!1!!
|
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() Come fai a non aver attivato silverlight ed usare netflix? Ah, sembra che ti parte il player in html5. E comunque l'unica cosa che dovevi fare era attivarlo nelle impostazioni nascoste di chrome... Sono due click. Ma che sito hai seguito? ![]()
Void: [...]metti un avatar e una firma, ti aiuterà a passare più per utente e meno per newbz Last edited by Tizio; 7th June 2015 at 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Colour sergeant
|
Bisogna vedere il catalogo con cui esce. Sicuramente ad oggi skyonline mi pare molto più appetibile considerando oltre ai telefilm anche gli altri show (xfactor, masterchef, ecc.)
Volevo prendermi il boxetino per fare streaming da attaccare alla TV che costa una 40na di euro anche se per il momento causa periodo estivo penso che rinvierò tutto a settembre. Quote:
Math is a harsh mistress Last edited by Fungo; 7th June 2015 at 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
BANNED
|
Due curiosità su sky online per chi lo ha già:
- la sky box si può attaccare al portatile tramite hdmi? - 50€ è prezzo una tantum o al mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Colour sergeant
|
Quote:
Dopo paghi solo il canone di visione, 10 euro per telefilm e show e (mi pare) 15 euro per il cinema. La prima domanda non l'ho capita. Il portatile può vedere direttamente i programmi dal browser quindi a che ti serve collegarci il box?
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
La sky online box costa 30€ e la attacchi al televisore. Sul portatile visiti www.skyonline.it per guardarti i telefilm
Void: [...]metti un avatar e una firma, ti aiuterà a passare più per utente e meno per newbz Last edited by Tizio; 8th June 2015 at 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
|
Quote:
- digita nella barra degli indirizzi di Chrome la seguente stringa chrome://flags/#enable-npapi - in alto sulla prima riga della pagina verrà evidenziato in giallo “Attività NPAPI”, sotto clicca su “Abilita”;* - chiudi il browser Chrome e riaprilo nuovamente;* Logicamente se hai chrome con qualche app background non basta chiudere e riaprire la finestra di chrome. Poi come hanno gia detto, dalla 42 in poi la sky deve muovere le chiappe e fare tutto html5 ![]()
![]() |
![]() |
Tags |
brazzers in tv, tizio pagato da sky |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|