|
![]() |
#16 | |
ՂB
|
Quote:
Per il discorso banda: con una 10mb non c'è nessun problema di buffering in HD.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
account eliminato su richiesta
|
Io ho una 7 mega (sempre full) e non ho mai avuto problemi di buffering dagli states.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Il catalogo e' belga non e' male, soprattutto per le serie TV.
Comunque con le connessioni italiane, auguri a guardare streaming in full hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() C'è per esempio il catalogo svedese che ha una MAREA di film fighi che in quello US non ci sono, quello AU che ha serie che in US non ci sono, UK film/serie diversi rispetto a US. Il trucco è usare siti tipo netflixable dove ti cerca nei vari cataloghi. Solo streaming
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
se serviva un altro motivo per non pagare il canone rai...
![]() |
#21 |
alias KoH / KorsatH
|
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
|
abbonato da 5 anni, Netflix cresce esponenzialmente.
![]() |
![]() |
#23 | |
Born as Warrior...
|
Quote:
Inviato dal mio Razr HD GSM utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
In shadow we trust!
|
Basta una 7 mega eh.
![]() |
#25 | |
:v
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Nerdgamer ended :-(
|
Allora facciamo i conti in italia
Big abng theory ha l'esclusiva mediaset. Il trono di spade esclusiva sky House of cards esclusiva sky... anche se è di netflix... The walking dead esclusiva sky Silicon valley esclusiva sky The blacklist esclusiva sky Agent of shield esclusiva sky True detective esclusiva sky Oarnge is the new black esclusiva mediaset Flash e arrow esclusiva mediaset Che cosa cavolo trasmettono? Solo i programmi di netflix dove non hanno ancora venduto l'esclusiva a sky o a mediaset? O ci vediamo i telefilm con 1-2 anni di ritardo come fa la rai? ![]() Ah ho trovato una lista di cosa trasmettono in italia Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo; Logicamente non è completa e sono le serie che sono sicuri ma... è pratiacmente niente ![]() Da notare che in italia se sky o mediaset ha l'esclusiva non possono trasmettere nemmeno in lingua originale se non con un ritardo di mesi se non anni ![]() Io sto pagando quei 9€ al mese per sky online e mi sto trovando benissimo. è stra pieno di telefilm inetressanti. Per esempio questo mese incomincia anche silicon valley 2 e true detective 2
Void: [...]metti un avatar e una firma, ti aiuterà a passare più per utente e meno per newbz Last edited by Tizio; 6th June 2015 at 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Scazzato Leggendario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
:v
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
oneoneoneleven!1!1!!
|
Nulla, non ci arrivo
![]()
![]() |
#30 |
Aka -]NeMo[-
|
Non mi cambia un cazzo a dire il vero, ho sempre usato una VPN visto che ogni nazione ha roba esclusiva e non ce n'è una che ha "tutto". Ci sono vari motori di ricerca che inserito un film o una serie tv riportano le nazioni in cui è disponibile. Si cambia nazione dalla vpn e voilà.
Magari può essere interessante per chi non mastica molto l'inglese (vergogna) e abbisogna dei sottotitoli in italiano. In ogni caso, www.unblock-us.com, VPN a 6 dollari al mese, fatta apposta per Netflix, ha il region picker da broswer quindi niente smanettamenti. Entri, setti la nazione, apri netflix, gg. Questo + l'abbonamento a netflix vengon circa 13€ al mese.
![]() |
Tags |
brazzers in tv, tizio pagato da sky |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|