Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th April 2021, 17:08   #136
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by inglo View Post
Quando viene a spiegarmi che il viaggio di lavoro è una stancata perché "ti devi anche occupare del pupo che non sta bene perché è in una casa che non conosce" come se fosse una verità universale

Ovviamente il 99,9% della gente in viaggio di lavoro il pupo lo lascia a casa
A me invece create imbarazzo con ste uscite da dodicenni. Non dovrei manco puntualizzare tra persone normodotate che non ti ho spiegato un bel niente (men che meno a te) ma invece ho raccontato un'esperienza al fine di far capire a della gente che sta venendo adescata da una sorta di setta che i viaggi per lavoro non sono piacevoli e una roba da moderni radical chic col bagaglio culturale e la galleria instagram piena ma per l'appunto hanno una determinata percentuale di finire in ammazzata... almeno se fai un lavoro serio.

Poi la mia scelta -semi obbligata- di portarmi la famiglia è legata ad una serie di nmila motivi (potrei ad esempio non poter disporre di nonni salvatutto da nessuna delle nostre due famiglie?) di cui fondamentalmente non te ne deve fregare niente ai fini del discorso... a meno che tu non voglia fare il saccentino come hai fatto ora.

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
Ma infatti, pare più un tentativo-di-vacanza-con-famiglia-al-seguito andato male
Naaa, finiva male se ci andavo in zoe Invece ci sono andato con il suv a benzina, comodissimo
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is online now   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 17:10   #137
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

la faida delle elettriche
comunque oh effettivamente sono cazzi suoi, direi bona così con l'ot sulla vita privata di predy
lui ha fatto l'esempio perchè si collegava con l'oggetto del 3d, i dettagli interessano poco
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 17:12   #138
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
la faida delle elettriche
comunque oh effettivamente sono cazzi suoi, direi bona così con l'ot sulla vita privata di predy
Ma si, l'importante è che l'hai capito tu a cosa serviva il racconto e intuisci le motivazioni private che ci possono essere dietro ad alcune scelte.

Trovo tra l'altro alquanto inquietante sentirmi dire che il viaggio di lavoro serve proprio a fuggire ai propri doveri di padre... come se mi avessero puntato la pistola per fare un figlio e ora io debba trovare tutte le scuse possibili per lasciare mia moglie da sola in certe problematiche.
Old 8th April 2021, 17:20   #139
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post
vi sbagliate entrambi, è un coglione

aggiungo che era dai tempi delle suonerie "carlo rispondi"/"materazzi è caduto" che non mi veniva tutto sto prurito alle mani e sta voglia di tirare schiaffi dopo aver visto pochi secondi di video
Mi sembri un po' troppo lapidario.

Quote:
Originally Posted by inglo View Post
Le basette rasate cosi alte mi danno fastidio quasi fisico
Quali basette?
Old 8th April 2021, 17:21   #140
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Trovo tra l'altro alquanto inquietante sentirmi dire che il viaggio di lavoro serve proprio a fuggire ai propri doveri di padre... come se mi avessero puntato la pistola per fare un figlio e ora io debba trovare tutte le scuse possibili per lasciare mia moglie da sola in certe problematiche.
A parte che se ti riferisci a me ero ovviamente ironico.

Non conosco le problematiche tue ma di certo quelle di stare da soli, senza nonni e con un bambino piccolo si, visto che ci son passato non 1 ma 2 volte

ma se farsi un paio di giorni, per lavoro poi mica per svago, quelle volte che raramente capita da solo senza portarsi la famiglia lo chiami fuggire dai doveri di padre dai, stai esagerando.

Poi è OT e la chiudo qui, senza offesa erano battute.
proverò a crescere.
LiquidSnake is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 17:23   #141
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Mi sembri un po' troppo lapidario.

Quali basette?
ma si penso intenda quando ti fai la barba a rasoio/macchinetta e sali troppo alto sulla guancia, anche a me non piace l'effetto
Poi da un uomo col mindset DA RICCO ci si aspetta una certa cura
Old 8th April 2021, 17:25   #142
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by LiquidSnake View Post
A parte che se ti riferisci a me ero ovviamente ironico.
.
Scusa Liquid, ma quando in un reply uno mette la sempre provocatoria faccina e condisce il tutto con "sei fuori" e "moglie e figli a casa" l'ironia da forum proprio non la colgo.

Specie perché si deraglia andando a toccare argomenti che con il thread non c'entrano e vanno invece a criticare (neanche a curiosare) aspetti privati che ho messo sul piatto per dare dettagli all'OP ma che ora stanno andando sotto i riflettori perché a qualcuno scappava di fare lo spiritoso.

Mentre poi invece colui a cui era rivolto il racconto e altra gente che testualmente viaggia 25 settimane su 52 l'anno il succo della questione lo hanno afferrato perfettamente.

Comunque se non era tua intenzione è a posto. Tranquillo
Old 8th April 2021, 17:37   #143
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

Edit.

Quote:

Comunque se non era tua intenzione è a posto. Tranquillo
nono non era affatto mia intenzione.
proverò a crescere.

Last edited by LiquidSnake; 8th April 2021 at 17:45.
LiquidSnake is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 17:43   #144
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
ma si penso intenda quando ti fai la barba a rasoio/macchinetta e sali troppo alto sulla guancia, anche a me non piace l'effetto
Poi da un uomo col mindset DA RICCO ci si aspetta una certa cura
Si, appunto, ero ironico.

E comunque è l'ora di sfatare sto mito.
Passarsi tutti i giorni la lametta è più facile e meno sbatta di avere una barba curata. Una barba curata è sinonimo di cura. La faccia glabra è la via più pigra e meno sbattosa di tutte.
Old 8th April 2021, 17:51   #145
Rui
0rs3770 > 4ll

Rui's Avatar

Comunque uppo il concetto che i viaggi per lavoro siano una sbatta, soprattutto se brevi.
Nella mia esperienza è anche vero però che invece quelli da 7/10 gg ti consentano un po' di relax, di vedere posti nuovi e di interagire con culture diverse, al di là delle instagrammate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 8th April 2021, 17:57   #146
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Si, appunto, ero ironico.

E comunque è l'ora di sfatare sto mito.
Passarsi tutti i giorni la lametta è più facile e meno sbatta di avere una barba curata. Una barba curata è sinonimo di cura. La faccia glabra è la via più pigra e meno sbattosa di tutte.
c'è la terza via, macchinetta passata a cazzo di cane ogni due settimane
Old 8th April 2021, 18:59   #147
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
A me invece create imbarazzo con ste uscite da dodicenni. Non dovrei manco puntualizzare tra persone normodotate che non ti ho spiegato un bel niente (men che meno a te) ma invece ho raccontato un'esperienza al fine di far capire a della gente che sta venendo adescata da una sorta di setta che i viaggi per lavoro non sono piacevoli e una roba da moderni radical chic col bagaglio culturale e la galleria instagram piena ma per l'appunto hanno una determinata percentuale di finire in ammazzata... almeno se fai un lavoro serio.

Poi la mia scelta -semi obbligata- di portarmi la famiglia è legata ad una serie di nmila motivi (potrei ad esempio non poter disporre di nonni salvatutto da nessuna delle nostre due famiglie?) di cui fondamentalmente non te ne deve fregare niente ai fini del discorso... a meno che tu non voglia fare il saccentino come hai fatto ora.
presa bene
Old 8th April 2021, 19:18   #148
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Vabbe, anche basta
Old 8th April 2021, 20:05   #149
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rui View Post
Comunque uppo il concetto che i viaggi per lavoro siano una sbatta, soprattutto se brevi.
Nella mia esperienza è anche vero però che invece quelli da 7/10 gg ti consentano un po' di relax, di vedere posti nuovi e di interagire con culture diverse, al di là delle instagrammate
Io in tempi normali viaggio tantissimo per lavoro, e qui penso che dipenda da dove vai.
Se vado in USA mi organizzo per fare piu' cose e stare minimo 10 giorni. Idem in Asia. Se devo andare in una qualche capitale europea (soprattutto quelle che ho gia' visto 100 mila volte) anche se e' per 3 giorni ok, mi basta godermi magari una serata in giro per la citta'.
Old 8th April 2021, 20:13   #150
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rui View Post
Posso capire se sei ricco e ordini al ristorante più cose di quelle che puoi finire, perchè magari vuoi assaggiare più piatti e non te ne frega niente del costo. Ma è un effetto non una causa, mica lasci la roba perchè sei ricco.
Che poi se vogliamo essere cattivi al massimo a guardare questi comportamenti al ristorante identifichi uno che e' ricco da poco
Perche' chi e' di famiglia che e' benestante da tante generazioni molto spesso e' educato a comportamenti estremamente frugali, almeno e' la mia impressione tra i piemontesi.

Tags
gnr! ot umano, ponzi ponzi popopo

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules