|
![]() |
#1321 |
Registered User
|
Machecazz niente Eula?
Spero almeno mettano al 1.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Registered User
|
ma zhongli che minchia fa' e in che comp si usa ? provato solo nella storia sembrava carino ma nel gioco vero come si usa ? , BTW che cazzo di arma prendo dal battlepass ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Registered User
|
Non so, che personaggi hai?
Più o meno van bene tutte (alcune meglio di altre) però appunto dipende da chi hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Registered User
|
Son tutte ottime le armi del bp
Zhong dopo il buff lo puoi giocare un po' come ti pare a secondo del gear che gli vuoi dare shield bot ( pompi hp ) / burst dps ( 2 petra 2 noblesse) o phys dps Per la comp direi un altro geo per la resonance e se lo giochi phys come carry ti metti un cryo-electro per il superconduct
![]() |
#1326 | |
Lurking lurker
|
Quote:
Ha lo scudo migliore del gioco Ha il debuff migliore del gioco (tecnicamente non è il migliore me è l'unico che abbassa la res a tutto anche phys non solo elementale) a livello di versatilità Il burst ha il CC migliore del gioco paralizza TUTTO indipendentemente da scudi o altro con uno dei danni base più alti. Il paletto ha tantissime utility 3head, ad esempio posizionato bene evita il juggling dei nemici e te li tiene fermi se lo usi come muro, cosa che ad esempio con Keqing è utilissima per non sbalzare i mob di qua e di la con il charge attak. E pheego assai come design e animazioni. ll voice actor inglese è da sburo. I WILL HAVE ORDER. Bonus Rosaria Melt, saltate il primo minuto a pie pari Last edited by Mr.Fobes; 8th April 2021 at 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
veramente nice
|
Zhongli non è nel mio roster primario, ma assieme a ninguang è divertente, ho messo tutti gli hp che potevo ed effettivamente il buff che gli han qualche patch fa qualcosa ha fatto sul danno.
Fa da batteria/support per il dps geo che uso. Le animazioni poi sono veramente belle ![]()
![]() |
#1328 |
Registered User
|
Comunque sta storia dei rerun mi sta facendo un po' tirare la bocca.
Cioè si va bene, ma è il terzo di fila: io vorrei vedere anche personaggi nuovi, insomma sti 200 milioni che ci hanno investito ovvio che non si vedano subito però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | ||
Registered User
|
Quote:
guarda che l'avevano annunciato da tempo che ayaka slittava ... probabile faranno zhongli + il fire 4s nuovo e dopo il cryo 5s nuovo , penso cmq finche' annunciano tutto per tempo gg Quote:
il problema che non voglio riempirmi di cazzi voglio farmi un party solo di waifu ![]() ![]() ![]() Last edited by arlecchino; 8th April 2021 at 14:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Registered User
|
Beh ma Ayaka arriverà solo con la zona nuova dato che è giapponese, quindi si ovvio che sarà più in la col tempo.
Però dato che son venuti fuori i leak di Eula (che è di Mondstadt) mi aspettavo lei, specialmente dopo aver già fatto due rerun di fila... Ma sicuro sti stronzi ti metteranno due nuovi 5s di fila invece, così la gente ci spenderà lo stipendio invece di aver tempo di racimolare primogem con calma. PS - ho asceso barbara a 80/90 ![]() L'ultimo scoglio, ora posso coronarla e sbloccare barbara true form ![]() Last edited by Ellim; 8th April 2021 at 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Lurking lurker
|
Sono delle merde perchè mettere Venti e Zhongli cosi vicini significa che molti di noi o sculano di brutto o strisciano. Molti si sono avvicinati a Genshin durante le vacanze di Natale e molti non presero Zongli perche pre-buff ho letto che era na merdazza... se ci pensi il risultato e che mettere Venti + Zongli cosi vicini serve a spremere ben bene quel bacino di utenza non whale che non è partita dal Day1.
Capisco che sono un'azienda e non fanno beneficenza pero mettessero meta dell'impegno che mettono nelle strategie per spillarti soldi anche nel GAMEPLAY avremmo il GOTY dei prossimi 3 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Registered User
|
Già è vero anche questo.
Se magari mettevano un personaggio nuovo tipo Eula, chi non era interessato aveva anche il tempo per racimolare altre primogem per Zhongli. E appunto chi già ce li aveva ed è interessato a personaggi nuovi dopo dovrà farseli di fila (i personaggi nuovi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Registered User
|
Ah domani dovrebbe iniziare l'evento del pet oceanid
![]() Spero solo che gli oceanid che si devono combattere non diano come reward quelle dell'oceanid normale... perchè ho appena finito di farmarlo per barbara ![]() uhm, ma per alzare i talenti ai livelli 7 e 8 bisogna essere per forza all 80 vero? ![]() perchè mi sembra strano che vedo certa gente su canali YT che ha certi support al 70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Registered User
|
Puoi essere anche a 70 ma già asceso
![]() |
#1335 | |
Registered User
|
Quote: