Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th April 2021, 09:42   #3391
sendro85
Promielocita

sendro85's Avatar

unravel lo puoi giocare con gamepass via EA play volendo
Old 8th April 2021, 11:12   #3392
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by ~])AN~ View Post
Tutti i suggerimenti sono ben accetti eh
Io con il mio di 9 anni gioco principalmente coop.

Lo lascio giocare con me nelle vicinanze a cose ma a lui piacciono fighting, racing e scary games, non so se qualcosa incrocia i gusti di tua figlia Tipo adesso sta giocando Subnautica e ogni tanto gioca 7 Days to Die ma senza Zombie (praticamente costruisce e basta... dei casermoni anni '40 che levati )

Di carino e fuori da quei generi, sta giocando "Blocks that matters". Puzzle arcade interessante. A lui piace molto e infatti sto cercando altri sullo stesso genere ma che non siano troppo pesanti. Tipo Brad per esempio non penso riuscirebbe ad avere la flessibilita' mentale necessaria a 9 anni, cosi' come altri su quel genere, Tipo Toki Tori che mi ricorda molto i giochi platform 2D di quando era piccolo.

Per coop, tanto che ho sono couch-pvp ma perche' qua siamo in 3 alla fine (io e due figli). In due puo' risultare noiosa dopo un po' anche se alcuni hanno la modalita' vs bots. Ti linko quelli che la hanno e quelli che sono couch-coop, lascio fuori quelli che, imho, in due non rendono:

- Move or Die
- Boomerang Fu
- Moving Out (solo coop)
- Overcooked 2
- Tutti i Trine (solo coop) magnifici da giocare con i figli attorno a quell'eta'
- Monaco (per quanto il setting non sia proprio pacifico, non ci sono robe grafiche)
- Sword of Ditto (solo coop)
- Unravel Two (solo coop)
- Wizard o Legends (occhio e' difficilotto ma con i pupi ci accontentiamo di arrivare al secondo boss , coop e pvp arena sono separate)
- Tutti i LEGO games, capolavori

Edit: Aggiungo alba in wishlist, sembra molto carino

Last edited by Crius; 8th April 2021 at 11:15.
Crius is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 14:59   #3393
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Anche a lei piace costruire le cose, tipo su the sims perde le ore ad arredare le stanzette carine pure su the forest l'unica cosa che voleva farmi fare era costruire le casette in giro.

Magari la sottovaluto, ma solitamente in tutti i giochi se c'è un nemico si impanica subito e molla a me il pad disperata. L'unico che siamo riusciti a fare in cui si sparava era Lovers in a Dangerous Spacetime, ma sugli altri sente troppo la pressione di poter schiattare

Boomerang fu come stile grafico è perfetto, la riassume perfettamente però è un pvp se non sbaglio, proverò a vedere se la alletta l'idea (perché poi alla fine siamo sempre solo io e lei che giochiamo a ste cose).
Overcooked l'abbiamo provato ma lascio perdere, è troppo frenetico e non ci stava dietro perché preferiva andare in giro al posto che cucinare
Moving out mi sembra una versione un po' più carina di get packed (che non mi era piaciuto molto), provo a vedere.
Monaco e i Trine li ho già, da solo non mi avevano fatto impazzire ma effettivamente sono più giochi da coop.

Segno anche tutti gli altri, anche se devo scremare principalmente i giochi cooperativi/rilassanti/senza nemici (o comunque facili). Lo so, alla sua età noi salvavamo zelda sul NES

~
~])AN~ is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 15:04   #3394
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Se si divertono a costruire, qualcosa di classico come minecraft, game mode senza nemici?
Old 8th April 2021, 17:12   #3395
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Stardew valley già detto?
Old 8th April 2021, 18:29   #3396
sendro85
Promielocita

sendro85's Avatar

Jurassic Park Evolution

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Old 8th April 2021, 18:30   #3397
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
vabbè, allora dagli direttamente l'eroina
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 19:14   #3398
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
- Overcooked 2
+1 per Overcooked 2. Ce l'ha un mio amico e l'ho provato da lui. Non mi divertivo così in couch coop con un gioco da quando uscì Guacamelee. Si impara in un attimo, più si sale più diventa difficile ma la progressione è abbastanza ok. Consigliatissimo.
Old 8th April 2021, 19:25   #3399
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post
Sono giusto appena ricaduto nel tunnel.

Chiaramente sto spacciando per permettermi la dose giornaliera
Old 8th April 2021, 19:50   #3400
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Consiglio anche Kenshi per i bambini, così iniziano già a capire quanto è dura e ingiusta la vita, e che la via per trionfare è approfittarsi di qualche storpio che passa di lì, picchiandolo fortissimo mentre è a terra
Old 8th April 2021, 23:00   #3401
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
Se si divertono a costruire, qualcosa di classico come minecraft, game mode senza nemici?

Ci stavo pensando, però la grafica cubettosa non so se è abbastanza kawaii per lei

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post

Quello ce l'ho e mi ha visto giocare spesso, però tendenzialmente è un po' complicato per i più piccoli (soprattutto visto l'inglese).
Considerate che va matta per Untitled Goose Game (che per lei è il gioco dell'oca dispettosa) e una volta finito ha deciso di usarlo come playground, portando in giro la roba e costruendo la casetta per l'oca, l'ochina, l'ochetta e il marito Pesciolone poi sta lì e si inventa le avventure, va in giro a fare i dispetti, etc.

Segnalo anche che ho messo l'occhio su My time at Portia, Slime Rancher e Yonder lo dico sempre per chi ha figli

~
Old 9th April 2021, 11:12   #3402
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
L'unico che siamo riusciti a fare in cui si sparava era Lovers in a Dangerous Spacetime, ma sugli altri sente troppo la pressione di poter schiattare
Lovers e' un gran gioco. L'ho preso per playstation invece che pc per giocarci tutti assieme in casa ed e' fantastico

Quote:
Boomerang fu come stile grafico è perfetto, la riassume perfettamente però è un pvp se non sbaglio, proverò a vedere se la alletta l'idea (perché poi alla fine siamo sempre solo io e lei che giochiamo a ste cose).
Si e' solo pvp ma puoi fare team tu e lei contro i bots. I bots a livello "pippa" son pippa per davvero e quando magari ci prende la mano puoi alzare un po' la difficolta'. Molto carino e ben fatto nella sua semplicita'. L'importante e' prenderla sul ridere quando si fanno errori

Quote:
Overcooked l'abbiamo provato ma lascio perdere, è troppo frenetico e non ci stava dietro perché preferiva andare in giro al posto che cucinare
Si,se il frenetico fa impanicare, meglio lasciar perdere. Anche io ho sempre pensato avrebbero dovuto aggiungere una "relax" mode a quel gioco.

Quote:
Moving out mi sembra una versione un po' più carina di get packed (che non mi era piaciuto molto), provo a vedere.
E' carino ma e' solo coop eh, quindi da giocare assieme.

Quote:
Monaco e i Trine li ho già, da solo non mi avevano fatto impazzire ma effettivamente sono più giochi da coop.
Monaco forse e' troppo "serious" ma i trine se li giocate assieme imho sono magnifici. Neanche tanto il primo quanto i seguenti che son scritto proprio come giocare in una favola.

Quote:
Segno anche tutti gli altri, anche se devo scremare principalmente i giochi cooperativi/rilassanti/senza nemici (o comunque facili). Lo so, alla sua età noi salvavamo zelda sul NES
Ognuno ha il suo passo

Quote:
Segnalo anche che ho messo l'occhio su My time at Portia, Slime Rancher e Yonder lo dico sempre per chi ha figli
Ah, my time at portia e' probabilmente perfetto visto che e' fatto in ottica "theme park" pero' non ho mai controllato se e' offline o solo online.

Mi vedo gli altri due che ho sentito nominare ma mai investigato, thanks

Last edited by Crius; 9th April 2021 at 11:15.
Old Yesterday, 23:50   #3403
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

uppino per dire che ho giocato a boomerang fu e moving out con mia figlia e si è divertita UN SACCO con il secondo poi stava crepando dal ridere per tutte le situazioni sceme che si creano durante la partita, ma del tipo che ha riso talmente tanto, ma talmente tanto che me l'ha fatta addosso mentre ce l'avevo seduta su una gamba

edit per segnalare che ho scoperto di avere entrambi su prime gaming, per chi ancora se lo caga ogni tanto per riscattar roba

~
Old Yesterday, 23:52   #3404
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
uppino per dire che ho giocato a boomerang fu e moving out con mia figlia e si è divertita UN SACCO con il secondo poi stava crepando dal ridere per tutte le situazioni sceme che si creano durante la partita, ma del tipo che ha riso talmente tanto, ma talmente tanto che me l'ha fatta addosso mentre ce l'avevo seduta su una gamba

edit per segnalare che ho scoperto di avere entrambi su prime gaming, per chi ancora se lo caga ogni tanto per riscattar roba
te l'ho detto che meritava. Io e i due ragazzini ogni volta che giochiamo finiamo a smettere per il dolore alle mascelle
Old Today, 00:14   #3405
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

sì sì, è che poi a noi piacciono sti giochi un po' lolloni li preferisco decisamente a quelli che si prendono troppo sul serio, cerco di coltivare il buonumore fin da piccola. Per ora svisceriamo questi due, poi procedo con gli altri che son stati segnalati

Oh comunque se saltano fuori altri consigli, ben vengano eh non è che voglio farla diventare una nerd, ma mi piace avere un po' di scelta

~
Reply

Tags
1.ex contenitore, 2.di cazzate di vul, tucoracism, tucotentatoomicidio, vedi vul e poi muore, vulge al termine

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules