|
![]() |
#121 | |
Quel bravo ragazzo
|
Giusto perché è stato citato nel corso del thread, porto brutte nuove in merito a Realms Beyond, l'RPG ispirato dai classici Ultima.
https://store.steampowered.com/app/7...of_the_Fallen/ Riassunto del Codex: Quote:
Dopo che qualcosa di simile era successo con Chaos Chronicles in seguito a una disputa con il publisher, c'è da iniziare a chiedersi se siano semplicemente sfortunati o spettacolarmente incompetenti.
![]() |
![]() |
#122 |
You call him Doctor Jones
|
Ma dai, che merda di situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Idle
|
Piu' comune di quanto si pensi. L'ego e' una brutta droga.
![]() |
#124 | |
Jokiamo?
|
Quote:
Subnautica below zero = ancora mejo Subnautica 3 "far from home" = stratosfera p.s: quando VALVE finisce di sputtanarsi i soldi in droga e puttane affitteranno il ramo d'azienda "half life" ad un committee di software house che farà HL3 e sarà come guardare il sole senza occhiali.
Che cos'è grande come una casa, brucia 20 litri di benzina all'ora, ti affoga di fumo, fa un rumore del cazzo, e spacca una mela in 3 pezzi? Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi! Last edited by kaioz; 6th April 2021 at 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
oqqiq|pippo
|
io aspetto blood bowl 3
![]() ![]()
![]() |
#126 |
Registered User
|
Nel futuro vicino attendo Replicant, poi a maggio c'è Biomutant che esce che un po' mi incuriosisce, vedremo;
nel futuro lontano, Elden Ring, Tales of Arise, Final fantasy XVI, Bayonetta 3, Dying light 2 (anche se questo ho paura faccia la fine di Bloodlines 2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Registered User
|
Se si contano quelli sicuri quest'anno, allora Biomutant, The Ascent e Nier Replicant.
Di quelli incerti, sicuramente Baldus's Gate 3, Black Myth e Project BBQ. Sebbene però non avessi nessun grande hype, ultimamente sto giocando quello che ritengo un masterpiece passato molto in sordina, che è It Take Two, quindi per ora mi godo il presente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
^_^
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
oqqiq|pippo
|
francesi
![]() elfi ![]() alla fine il 2 mi sembrava abbastanza sistemato,c'erano quei 2-3 bug storici attribuiti al codice base però è figo ![]() mai trovato cheater sarà che ero più forte persino del sistema
![]() |
#130 |
Registered User
|
Bloodbowl è figo, il 3 dovrebbe cambiare con l'aggiornamento del manuale.
Il problema è che uscirà secondo me mozzato come il 2 con ogni razza in. Piú a pago oltre per prime 4-5 (piú i sicuri bug) conviene aspettare che facciano una complete edition. Sul 2 ci ho speso centinaia di ore e lo rigioco di tanto in tanto (ma in single, in multi ho sempre trovato troppo meta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
oqqiq|pippo
|
il 3 esce con 12 team
il 2 ne aveva 8 ![]() già che si potrà customizzare squadra e giocatori ne varrà la pena magari non comprando subito i dlc
![]() |
#132 | |
Registered User
|
Quote:
Perchè comunque il 'gioco' è quello, seppure con le varianti delle nuove modifiche alle regole, e ho già il 2 con tutte le razze con il pack comprato a poco anni dopo l'uscita...sinceramente non credo di comprare il 3 subito ritrovandomi con metà razze e con lo "stesso" gioco Si, ci saranno 12 razze iniziali invece di 8, ma sono esattamente Black Orcs Imperial Nobility Chaos Chosen Chaos Renegade Dark Elves Dwarfs Elven Union Humans Nurgle Old World Alliance Orcs Skaven Ovvero di 12, 2 sono di 'orchi jolly e umani jolly' (black orcs e imperial nobility) e 4 di 'fritto misto " (old world allliance, elven union, chaos chosen, chaos renegade, ). Di razze base standard del gioco sono 6. Nel 2 ormai ci sono 20 razze 'standard' più 3 'fritto misto'....per me per adesso non c'è paragone, anche per chi magari lo vorrebbe provare e pensa di prendere direttamente il 3, converebbe prendere il 2 che è scontato e aspettare il 3 scontato semmai Last edited by illupi; 10th April 2021 at 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|