|
![]() |
#61 |
afk.it
|
![]() ma perche' sono aperti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Il miglior molesto
|
Beh guarda se la situazione fosse come quando ci sono andato a settembre potrebbero tranquillamente aprirli.
Sono andato a due spettacoli ed eravamo letteralmente in 4 in sala. Era più sicuro il cinema che il super mercato. ![]()
![]() |
#63 |
Il miglior molesto
|
Beh immagino il finalone memorabile, di quelli che se te li spoileri ti rovini sicuramente la visione del film. Di quei plot twist che non riesco neanche ad immaginare.
![]() |
#64 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
Detto questo, la storia è un accozzaglia di merdate messe alla cazzo di cane come il precedente film. Tipo la suspension of disbelief viene rotta praticamente in ogni scena in cui non ci sono i mostroni che si menano. Però i mostroni che si menano sono fighi, quello si. Ma ditemi una cosa: è il sequel del film precedente su godzilla ok, ma ANCHE di quello su king kong (skull island)? Perchè non me lo ricordo bene, ma ho il sospetto sia collegato anche a quel film li. Last edited by Ellim; 7th April 2021 at 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
arrr capitano
|
che dire.... il film intrattiene, si è travolti da una valanga di noia nelle scene senza mostri ma overall il film si guarda
scherzi a parte le scene senza mostri fanno proprio cagare a spruzzo. storia BANALISSIMA e ultra telefonata, inverosimile e noiosa, non che mi aspettassi qualcosa di profondo ma è davvero imbarazzante. le botte sono fatte BENE, chiare e ben girate. anche queste però sai già come vanno a finire. kong troppo umanizzato, il linguaggio dei segni NO DAI ![]() godzilla ha il cazzo grosso come sempre ma corre un po troppo... proprio corsa campestre. mecha godzilla ci sta, mi ha divertito il film è un americanata per ragazzini del cazzo e ogni volta che appare la sbarbata di stranger thigs parte una musichetta anni 80 coi sinth. scontatissimo ![]() personalmente non si va oltre al 7. ma perchè mi arrapa godzilla. fosse con altri "mostri" prendeva giusto giusto un 6 ALL HAIL GOJIRA!!!!!
![]() |
#67 | |
ESDF player
|
Quote:
film di Godzilla film di KKong film di Godzilla 2 film di GZ vs KK dawn of sberloni non che mi interessi ma mi domandavo se questo è l'ultimo capitolo di un eventuale "monsterverse" o se ci siano possibilità di proseguire con altri gigapersonaggi recuperati da altre opere ![]() ![]() inb4 Megazord feat. Daitarn 3; the alliance against KongZilla fusion mindcontrolled by Cthulhu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Thrash 'Till Death...
|
![]() |
#69 |
Registered User
|
Amon cosa dice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
arrr capitano
|
secondo me si mette a piangere in un angolo buio di casa dopo la visione
![]() cmq volendo ci potrebbero stare altri film del genere coi mostroni, il finale lo permette ma soprattutto.... PERCHE ASPETTARE IL 6 MAGGIO per l'uscita digitale??? ![]()
![]() |
#71 |
Only one.
|
Così facciamo in tempo a scaricarlo
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
~~~~~
|
Quote:
![]() https://www.mediasetplay.mediaset.it...10638601037901 Anche quì ci hanno fatto caso: https://nerdmovieproductions.it/godz...-prima-serata/ https://popcorntv.it/cinema/godzilla...ale-film/68080 https://www.youtube.com/watch?v=jx0APhiw7yU Last edited by Nemo; 8th April 2021 at 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
Ma per capirsi, la cosa che hanno spoilerato al TG è che
Spoiler:
|
![]() |
![]() |