|
![]() |
#17926 |
BIG SHOT
|
kivenz main gwen
Pjem te sei un contractor esterno ma la cricca Kali Dappo Barlume Cecio Crism1 porca merda sono stati per un decennio i power rangers del disagio, bastava fargli le fusa ed entravi nel circolo dei PM per reportare qualcuno che gli rispondeva male, ed al primo flame partivano i link dei topic su cui intervenire |
![]() |
![]() |
![]() |
#17927 |
BIG SHOT
|
Prima in aram con lillia ho fatto maddare uno cosi tanto che mi ha augurato il cancro
![]()
Pjem te sei un contractor esterno ma la cricca Kali Dappo Barlume Cecio Crism1 porca merda sono stati per un decennio i power rangers del disagio, bastava fargli le fusa ed entravi nel circolo dei PM per reportare qualcuno che gli rispondeva male, ed al primo flame partivano i link dei topic su cui intervenire |
![]() |
![]() |
![]() |
#17928 |
Non capirò mai le persone
|
ma perché aram mi da i soliti 10 personaggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17929 |
Plague Accountant
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17930 |
War is in your blood.
|
Quand'è che rimuovono Zoe dal gioco?
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17931 |
BIG SHOT
|
Ieri ho incontrato per la prima volta renata
Perchè le hanno messo la R di zilean sulla W? Perchè le hanno dato quella R? Perchè cazzo può stunnarmi e muovermi? Niente oh, alla riot ormai solo roba senza senso buttano fuori
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|