Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th September 2020, 08:19   #2506
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

io penso che la roma per il momento sia solo una testa di ponte per un affare immobiliare e nulla piu'.

un po come voleva fare il milan e forse vuole fare ancora

fare gli stadi al momento e' una delle priorita' a mio avviso..i fatti sportivi (ai piani alti) a mio avviso passano un po in secondo piano al momento
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 08:20   #2507
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by licher View Post
Visto che vi piace fare tanto gli spiritosi, facciamo un po' di fact checking:

Il termine "miglio pacchetto terzini serie A" (che ovviamente avete storpiato a vostro piacimento ) era riferito alla stagione 2018 (quella di Fassone per intenderci ) e ovviamente con MIGLIORE era riferito ad una MEDIA dei terzini e loro diverse qualità che avevamo in PARAGONE A QUELLA stagione.
Avevamo:

-Conti: miglior prospetto giovanile preso con un abile colpo di mercato. Peccato si sia infortunato, ma col tempo se pure ha perso quell'aurea di "fenomeno predestinato" ha comunque fatto vedere cose buone

-Rodríguez: ottimo in fase difensiva o per poter passare con più facilità da una difesa a 4 ad una a 3 (c'era la questione modulo con Montella)

-Calabria: pur se ancora esordiente si comportava già come un veterano per sicurezza e proposività

-Abate: risatine o no, era quello più titolato in squadra, quello con più esperienza e quando chiamato il suo lo dava. Ricordatevi di come giocò da centrale poi nelle situazioni d'emergenza

-Antonelli: il panchinaro umile che però valeva molto di più di quel che dava l'impressione d'essere. Umile e generoso ricordo un buon contributo soprattutto in fase offensiva

De Sciglio era probabilmente il peggiore eppure non mi pare che la Juventus lo schifò quando c'era da prenderlo. Fu comunque venduto quell'anno lì.

Ah il confronto va fatto con i vari Nagatomo e Jonathan perché quelli allora c'erano come terzini nelle altre squadre
Il tuo discorso non vale una sega per il semplice fatto che in campo vanno solo 2 terzini e quindi averne 6 scarsi uguale non serve a niente.

E' come dire che preferisci avere 6 Fiat Panda anzichè 3 Mercedes e 3 scooter.

Io preferisco la seconda opzione perchè per il 99% del tempo viaggerò più comodo in Mercedes e prima di ritrovarmi ad usare uno scooter sotto la pioggia se ne devono combinare parecchie di sfighe.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 10:05   #2508
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Relativamente al meme "vidal oggi a milano", sembra che Marotta abbia stoppato la firma del contratto col cileno, non se ne fa nulla se prima non si vende qualche giocatore, onde abbassare il monte ingaggi, uno tra godin, perisic e nianggolan vanno ceduti prima di tutto.

A Conte inizia a tremare la palpebra per il nervoso
elindur is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 10:40   #2509
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Godin era dato in partenza per il cagliari, questione di giorni se non ore
Old 17th September 2020, 10:50   #2510
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Boh dicono che c'è la possibilità di Candreva al Genoa e potrebbe bastare, nel caso mi spiace perché con tutti i suoi limiti Candreva l'anno scorso ha fatto una bella stagione quando ha giocato

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 11:30   #2511
El_topo
70's power

El_topo's Avatar

Che triste fine di carriera per Godin
El_topo is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 12:31   #2512
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

naingocoso s'e' lasciato con la moglie sarda...e' difficile torni sull'isola . secondo me resta a milano e gg
Old 17th September 2020, 12:35   #2513
elindur

elindur's Avatar

oggi milik decide se andare a roma o se svernare un altro anno a napoli, in caso di fumata nera la juve sta provando a trattare nuovamente con Cavani

Finiremo veramente con l'accoppiata Giroud/Lapadula alla corte di pirlo

Khedira se si svincola col malloppo della buonuscita se ne va allo united, altro cartellino regalato senza beccare un centesimo
Old 17th September 2020, 12:36   #2514
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

è arrivato a perugia per il test di italiano Suarez intanto?

che poi ricordo male o nel primissimo articolo lui "avrebbe diritto al passaporto spagnolo in quanto uruguaiano con almeno due anni di contratto in spagna"? Non gli bastava esercitare questo diritto quindi? quante stronzate che scrivono oh

Last edited by Drunkenduck; 17th September 2020 at 12:38.
Drunkenduck is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 13:47   #2515
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post

che poi ricordo male o nel primissimo articolo lui "avrebbe diritto al passaporto spagnolo in quanto uruguaiano con almeno due anni di contratto in spagna"? Non gli bastava esercitare questo diritto quindi? quante stronzate che scrivono oh

Si ma i tempi di rilascio sono più lunghi (novembre?)
MC_ is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 13:50   #2516
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

E' una bella cappellata non aver richiesto la cittadinanza appena possibile, anche se pensava di chiudere la carriera al Barca.

Se non di Suarez, quanto meno del suo procuratore, che dovrebbe star dietro a queste cose (intendo il ricordare al suo assistito che gli converrebbe prenderla, per ogni evenienza).

Last edited by ApocalypseNow; 17th September 2020 at 13:51.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 13:51   #2517
elindur

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post

il test lo fa in remoto ovviamente, ma mi sa che lo molla perchè intanto sta al telefono da due giorni con Simeone, che lo vuole atletico (ma devono vendere prima uno tra diego costa e morata)

Comunque le pratiche per chiedere la cittadinanza sono tutt'altro che banali, sia come tempistiche che come burocrazia, io pensavo che per un vip come suarez magari facevano tutto in fretta e furia ma evidentemente non è proprio possibile.
Come al solito, presi per il culo dai giornalisti per due settimane
Old 17th September 2020, 15:48   #2518
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

Suarez è davvero a Perugia, stavolta Momblano l'ha messa nel culo a tutti quelli che lo sfottevano

"Your last words?" - "No regrets"
Bargle is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2020, 15:55   #2519
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

quindi la juve per prenderlo parcheggerà qualche extra in una delle sue squadre satellite fino a gennaio?

sassuolo/atalanta/genoa ecc ecc?
Old 17th September 2020, 16:04   #2520
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

L'unica cosa che mi viene in mente è che si svincola dal Barcellona e aspetta il passaporto a tesserarlo.

Anche se non so come funziona il mercato degli svincolati.

Quote:
Originally Posted by Bargle View Post
Suarez è davvero a Perugia, stavolta Momblano l'ha messa nel culo a tutti quelli che lo sfottevano
mamma mia non più tardi di 2 ore fa ho tirato un merdone gigantesco su Momblano, quanto starà ridendo ora

InSAnE84 is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
licher giudice, petone l'untore, pitone col capitone, tampone per pitone

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules