Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th January 2021, 22:15   #2041
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Buttons?
Old 15th January 2021, 15:02   #2042
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Mrraaazz!
Old 15th January 2021, 16:24   #2043
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Old 17th January 2021, 15:54   #2044
Shadlol
gr8 b8 m8

Shadlol's Avatar

Ho rifatto TC da MM

Praticamente qualsiasi boss del 18 layer tranne forse 1 non puoi farlo senza cheesare da SV con i KC da 1shottano perche' i boss non hanno un CD delle spell.
Patrician Cromwell mi ha tirato qualcosa come 500k di bolt sotto turtle e smoke bomb ora capisco perche' hanno aperto la progression pure agli alt invece che fixare, uno si tira su un warrior venthyr o un tank e fa prima

L'ho chiaramente ucciso ma ho dovuto letteralmente correre per outrunnare il projectile della spell cosi, ho ucciso lui 5secondi prima che mi colpisse la spell

Last edited by Shadlol; 17th January 2021 at 15:56.
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 17th January 2021, 16:28   #2045
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Originally Posted by Faniel View Post
Perché il livello delle truppe è la media matematica dei livelli dei tuoi campioni. Se ne aggiungi uno di livello 1 la media è giocoforza più bassa.

Sistema del menga.
Da quello che ho letto il livello delle truppe è la mediana della distribuzione del livello dei campioni, e corrisponde con quello che vedo adesso, al momento ho 16,16, 21, 22, 22, 23 e il livello delle truppe è 21 e non 20.

Fosse così avrebbe un senso, e sarebbe sempre meno penalizzante aggiungere campioni via via che si reclutano, a patto di livellarne almeno la metà più uno.

He loved Big Brother.

Last edited by Ximenes Uzeda; 17th January 2021 at 16:32.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 17th January 2021, 17:41   #2046
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Patrician Cromwell era un figlio di buona donna anche in Week 1: non lo kickavi e ti levava mezza vita, lo kickavi e di melee ti levava 3/4 di vita...

Balanced.

L'ho ritrovato nel Corridor e l'ho asfaltato con gusto.
Old 17th January 2021, 18:18   #2047
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

Si ma posso dire? Se non fosse che una volta a settimana hai la missione di soul Ash col cavolo che fai i companion.
Tutto il sistema si basa sulla risorsa anima.
Quantità decenti di anima in rapporto al tempo speso per farmarla le danno solo le world quest', che richiedono tempo e sbattimento (disponibilita a loggare) visto che sono sparse e che durano si e no 24 ore.
E vado a spendere questa risorsa in missioni di companion che non sono praticamente mai utili?

Gli item hanno ilvl sempre più basso delle world quest', per non parlare del resto, i materiali di consumo ci metti meno a comprarli in AH, basta avere un alt con erbalismo /mining e volendo fai 25k al giorno, che ti bastano per comprare quintalate di mats.
La rep la fai in automatico con le callings giornaliere del Covenant, non hai bisogno di toccare nemmeno le world quest' (mai fatta una quest' per reputation e sono già revered dappertutto.
Non mi pare che le missioni droppino altro. Se non ogni tanto qualche runa...

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi!
kaioz is offline   Reply With Quote
Old 17th January 2021, 18:21   #2048
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

Io le sto facendo più che altro se per caso con le prossime patch lo rendono un sistema più remunerativo, ma per ora è niente di più che un costosissimo minigame per ammazzare il tempo, mi sembra.
Tanto che sto disinstallando l'app companion

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Last edited by kaioz; 17th January 2021 at 18:22.
Old 18th January 2021, 11:25   #2049
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

Ieri sera a thorgast ci siamo sbellicati.

Abbiamo trovato la tecnica di prendere il cane, poi comprargli:
almeno un paio di volte l'abilità che raddoppia la vita
almeno 3 volte l'abilità che quando muore fa AOE danno shadow per il 50% della sua vita massima (quindi si arriva a +150% o piu)
una o piu volte l'abilità che aumenta il suo danno del 100% ma gli consuma un tot di vita ogni secondo.

Praticamente prendi il cane, lo mandi sotto, prende threat, muore, spazza via tutto AOE come fosse tritolo.
Quando arriva a zero di vita diventa immune e si rigenera, ma ha ancora più threat di te quindi il boss di turno continua a menare lui, ri-muore, ri-devasta tutto.

E' praticamente cheating, non fai altro che mandare avanti il cane XD ! il mio stunnava, aveva 140k vita, tirava botte da 300k.
Con due cani è gg no re

Last edited by kaioz; 18th January 2021 at 11:27.
Old 18th January 2021, 12:10   #2050
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Quote:
Originally Posted by kaioz View Post
Ieri sera a thorgast ci siamo sbellicati.

Abbiamo trovato la tecnica di prendere il cane, poi comprargli:
almeno un paio di volte l'abilità che raddoppia la vita
almeno 3 volte l'abilità che quando muore fa AOE danno shadow per il 50% della sua vita massima (quindi si arriva a +150% o piu)
una o piu volte l'abilità che aumenta il suo danno del 100% ma gli consuma un tot di vita ogni secondo.

Praticamente prendi il cane, lo mandi sotto, prende threat, muore, spazza via tutto AOE come fosse tritolo.
Quando arriva a zero di vita diventa immune e si rigenera, ma ha ancora più threat di te quindi il boss di turno continua a menare lui, ri-muore, ri-devasta tutto.

E' praticamente cheating, non fai altro che mandare avanti il cane XD ! il mio stunnava, aveva 140k vita, tirava botte da 300k.
Con due cani è gg no re
Provo col mago neo 60
arcanis90 is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules