|
![]() |
#2041 |
La gaia scienza
|
Buttons?
![]() |
#2042 |
Moonlapse Vertigo
|
Mrraaazz!
![]() |
#2043 |
La gaia scienza
|
![]()
![]() |
#2044 |
gr8 b8 m8
|
Ho rifatto TC da MM
Praticamente qualsiasi boss del 18 layer tranne forse 1 non puoi farlo senza cheesare da SV con i KC da 1shottano perche' i boss non hanno un CD delle spell. Patrician Cromwell mi ha tirato qualcosa come 500k di bolt sotto turtle e smoke bomb ![]() L'ho chiaramente ucciso ![]() ![]()
Clive: Penso di non aver mai odiato tanto un utente come Shadlol stasera Dark 1.0: Avete notato anche voi che Shadlol ha fatto una cosa da ricovero in un istituto di igiene mentale e lo stiamo lodando TUTTI? Yotsuba: Tu è come se non esistessi. :( Last edited by Shadlol; 17th January 2021 at 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
He's watching you
|
Quote:
Fosse così avrebbe un senso, e sarebbe sempre meno penalizzante aggiungere campioni via via che si reclutano, a patto di livellarne almeno la metà più uno.
But it was all right, everything was all right, the struggle was finished. He had won the victory over himself. He loved Big Brother. Last edited by Ximenes Uzeda; 17th January 2021 at 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Moonlapse Vertigo
|
Patrician Cromwell era un figlio di buona donna anche in Week 1: non lo kickavi e ti levava mezza vita, lo kickavi e di melee ti levava 3/4 di vita...
![]() Balanced. ![]() L'ho ritrovato nel Corridor e l'ho asfaltato con gusto. ![]()
![]() |
#2047 |
Jokiamo?
|
Si ma posso dire? Se non fosse che una volta a settimana hai la missione di soul Ash col cavolo che fai i companion.
Tutto il sistema si basa sulla risorsa anima. Quantità decenti di anima in rapporto al tempo speso per farmarla le danno solo le world quest', che richiedono tempo e sbattimento (disponibilita a loggare) visto che sono sparse e che durano si e no 24 ore. E vado a spendere questa risorsa in missioni di companion che non sono praticamente mai utili? Gli item hanno ilvl sempre più basso delle world quest', per non parlare del resto, i materiali di consumo ci metti meno a comprarli in AH, basta avere un alt con erbalismo /mining e volendo fai 25k al giorno, che ti bastano per comprare quintalate di mats. La rep la fai in automatico con le callings giornaliere del Covenant, non hai bisogno di toccare nemmeno le world quest' (mai fatta una quest' per reputation e sono già revered dappertutto. Non mi pare che le missioni droppino altro. Se non ogni tanto qualche runa... Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Che cos'è grande come una casa, brucia 20 litri di benzina all'ora, ti affoga di fumo, fa un rumore del cazzo, e spacca una mela in 3 pezzi? Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Jokiamo?
|
Io le sto facendo più che altro se per caso con le prossime patch lo rendono un sistema più remunerativo, ma per ora è niente di più che un costosissimo minigame per ammazzare il tempo, mi sembra.
Tanto che sto disinstallando l'app companion Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Che cos'è grande come una casa, brucia 20 litri di benzina all'ora, ti affoga di fumo, fa un rumore del cazzo, e spacca una mela in 3 pezzi? Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi! Last edited by kaioz; 17th January 2021 at 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Jokiamo?
|
Ieri sera a thorgast ci siamo sbellicati.
Abbiamo trovato la tecnica di prendere il cane, poi comprargli: almeno un paio di volte l'abilità che raddoppia la vita almeno 3 volte l'abilità che quando muore fa AOE danno shadow per il 50% della sua vita massima (quindi si arriva a +150% o piu) una o piu volte l'abilità che aumenta il suo danno del 100% ma gli consuma un tot di vita ogni secondo. Praticamente prendi il cane, lo mandi sotto, prende threat, muore, spazza via tutto AOE come fosse tritolo. Quando arriva a zero di vita diventa immune e si rigenera, ma ha ancora più threat di te quindi il boss di turno continua a menare lui, ri-muore, ri-devasta tutto. E' praticamente cheating, non fai altro che mandare avanti il cane XD ! il mio stunnava, aveva 140k vita, tirava botte da 300k. Con due cani è gg no re
Che cos'è grande come una casa, brucia 20 litri di benzina all'ora, ti affoga di fumo, fa un rumore del cazzo, e spacca una mela in 3 pezzi? Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi! Last edited by kaioz; 18th January 2021 at 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 | |
Calamari di 25 metri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |