|
![]() |
#16 | |
TurboLiberista!
|
Quote:
![]() ![]() Ma cmq Morata io l'avrei riscattato eh, sono altri i cancri che dobbiamo spedire su Nexus di Sominus. Fate la cortesia di apprezzare la citazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Il buon vin è quello nero
|
Quindi dopo aver speso 40 milioni in due anni ci facciamo remore a metterne 20 per uno dei pochi che hanno fatto bene?
Edit: sono andato a rileggere e ricordavo male, erano 10+10 e sarebbero 35 per il riscatto
•• Last edited by Drunkenduck; 20th May 2022 at 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Moggi twitta "milinkovic savic" e dicono che Pogba e di Maria siano praticamente "ai dettagli" come da ottimo titolo
![]() |
#19 |
Ilkahn Osis
|
Passiamo da arthur rabiot locatelli a pogba savic locatelli con fagioli a tessere i peli del culo in panchina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
§:v
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21 |
Non gioco più
|
Mc Kennie ottima riserva, peccato se lo cedono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
confermato morata che non verrà riscattata a 35 milioni di euro, la juve ha provato ad abbassare la cifra ma non la trattativa non è andata a buon fine
se l'atalanta non va in europa non è invece sicuro il riscatto di Demiral a 20 milioni di euro, che tornerebbe alla juve Last edited by elindur; 20th May 2022 at 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Capitano
|
Per Morata spero troveranno un accordo, vista anche la volontà del giocatore
Certo che fanno una bella ripulita...
![]() |
#24 |
warning!!! infected asd
|
Credo sia ottima la ripulita per la Juve ma serviranno sempre quei 25 giocatori per affrontare la prossima annata. Anche risparmiando sui riscatti e incassando qua e la e con un po' di gruzzolo rimasto dall'aumento di capitale non so come possano pensare di prendere tutti quei nomi che si stanno leggendo in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
You call him Doctor Jones
|
Morata mi dispiacerebbe, è uno dei pochi che si salva questa stagione, mai una parola fuori posto e come prima riserva me lo terrei in tranquillità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
su morata sembra che ci sia già il barcellona pronto a sganciare i 35 milioni che chiede l'atletico madrid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
-------------------
|
non è un problema se incassi sui 30/35 milioni dalla Premier, anche lui è abbastanza un ibrido con un ruolo non ben definito, sembra che quelli così li stiano tutti facendo fuori (vedi Dybala, Bernardeschi, Morata). Imho vogliono gente con ruoli chiari.
Quote:
![]() Quote:
Imho quelli più reali sono: Pogba, Perisic, Di Maria e Acerbi che al momento ti costano ZERO di cartellino. Inoltre, Pogba e Di Maria beneficiano del decreto crescita. Tutta gente di esperienza voluta da Allegri, che ci sta eh, basta non fargli contratti troppo lunghi. Il Barcellona ha preso Aubameyang a gennaio e sta prendendo Lewandoski, non credo che vadano a prendere Morata quest'estate. Imho era solo un'idea di gennaio poi cancellata dall'arrivo di Aubameyang.
•• Last edited by micencronin; 20th May 2022 at 10:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
-------------------
|
Per ora l'idea è questa:
Dybala -> Pogba Bernardeschi -> Di Maria Morata -> Perisic Chiellini -> Acerbi Poi vogliono cedere sicuri: Arthur -> ???? Rugani -> ???? Rischiano anche: De Sciglio -> McKennie -> Kean -> Su Rabiot non so, forse con una bella offerta lo lasciano partire.
![]() |
#29 |
|
La gente con esperienza ci sta esclusivamente se al contempo ci affianchi dei giovani, intendo di quelli in rientro dai prestiti vari (fagioli, Rovella, gatti su tutti) non quelli già affermati cioè de ligt vlahovic e chiesa
Altrimenti tra due anni sei punto e a capo Quindi tenendo per buono il tuo elenco direi che al momento il posto di Rugani lo dovrebbe prendere gatti a meno che non abbiano in mente di piazzarlo in prestito in serie A, quello di McKennie fagioli e quello di Arthur rovella Ribadisco però che a me non convince neanche un po' l'idea di prenderci sia di Maria che perisic, uno ok ma due over per quanto gratis mi pare in netto contrasto con quello che è stato detto e con il buonsenso
•• Last edited by Drunkenduck; 20th May 2022 at 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Minchiology
|
ad ottobre mi sposo, che faccio mi vesto come il berna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|