|
![]() |
#16 | |
Il faccendiere
|
Quote:
eh beh si vede che usi il pc per lavorare, bravo te che fai il beta tester per microsoft.
![]() |
![]() |
#17 | |
Goryn Clade
|
Quote:
maledetto boomer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Goryn Clade
|
Menomale che ho pure specificato "vscode e virtual machines varie"
"Eh ma lo usi per lavorare???" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Il faccendiere
|
ma vai a zappare te e i boomer.
se il tuo lavoro ti permette di rischiartela installando le prime porcherie che butta fuori microsoft ogni cazzo di volta o di lavoro fai l'early adopter o fai semplicemente un lavoro per cui il tuo tempo non vale un cazzo.
![]() |
#20 | |
Goryn Clade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Il fake di mestesso
|
Quali sarebbero le urban leggends ?
p.s ecco mi stavo chiedendo giusto se posso installarlo su VM , o da gli stessi problemi di incompatibiità (che non ho più perchè sistemati ma tantè) Last edited by Matricola 107; 9th October 2021 at 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Cheats Inside
|
Se nessuno ne parla c'è un motivo
![]() Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
![]() |
#23 |
Goryn Clade
|
il fatto dei sistemi alternati, ovvero che uno fa cagare, l'altro no, etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Goryn Clade
|
Quote:
Tra le altre cose ho notato che in generale anche a (quasi) pieno carico, le temperature sono più basse di 3-4 gradi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Il faccendiere
|
chissà se hanno risolto il problema delle icon overlay dopo 11 versioni...
![]() quella si che sarebbe una cosa che mi spingerebbe a cambiare volentieri...
![]() |
#26 |
Every dog has its day
|
Io sono iscritto all'insider e lo uso da 1 mesetto prima della release ufficiale, sul portatile Dell (un i7 di ottava generazione). Non mi trovo male, ma all'inizio mi ha completamente criptato il disco nonostante non glielo avessi chiesto, con un calo prestazioni imbarazzante ed un utilizzo della RAM, senza applicazioni in esecuzione, di 10 GB su 16 installati. Temevo mi stesse per lasciare il disco, poi ho scoperto cosa fosse.
A me personalmente Windows 10 ha fatto cagare a spruzzo e me ne sono accorto principalmente sul PC con cui lavoro. Avessi come metro di giudizio il PC desktop per il gaming, lo osannerei. Invece sul portatile ho avuto solo che rogne ed a volte c'ho dovuto anche perdere tempo per sistemare il PC, anziché lavorare. La politica del software in eterno sviluppo mi sta altamente sul cazzo. Invece di bugfixare introducono nuove funzionalità, spesso inutili, con nuovi bug. Sul mio desktop (i5 6600k, non supportato), non credo lo installerò, anche se la scheda madre supporta il tpm. Stiamo passando ad un OS che di base richiede il doppio di RAM rispetto al 10, solo perché deve avere fronzoli grafici in più. Se Proton prenderà la strada giusta passerò a Linux per il gaming, altro che 11.
Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by Last edited by RoMZERO; 9th October 2021 at 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Goryn Clade
|
Quote:
also this |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Il fake di mestesso
|
Quote:
Poi è questione di giorni e fixano tutto di sicuro Ecco , poi mi viene in mente che ho comprato ben 11€ di licenza W10 un paio di settimane fà ... e mica son sicuro che è valida se passo a 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Il faccendiere
|
Quote:
dovrebbe essere gratis per chi ha windows 10.
![]() |
![]() |
#30 | |
Goryn Clade
|
Quote:
Nel mio caso specifico (ryzen 5600 e asrock x570m) mai avuto problemi, e ripeto, solo nelle early builds ho avuto dei problemi come quelli lamentati da Romzero. Dopo averlo usato per quasi 3 mesi, posso tranquillamente consigliarlo, almeno secondo la MIA esperienza. Passaggio da 10 a 11 è gratuito btw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
agorà > techzone, aspettando win12, early adopters 101, liquid boomer, piccoli fanboy crescono, qvando c'era lvi |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|