|
![]() |
#16 |
Registered User
|
Date una medaglia a quest'uomo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Premium Nerdgamers
|
Ma in caso gli account premium per le aree segrete rimangono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
ՂB
|
L'ho sempre pensato anche io ma onestamente preferisco a questo punto avere possibilità di avere assistenza e update costanti piuttosto che incasinare tutto per tenere un tema.
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
È tempo di poll
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Idle
|
Mantenere il tema e' tipo il punto piu' importante per la community, non serve un poll.
Il punto e' che dipende quanta sbatta ci vuole a riscriverlo/adattarlo con l'update. Se e' una sbatta al punto che uno molla, magari si fa un poll a quel punto. Fusion mi accennava che gia' tempo fa Grim ci provo' ma si ruppe i coglioni per quanto e' una rottura di cazzo. Vedremo appena si trovano utente/password per la versione di test del forum cosi posso fare delle prove. Edit: aggiungo che ci sta delle robe cambino e non ci sono cazzi, e' la natura di un upgrade. "Stacce".
![]() |
#22 |
ՂB
|
Ah beh se avete voglia di farvi gli sbattimenti chiaro che è meglio tenerlo il tema.
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
parli di s&t o è una battuta
![]() Io comunque colgo l'occasione (non voglio buttare troppa carne al fuoco che avete gia un bel da fare, e poi prob è solo un'idea mia) per suggerire di mettere anche addio "privata" come sex, visti spesso argomenti discussi etc (e infatti l'uso del fake su addio è frequente, poi vabbe è pure morta come sezione per cui forse è anche superfluo ormai, non so ![]() Last edited by CrazyWildhog; 31st March 2021 at 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
ありがとう 三浦 建太郎
|
Quote:
http://mastersproject.altervista.org/blog/ caricature avatar cartoni e fumetti Last edited by Jarrot; 31st March 2021 at 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
DIECI anni fa gestivo un forum di una community anch'essa su vbulletin 3.x
Si decise di passare alla 4.x Lo ricordo ancora come un trauma, ed era un forum molto più piccolo di questo e con, credo, meno customizzazioni. Ti vuoi proprio male eh ![]()
![]() |
#26 | |
Idle
|
Quote:
Pero' e' uno sbattone cambiare tutto lo stack e capisco anche che quando gestisci l'hosting "aggratisse" non vuoi troppe sbatte. Se non e' troppo cancro si vedra' di fare un update e mantenere il tema attuale. Fatto quello si puo' ragione di aggiungere un tema mobile (che vuol sempre dire che qualcuno deve farsi lo sbattimento di scriverlo, non e' che per magia piove dal cielo)
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
Crius apprezziamo tutti lo sbattimento ma se è troppo lascia perdere, non so se ne vale la pena
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Idle
|
ancora devo vedere di entrare nella versione di stage del sito, almeno fammi prima inorridire
![]()
![]() |
#29 |
Registered User
|
crius l'esploratore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
[triggered]:)[/triggered]