|
![]() |
#31 |
Il faccendiere
|
Dopo la SARS e questa si comincia a intuire da dove partirà l'estinzione di massa...
![]()
![]() |
#32 | |
BANNED
|
Quote:
dato che sei nel settore per te stanno sminuendo e il pericolo e` superiore in base a quel che si sa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
dai dati che si hanno, non mi sembra una tragedia infinita, perché sul report del who è specificato che i morti avevano tutti comorbidità. cioè ha una mortalità di gran lunga più alta l'ebola. Non mi pare proprio stiano sminuendo Comunque, per onestà intellettuale, ERO nel settore delle malattie infettive, poi purtroppo ho cambiato Last edited by acct.eliminato-n010; 23rd January 2020 at 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
Qui l'incubazione è più lunga e quindi,unito alla mortalità attuale, si ha infettività mostruosamente superiore che porta a numero di decessi numericamente superiori. Ho detto una cagata? Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#36 |
BANNED
|
Secondo plague inc si lol la malattia deve avere una mortalità medio bassa per potersi diffondere bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
|
c'è già qualche caso in Italia accertato mi pare (vicino a dove abito per altro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
|
Quote:
Questo per l'ebola, quindi direi di no ![]() La mortalità non inibisce il contagio. E' un virus che resiste un sacco fuori dall'ospite. Poi per il contagio durante il periodo di incubazione dipende da patogeno a patogeno, per l'ebola per esempio il contagio è solo in concomitanza dei sintomi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Alfiere del capitale
|
noi abbiamo due studenti in cina. stiamo pensando di instaurare una bolla di PEt per contenerli e al contempo risolvere il problema di averli come studenti.
Activation energy is like when you have to pee and you are sleeping in bed. You need a huge effort to wake up, but later you will feel a lot better. Catalysis is when you can pee in bed. - io - La calunnia [...] falsamente accusati della commissione di un reato |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
La gaia scienza
|
![]() |
#41 | |
Alfiere del capitale
|
Quote:
Activation energy is like when you have to pee and you are sleeping in bed. You need a huge effort to wake up, but later you will feel a lot better. Catalysis is when you can pee in bed. - io - La calunnia [...] falsamente accusati della commissione di un reato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
|
Quote:
Non vale solo per i virus, ma in generale per le malattie infettive: per il carbonchio ematico è vietato aprire le carcasse, per dire https://www.oie.int/doc/ged/d8191.pdf tipo Last edited by acct.eliminato-n010; 23rd January 2020 at 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Stay awhile and listen
|
![]() |
#44 |
Faccia di Cane
|
![]()