|
![]() |
#16 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
per le prox build dovrai aspettare che escono tutte le patch notes , almeno un paio di settimane ![]() ps ma l'altro vecchio topic lo lasciamo morire ed usiamo solo questo ???
![]() |
![]() |
#17 |
~~~~~
|
letto è una parola grossa, ho scorso rapidamente i caratteri ma senza coglierne a pieno il senso
![]() non capisco a sto punto a che servano i players che girellano in città. e poi che gusto c'è a giocarlo usando build studiate a tavolino da altri? non si brucia parte del gioco? tanto vale giocare a MU online a sto punto dove non ci sono build no? scusate sono solo annoiato dopo aver finito Subnautica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
beh, se non ti preoccupa rerollare n volte prima di fare qualcosa che funzioni e arrivi oltre il 60, puoi fare da solo, certo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21 |
~~~~~
|
se queste meccaniche non vengono introdotte e presentate mano mano e data al giocatore la possibilità di fare le sue scelte in tempo è una falla del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]() basta dire cazzate plz ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Ilkahn Osis
|
Non é che non vengono introdotte, “purtroppo” sono tantissime. Nei tutorial vengono anche spiegate piú o meno, solo che le scopri man mano e devi comunque leggerle in game e son paginate di roba
![]() Leggere guide di altri ti fa spesso capire come interagiscono varie meccaniche e ti danno anche idee su come pensare una tua build. Detto questo anche io ho ricominciato poe due leghe fa, ci avevo giocato anni prima quando ancora erano presenti solo 3 atti. All’inizio mi son fatto un pg solo per vedere la fine dei 10 atti senza guardare niente, utilizzando le abilitá che mi piacevano e basta. Si riesce tranquillamente a fare senza problemi e intanto impari qualcosa giocando. Poi é stata scimmia totale e da li é un attimo a perderti e rerollare per provare a fare contenuti fino all’end game. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]() ![]() ![]() gia' mi e' salita la scimmia potentissima aspetto i reveal dei rework delle ascendancy ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Ma rispetto ai vari diablo , cosa lo rende cosi ostico? le build?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Old one
|
Ha molte più variabili e non puoi re-speccare, per cui se sbagli build devi rifare da capo.
La cosa si complica se vuoi andare "hardcore" e fare certi boss o certe cose, perché la tua build deve essere molto funzionale e con gli oggetti giusti. Se lo si vuole giocare easy è molto meglio perdere un po' di tempo, trovarsi una build che piace già fatta e andare con quella.
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Humanity is overrated
|
io l'ho scaricato, non capisco una sega. rispetto a d3 è enormemente meno user friendly, qualche consiglio per un iper noob?
tipo classe da usare, qualche consiglio base su come speccarla etc...? sopratutto, è possibile giochicchiarci per snutellare con skill e abilità in maniera soft oppure è necessario minmaxare tutto (non avrei granché tempo da dedicarci)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
Al di là delle build / tree / skill dove già li il nuovo player annaspa senza seguire una guida, non c'è lo smart loot di d3, è un gioco che si base sul trading, devi saper distinguere un item buono da uno da vendor e non lo impari dall'oggi al domani, non c'è una moneta ma i "soldi" sono la currency, tutta una serie di orb che servono per craftare e ogni orb ha un suo valore che fluttua a secondo dell'economia del momento. E' un gioco per chi piace grindare, se non vi piace grindare ma siete casual che saltano da un gioco all'altro non ve lo consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka, xevil sooka sto bazooka |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|