Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 24 votes, 4.83 average.
Old 6th August 2022, 10:24   #20146
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Yes, beccato x caso, però lo conoscevi già, non è così noto
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 11:49   #20147
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Quote:
Originally Posted by -Shotgun- View Post
Facile, è uno dei miei B-movie anni 80 preferito, anche se semi sconosciuto, trattansi di "Spacehunter: Adventures in the Forbidden Zone" del 1983, titolo italiano: Il cacciatore dello spazio.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Infatti stavo anche per aggiungere che ci fosse una donna punk. Beh che dire .. pazzesco Shot
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 12:11   #20148
-Shotgun-
Social Juggler

-Shotgun-'s Avatar

È un bmovie fighissimo, ricorda moltissimo MadMax per i design dei mezzi e il
look dei personaggi, il villain credo abbia anticipato l'aspetto dei Borg in qualche modo
Credo sia godibile anche ora se qualcuno volesse recuperarlo

E cmq: ci rimanevo sempre malissimo nella prima parte del film quando la ragazza muore e si scopre che era un robot
Old 6th August 2022, 12:36   #20149
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Urge rubrica di shot sui bmovie 80-90
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 13:25   #20150
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Quote:
Originally Posted by -Shotgun- View Post
Facile, è uno dei miei B-movie anni 80 preferito, anche se semi sconosciuto, trattansi di "Spacehunter: Adventures in the Forbidden Zone" del 1983, titolo italiano: Il cacciatore dello spazio.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Grande, me lo scarico. E lo scrivo senza problemi visto che tanto il copyright è scaduto da un pezzo
ViPeRiS is online now   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 13:54   #20151
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Avete visto 13 vite di ron award su Prime?

Guardatelo....non male,ovvio si basa sui fatti veramente accaduti inerenti la squadra di calcio nella grotta quindi niente roba originale.

Ma é fatto bene,fila via che é un piacere,interpretato bene e vabbe qui voliamo alti..

Che altro dire,il tatto di Ron award secondo me si vede e si sente,classico senza sbavature.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Old 6th August 2022, 16:11   #20152
Kostan
Non gioco più

Kostan's Avatar

Quote:
Originally Posted by bollo View Post
A me il secondo dredd è piaciuto più del primo judge dredd. Me lo ricordo vivido, sembrava cento volte più realistico, credibile e personale di quello vecchio. IMDb vale quel che vale ma comunque sono allineato: a quello con Karl urban di the boys da 7.2 stacco notevole suil 5.5 di stallone.
Ma infatti il secondo è un piccolo cult del suo genere, il primo una baracconata anni 80
Kostan is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 18:58   #20153
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Quote:
Originally Posted by ViPeRiS View Post
Grande, me lo scarico. E lo scrivo senza problemi visto che tanto il copyright è scaduto da un pezzo
Non durano 70 anni i copyrights?
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 19:03   #20154
Minokin
In shadow we trust!

Minokin's Avatar

Quote:
Originally Posted by ISOLA View Post

Guardatelo....non male,ovvio si basa sui fatti veramente accaduti inerenti la squadra di calcio nella grotta quindi niente roba originale.

Ma é fatto bene,fila via che é un piacere,interpretato bene e vabbe qui voliamo alti..

Che altro dire,il tatto di Ron award secondo me si vede e si sente,classico senza sbavature.

Visto oggi. Davvero bello.

Minokin is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 23:02   #20155
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

un eroe
la premessa non è nulla di che ma il film è molto bello, consigliato.
tra l'altro non conoscevo il regista e pare ci sia un po' di roba sua da recuperare

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz

Last edited by Cunz; 6th August 2022 at 23:09.
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 23:10   #20156
Kostan
Non gioco più

Kostan's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nomeacaso View Post
Non durano 70 anni i copyrights?
Infatti il dvd è in vendita su amazonn
Kostan is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 23:54   #20157
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

The imitation game, mi è piaciuto molto, ma mi ha reso anche molto triste
Non conoscevo la storia di Turing
Old 7th August 2022, 16:40   #20158
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by ISOLA View Post

Si, l'ho guardato pure io, la tematica avendo precedentemente letto articoli e visto documentari non mi era affatto nuova dunque sapevo dettagliatamente come gli eventi si fossero svolti, e tutto sommato posso dire di averlo trovato un discreto prodotto considerando le tematiche trattate, valido sebbene un poco anonimo; non sono un gran estimatore delle espressioni romanzate di eventi reali vissuti, preferisco per essi un taglio piu' documentaristico, ma tutto sommato mi e' parso, specialmente nella seconda parte, abbastanza rispettoso di come si sia svolta e risolta la vicenda.

Tecnicamente solido, specialmente la ricostruzione scenografica del territorio e l'audio ambientale in certe scene, si vede chiaramente come la sceneggiatura corra per raggiungere i punti focali ed infatti migliora sensibilmente con l'avanzare del minutaggio, indugiando correttamente sulle fasi conclusive del salvataggio, mentre a mio avviso appare un poco debole nel tentare di riproporre la schiacciate claustofobicitia' della grotta inondata, ragioni di regia chiaramente me poco incisive.

Altre scelte mi han lasciato perplesso ma sono preferenze; rimane un film adatto come primo approfondimento dell'evento trattato.

Last edited by Malanic; 7th August 2022 at 21:29.
Malanic is online now   Reply With Quote
Old 7th August 2022, 17:57   #20159
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Si, l'ho guardato pure io, la tematica avendo precedentemente letto articoli e visto documentari non mi era affatto nuova dunque sapevo dettagliatamente come gli eventi si fossero svolti, e tutto sommato posso dire di averlo trovato un discreto prodotto considerando le tematiche trattate, solido sebbene un poco anonimo; non sono un gran estimatore delle espressioni romanzate di eventi reali vissuti, preferisco per essi un taglio piu' documentaristico, ma tutto sommato mi e' parso, specialmente nella seconda parte, abbastanza rispettoso di come si sia svolta e risolta la vicenda.

Tecnicamente solido, specialmente la ricostruzione scenografica del territorio e l'audio ambientale in certe scene, si vede chiaramente come la sceneggiatura corra per raggiungere i punti ficali ed infatti migliora sensibilmente con l'avanzare del minutaggio, indugiando correttamente sulle fasi conclusive del salvataggio, mentre a mio avviso appare un poco debole nel tentare di riproporre la schiacviate claustofobicitia' della grotta inondata, ragioni di regia chiaramente me poco incisive.

Altre scelte mi han lasciato perplesso ma sono preferenze; rimane un film adatto come primo approfondimento delle evento trattato.
c'è anche il documentario su disney+ by national geopgraphic
Old 7th August 2022, 18:38   #20160
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Perche' no, potrei provare a procurarmelo.
Malanic is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
#6 ha spiegato gattaca, bel film, bromance inside, cinepanettoni a gogo, inception, la cipolla, midi-chlorian, requiem for a dream, tharonz bimbo speciale, tutti pronti per titano?, voglio the rock e statham

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules