Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th November 2019, 16:35   #16
Abduzione
Registered User

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Feror ha ordinato un modello dalla Russia che è una meraviglia
russe

need
Abduzione is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 17:12   #17
dimebag
From Huston

dimebag's Avatar

Xiaomi anche qui. Vai tranquillo
dimebag is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 17:15   #18
SOEM_meretrICE
Registered User

SOEM_meretrICE's Avatar

c'è già un 3d chiudere
SOEM_meretrICE is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 18:33   #19
Sgigal
mi casa, su casa!

Sgigal's Avatar

Io ho un ormai vetusto Roomba 670, senza mappatura delle stanze e nessuna app. Ha sempre funzionato in maniera egregia lo stesso togliendo il "grosso" tra polvere e peli di gatto.

Devo dire che da quando ho comprato il Dyson V11, lo uso molto meno perchè di fatto la pulizia del roomba è un pò una rottura di palle. Soprattutto per i peli che diventano davvero un gomitolo attorno alla spazzola.

and I won't cry for yesterday, there's
an ordinary world..
Sgigal is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 18:36   #20
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Feror ha ordinato un modello dalla Russia che è una meraviglia
Old 6th November 2019, 18:55   #21
Matricola 107
Il fake di mestesso

Quote:
Originally Posted by Sgigal View Post
Io ho un ormai vetusto Roomba 670, senza mappatura delle stanze e nessuna app. Ha sempre funzionato in maniera egregia lo stesso togliendo il "grosso" tra polvere e peli di gatto.

Devo dire che da quando ho comprato il Dyson V11, lo uso molto meno perchè di fatto la pulizia del roomba è un pò una rottura di palle. Soprattutto per i peli che diventano davvero un gomitolo attorno alla spazzola.
Compressore , 2 secondi pulita

Cmq con 3 cani son tornato all'aspirapolvere anch'io , il robot è li in carica ma gira 1 volta a settimana.

Ma per chi magari ha 1 animale solo ed è una bestia normale (non come la cagna di un mio amico che perde 12 kg di pelo al giorno sia Estate che Inverno ) è comodo
Matricola 107 is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 20:16   #22
Nakiami
symbolic

Nakiami's Avatar

Quote:
Originally Posted by Matricola 107 View Post
Io cmq lascerei perdere quelli che lavano, la mia esperienza ormai è vetusta (Roomba Scuba... na sola megagalattica) immagino che oggi siano decisamente fatti in altra maniera rispetto a quelli
pionieristici ma il problema di fondo resta immutato

Quando li andrete a pulire vi verrà il ribrezzo a toccarli

La polvere è una cosa
La polvere impastata con l'acqua un'altra

Ma santoiddio è così difficile evitare di parlare di cose di cui non si sa proprio nulla?

Ho lo xiaomi che lava e non impasta proprio niente. Anzi è una grandissima comodità. È ovvio che non puoi mandarlo su un pavimento pieno di immondizia, perché te la spalmerebbe, ma questo vale pure per quando si lava con la mazza. Se c'è una quantità di polvere normale, non c'è alcunissimo problema, toglie la polvere e igienizza.
Nakiami is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 20:27   #23
michi
Largo al Duca Conte!

michi's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nakiami View Post
Ma santoiddio è così difficile evitare di parlare di cose di cui non si sa proprio nulla?

Ho lo xiaomi che lava e non impasta proprio niente. Anzi è una grandissima comodità. È ovvio che non puoi mandarlo su un pavimento pieno di immondizia, perché te la spalmerebbe, ma questo vale pure per quando si lava con la mazza. Se c'è una quantità di polvere normale, non c'è alcunissimo problema, toglie la polvere e igienizza.
sì infatti non ho capito neanche io cosa intendesse. Io 2 volte a settimana lo faccio andare col panno, ha la vaschetta che riempio di acqua e lisoform, ha il panno sotto, la vaschetta dove finisce la roba aspirata rimane asciuttissima mica si impasta qualcosa. A metà giro metto in pausa e rabbocco il liquido e pulisco un po' il panno strizzandolo (ma ho una casa abbastanza grande, ci mette un'ora e 40 a farla tutta). Ovviamente non tira via la merda ma una disinfettata ed una rinfrescata la dà, anche perchè ho un cane e un gatto e va in posti che non puliresti col panno di frequente (sotto ai letti ad esempio, dove gli animali stazionano spesso)
Old 6th November 2019, 23:20   #24
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

Quindi abbiamo dedotto che ha aperto la scatola del robot è l'ha fatto partire col pavimento merdoso

Mi immagino che opera d'arte possa essere stato il risultato
Old 6th November 2019, 23:33   #25
Toro_Munto
Semper Munto

Toro_Munto's Avatar

Quote:
Originally Posted by michi View Post
sì infatti non ho capito neanche io cosa intendesse. Io 2 volte a settimana lo faccio andare col panno, ha la vaschetta che riempio di acqua e lisoform, ha il panno sotto, la vaschetta dove finisce la roba aspirata rimane asciuttissima mica si impasta qualcosa. A metà giro metto in pausa e rabbocco il liquido e pulisco un po' il panno strizzandolo (ma ho una casa abbastanza grande, ci mette un'ora e 40 a farla tutta). Ovviamente non tira via la merda ma una disinfettata ed una rinfrescata la dà, anche perchè ho un cane e un gatto e va in posti che non puliresti col panno di frequente (sotto ai letti ad esempio, dove gli animali stazionano spesso)
Io ho il parquet a casa (laminato) - pensi possa andare con lavaggio ? (ovviamente non con il lysoform, ho un prodotto specifico che si diluisce in acqua )

Last edited by Toro_Munto; 6th November 2019 at 23:34.
Toro_Munto is offline   Reply With Quote
Old 6th November 2019, 23:58   #26
Matricola 107
Il fake di mestesso

Quote:
Originally Posted by Nakiami View Post

Ho avuto lo scuuba

Uno dei primi tentativi di fare un coso lavapavimenti
Era una merda sia come lavava che come funzinamento
(Lavava ed aspirava l'acqua questo portava che si sporcava tantissimo )

Ora se sono migliorati buon per voi , sul parquet posso dargli un briciolo di fiducia sulle fughe manco per il cazzo.

Puoi usare i saponi che ti pare ?
Puoi usare l'acqua calda ?
Le ruote non si sporcano a passare sul pavimento unido ?

Vediamo quanto è miracoloso , convincetemi.

Last edited by Matricola 107; 7th November 2019 at 00:03.
Matricola 107 is offline   Reply With Quote
Old 7th November 2019, 01:19   #27
Nakiami
symbolic

Nakiami's Avatar

Guardati i video su youtube, fai prima
Old 7th November 2019, 01:22   #28
Nakiami
symbolic

Nakiami's Avatar

Quote:
Originally Posted by Toro_Munto View Post
Io ho il parquet a casa (laminato) - pensi possa andare con lavaggio ? (ovviamente non con il lysoform, ho un prodotto specifico che si diluisce in acqua )
Io lo uso sul parquet, lo xiaomi è perfetto perché rilascia la giusta quantità di acqua, né troppa né poca e si asciuga subito. Lo uso ovviamente col detergente apposito diluito normalmente. Se cerchi la recensione di Galeazzi ti fa vedere come lava sul parquet.
Old 7th November 2019, 10:00   #29
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

quello che c'ho io pure lava: fatto una volta sola per ora, ma fa un discreto lavoro

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 7th November 2019, 10:36   #30
sav!
Registered User

sav!'s Avatar

ma questi robot come si comportano nel passaggio tra una stanza e l'altra quando ci sono le porte?
nel senso, io ho le porte classiche tutte sempre aperte (solo quella della cucina è scorrevole nel muro) quando passa in una nuova stanza immagino non riesca a pulire tra la porta aperta ed il muro

Last edited by sav!; 7th November 2019 at 10:53.
sav! is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules