|
![]() |
#1816 |
BIG COLON
|
Quello che posso dirvi è che ho letto il fast pass e non ci ho capito assolutamente un cazzo
![]()
![]() |
#1817 | |
Ágætis byrjun
|
Quote:
Ti sei fatto trollare da Derrpo
![]() |
![]() |
#1818 | |
Zrui Intensify
|
Quote:
![]() Guarda, questo puoi dimostrarlo solo se compri i capitoli col fastpass ![]()
![]() |
![]() |
#1819 |
Ágætis byrjun
|
che noia di chapter
io non li sopporto i capitoli di TOG dove c'è una vignetta e 456 baloon di testo dio bono
![]() |
#1820 |
Registered User
|
A me invece questo è piaciuto.
Mi domando se la tipa sia una delle armi tipo Marzo Nero. Comunque solo io ritengo che Kallavan sia stato reso super OP, ma di fondo sia un coglionazzo? Ora combatto con la mano legata dietro la schiena ![]() Last edited by Wygga; 2nd December 2019 at 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1821 |
Registered User
|
Io non ho capito invece perchè se Jahad vuole portare il caos nella torre non attacca direttamente le 10 famiglie, invece che liberare dal freezer degli eroi che gli sono ostili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Registered User
|
Ho l'impressione che il piano di Zahard sia super complesso, e non lo capiremo finchè non avremo il quadro completo. Inoltre mi pare che sia in grado di prevedere il futuro, o parte di esso....ha inviato il tizio-gatto quasi sicuramente perchè ha previsto che sarebbe arrivato Yama&co. Ora c'è pure Kallavan per affrontare Baam, mi sembra una partita a scacchi fra gente che può prevedere una piccola parte di futuro, mossa e contromossa. L'unica variabile non calcolabile da entrambi gli schieramenti pare essere Baam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
BIG COLON
|
Questo è quello che intendevo quando ho detto che dei fastpass non ho capito un cazzo
![]()
![]() |
Tags |
tower of god |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|