Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th June 2021, 00:54   #91
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by NeliaM View Post
BF4 ovvio che è più giocato, è più divertente e meglio riuscito. Ma questo non significa che BF1 è stato un insuccesso anzi!
Poi non voglio riprendere il discorso del perché BF1 si o no, ci siamo già "scornati" a suo tempo

Io per il momento son fiducioso sul nuovo capitolo, temo solo una revisione del gameplay ispirata dal successo di warzone

successo per le casse di EA , ma i player non l'hanno giocato molto dopo qualche settimana avevano gia' tutti quittato male e tornati a giocare a bf4
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 07:12   #92
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Frattanto, e forse tale azione potrebbe essere correlabile alle nuove presentazioni, sembra il codice sorgente del Frostbite Engine sembra essere stato saccheggiato dal mainframe di EA; mi chiedo se cio' possa preludere alla produzione in massa di codici per la creazione di cheats da immettere sul mercato.

https://www.google.com/amp/s/www.ign...e-news%3famp=1
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 08:27   #93
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Frattanto, e forse tale azione potrebbe essere correlabile alle nuove presentazioni, sembra il codice sorgente del Frostbite Engine sembra essere stato saccheggiato dal mainframe di EA; mi chiedo se cio' possa preludere alla produzione in massa di codici per la creazione di cheats da immettere sul mercato.

https://www.google.com/amp/s/www.ign...e-news%3famp=1
Andiamo bene...

Ah malanic, so che per te dev'essere un duro colpo ma hai costruito male la frase.
Non fare gesti avventati per favore, era solo perché so che ci tieni e così puoi editare
Old 11th June 2021, 09:37   #94
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Refuso di sintassi, capita, il post rimarra' inalterato. Piuttosto ho dubbi sostanziali riguardo il quantitativo di risorse sviluppatori e distributori saranno disposti ad investire, specialmente all'attuale livello di produzione, per poter alterare il codice in modo tale da rendere gli abusi identificabili; certo molto dipendera' da quanto grave possa essere la breccia nell'acquisizione del codice ma se ho ben capito esiste il concreto pericolo divenga possibile mascherare i cheat in maniera tale da rendere ogni monitoraggio fin troppo prono a falsi negativi, e non mi pare DICE negli anni si sia mai dimostrata troppo solerte nell'intervenire anche in presenza di piu' semplici programmi esterni, e dunque non mi attenderei severita' nella repressione.

Last edited by Malanic; 11th June 2021 at 09:52.
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 14:49   #95
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

Io in questo titolo ci spero, mi serve un fps moderno nuovo

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 19:18   #96
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baionetto View Post

to never forget

Last edited by Ɍorschach; 11th June 2021 at 19:19.
Ɍorschach is online now   Reply With Quote
Old 12th June 2021, 12:43   #97
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Squad e post scriptum
Quote:
squad o post scriptum
non c'entrano nulla con bf, che e' sempre stato un arcade. e dal video di presentazione direi che questo sara' pure peggio.

mi sembra fatto apposta per riempire di colori i televisori 4k 55" hdr e l'impianto sorround ad esso collegato

Last edited by T3mp; 12th June 2021 at 12:49.
T3mp is offline   Reply With Quote
Old 12th June 2021, 13:05   #98
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Non ho capito cosa c'entra il genere con il fatto che l'audio debba servire a qualcosa e che visivamente deve essere pulito.

Enlisted è arcade ma visivamente è molto più pulito, anche se l'audio è abbastanza confusionario.

Non è che se fai un arcade devi fare lo schifo su certi aspetti che non riguardano il gameplay altrimenti non è arcade, tipo lo screen postato da baionetto.
Old 12th June 2021, 13:08   #99
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

In ogni caso non ci sarà molto da aspettare per vedere qualcosa di più.

Domani ci sarà un gameplay reveal, probabilmente durante la conferenza xbox.
Sperando non siano 3 spezzoni di 2 secondi, ficcati in un inutile trailer cinematico.
Old 12th June 2021, 13:26   #100
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

Quote:
Non ho capito cosa c'entra il genere con il fatto che l'audio debba servire a qualcosa e che visivamente deve essere pulito.

Enlisted è arcade ma visivamente è molto più pulito, anche se l'audio è abbastanza confusionario.

Non è che se fai un arcade devi fare lo schifo su certi aspetti che non riguardano il gameplay altrimenti non è arcade, tipo lo screen postato da baionetto.
i modi sono 2, o usi un audio real (che non ha niente di veramente figo, ma e' utile sopratutto per i simulatori) o fai un audio con bass boost e effetti doppler.

prova ad indovinare cosa fara' la EA

enlisted non e' tripla A, e si vede. presumo che non usi ne il Frostbite Engine ne unreal engine. probabilemnte unity o unigine, per quello sono visivamente puliti (come tarkov).

e' ripeto, cod e bf devono farti sborrare gli occhi e le orecchie con + puttanai possibili. lo sai anche te.
perche' oramai sono giochi da console, lasciaperdere che vanno anche su pc, ma i big money li fanno su console, e su console la gente vuole il puttanaio stellare

Last edited by T3mp; 12th June 2021 at 13:28.
T3mp is offline   Reply With Quote
Old 12th June 2021, 14:11   #101
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Il fatto è che non mi fanno sborrare gli occhi, me li fanno sanguinare, è diverso.

Al di la della grafica comunque (che poi per dire le esplosioni e i fumogeni son mille volte più belli su uno squad/ps che non su un bf o cod) non sono d'accordo sull'audio.
Io son convinto che se facessero un audio reale alla gente piacerebbe di più.

La prima cosa per dire che noti in un post scriptum è il design audio fenomenale che rende il tutto super immersivo, molto più di un battlefield.
Non è detto che le cose posticce siano sempre meglio di un qualcosa di più naturale e immediatamente riconoscibile. Solo che se la gente non prova mai.

Cazzo quando riesci a sentire i veicoli arrivare da un centinaio di metri di distanza e riesci anche senza guardare a capire in che direzione sono e in che direzione si stanno muovendo è una figata.
Fallo in cod o in bf, dove l'audio del motore e cingoli di un carro armato si perde pure quando ti passa letteralmente a 5 metri di distanza. Quante volte mi sarà capitato di venire ammazzato da un veicolo che avevo affianco e dico "ma questo da dove cazzo è uscito?".
Quando l'engine sonoro ti simula anche il ritardo del suono di un'esplosione lontana è solo che una figata dai.
I bombardamenti, i colpi deviati dalle corazze dei carri, gli stuka, i passaggi dei vari aerei di ps, cazzo sembra di essere davvero li con il 5.1.

Un bf con quel tipo di audio ci metterei la firma col sangue prima di subito.
Old 12th June 2021, 14:17   #102
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

tutto vero, ma dal divano non giochi con le cuffie. fine della magia.
Old 12th June 2021, 15:37   #103
matsnake86
kekekekeke

matsnake86's Avatar

Non del tutto vero.
Ormai anche i consolari si stanno armando di cuffie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
matsnake86 is offline   Reply With Quote
Old 12th June 2021, 16:35   #104
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

Quote:
Originally Posted by matsnake86 View Post
Non del tutto vero.
Ormai anche i consolari si stanno armando di cuffie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
si ma in minima parte, solo quelli wanna be pro/esport/1337
Old Yesterday, 08:27   #105
Gaijino
くるくるぱー

Anche se rischio la figura del vecchiaccio malinconico: questo è un cazzo di trailer. Questo era il vero Battlefield.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Da li in poi non si sono evoluti, da li in poi hanno snaturato.
Questa era un'espansione e un trailer duro duro, a cazzo durissimo.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

menzione d'onore a euro force e armored fury. non ne sbagliarono mezza, con il 2. si certo, BC. Si certo BF3 e Bf4 (questi 2 non male per davvero). Però la traiettoria nel lungo periodo è sempre stata quella, dritti giù nel cesso fino a quando non si raggiunge cod. vaffanculo.
Gaijino is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules