Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th June 2021, 10:00   #16
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Pellestrina il problema è arrivarci senza coltellate al mare
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 7th June 2021, 10:03   #17
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Ma non dir cazzate

Noi ci arriviamo in bici da Mestre sani e salvi, c'hai solo il culo pesante

O in alternativa, sempre col ferry prendi il C quando sei a Santa Maria Elisabetta, smonti a Cà Roman e poi le noleggi all'officina delle auto; LPT ti puoi accordare per mollargli le bici anche dopo che han chiuso nascondendo le chiavi, quindi puoi tornare indietro prendendo l'ultimo bus che riparte da Cà Roman alle 23, mi pare, d'estate.
Old 7th June 2021, 10:05   #18
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

bhe io in linea di principio ho iniziato ad apprezzare solo posti "rocciosi" per andare al mare, in primis perchè l'acqua è sempre più bella, e poi perchè con la maschera decathlon a fare un po' di snorkeling nelle zone sabbiose sei letteralmente nella "valley of death" per i pesci, e a parte qualche esemplare sparuto non vedi mai una fava, mentre nelle zone rocciose è sempre pieno di vita.

mi ricordo questa spiaggia in gracia bellissima a creta, sabbia non troppo fina e quindi comunque l'acqua non si intorbidiva facilmente, sabbia un mix di pietruzze rosa ecc bellissima, poi ti immergi con la maschera e ti annoi in 2 secondi netti che non c'è nulla di nulla che sia "vivo"
Old 7th June 2021, 10:10   #19
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Piu' che altro a meno di andare a 800 km da Marghera io ho sempre l'impressione che l'adriatico abbia l'acqua fatta di acido muriatico
Basta non mangiare le vongole sospettosamente grandi

Pellestrina è ragionevolmente lontana da Porto Marghera, in ogni caso...e ci sono posti molto meno controllati della Laguna dove qualche "malintenzionato" avrebbe vita più facile nel far cagate senza essere scoperto.

Una delle ultime ditte fuori dal sistema di monitoraggio interno - fatalità - è quella che ha preso fuoco un anno e mezzo fa
Old 7th June 2021, 10:11   #20
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
Ma non dir cazzate

Noi ci arriviamo in bici da Mestre sani e salvi, c'hai solo il culo pesante
Esatto
Quote:
Piu' che altro a meno di andare a 800 km da Marghera io ho sempre l'impressione che l'adriatico abbia l'acqua fatta di acido muriatico
L'Adriatico ha il suo perché in tante zone, l'anno scorso mi son fatto tutta la costa in macchina da Venezia fino a Otranto e, Emilia Romagna a parte (lì si che è acido cazzo ), ci son tante spiaggie bellissime
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Old 7th June 2021, 10:12   #21
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Comunque quando ero piccolo andavo con la famiglia a Jesolo (eravamo in Trentino e con le poche vacanze che aveva mio papa' riuscivamo ad andare solo li').
Il mare faceva cagarissimo e i turisti medi erano dei buzzurri con due soldi in piu' di uno scaricatore di porto, in compenso grazie all'immensa quantita' di tedeschi in vacanza e' stato li' che ho imparato che mi piacevano i biondi.
Old 7th June 2021, 10:13   #22
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaldais View Post
Esatto

L'Adriatico ha il suo perché in tante zone, l'anno scorso mi son fatto tutta la costa in macchina da Venezia fino a Otranto e, Emilia Romagna a parte (lì si che è acido cazzo ), ci son tante spiaggie bellissime
Vabbeh ma se scendi in Puglia e' un altro mondo

Puglia
Old 7th June 2021, 10:17   #23
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

ma anche basta andare in Croazia, che è più rocciosa, e hai un mare spesso bellissimo, oltre che avere tanti posti per prendere il sole nudi

ho visto un amica di mia moglie che è andata in vacanza in albania, e qualche hanno fare c'era stato un mio amico, posti mi dicono tutti bellissimi e anche da quello che ho visto su istagram.
Plus si trovano un sacco di ristoranti "italiani" fatti da immigrati di ritorno e con materie prime dalla puglia.

Last edited by Feror; 7th June 2021 at 10:21.
Feror is offline   Reply With Quote
Old 7th June 2021, 10:18   #24
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Vabbeh ma se scendi in Puglia e' un altro mondo

Puglia
Si lì è vincere facile ma pure la zona di Ancona son rimasto piacevolmente sorpreso, la spiaggia di Portonovo è proprio bella, anche le due sorelle
Old 7th June 2021, 10:18   #25
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Comunque quando ero piccolo andavo con la famiglia a Jesolo (eravamo in Trentino e con le poche vacanze che aveva mio papa' riuscivamo ad andare solo li').
Il mare faceva cagarissimo e i turisti medi erano dei buzzurri con due soldi in piu' di uno scaricatore di porto, in compenso grazie all'immensa quantita' di tedeschi in vacanza e' stato li' che ho imparato che mi piacevano i biondi.
Vabbè, Jesolo è un merdaio, mica ci si va per il mare.

Ci si va per i/le biondi/e
Old 7th June 2021, 11:00   #26
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Scoglio >>>>>>>>>>>>>>>>>> spiaggia
*
Old 7th June 2021, 11:02   #27
Jarrot
ありがとう 三浦 建太郎

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
ma anche basta andare in Croazia, che è più rocciosa, e hai un mare spesso bellissimo, oltre che avere tanti posti per prendere il sole nudi

ho visto un amica di mia moglie che è andata in vacanza in albania, e qualche hanno fare c'era stato un mio amico, posti mi dicono tutti bellissimi e anche da quello che ho visto su istagram.
Plus si trovano un sacco di ristoranti "italiani" fatti da immigrati di ritorno e con materie prime dalla puglia.
un amico di mio padre è stato in Montenegro e ha detto che il mare lì è meraviglioso ed è anche poco frequentato al momento quindi ottimo per andarci
Old 7th June 2021, 11:02   #28
Sheika
such user title

Sheika's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaldais View Post
Si lì è vincere facile ma pure la zona di Ancona son rimasto piacevolmente sorpreso, la spiaggia di Portonovo è proprio bella, anche le due sorelle
portonovo e le due sorelle bel mare e poi ci sono i moscioli e i paccasassi
Sheika is online now   Reply With Quote
Old 7th June 2021, 11:05   #29
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
Vabbè, Jesolo è un merdaio, mica ci si va per il mare.

Ci si va per i/le biondi/e
bhe jesolo, rimini, riccione penso sia il trittico di "mare di merda"="party hard"

Old 7th June 2021, 11:13   #30
Ice Feanor
Registered User

Ice Feanor's Avatar

Ovviamente scoglio > spiaggia.
Ho appena passato due mesi in Sicilia a fare smart working e la mia ragazza Belga era con la bava alla bocca dovunque la portassi al mare.
Comunque niente da fare Maggio/Giugno il mare e' proprio su un altro livello
Ice Feanor is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules