Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th June 2021, 10:15   #22591
oblivionGohma
ESDF player

oblivionGohma's Avatar

Quote:
Originally Posted by oblivionGohma View Post
Io utilizzo i profili energetici di winzozz per modificare le prestazioni del processore in base all'utilizzo che ne sto facendo (da risparmio di energia con processore al 33% quando è acceso solo per i download, a prestazioni massime 100% per quando gioco).
Col ryzen 5 2600x arrivo a 70 gradi in game con ventola stock a massimo regime. Il tuo consiglio mi interessa ma non ho tempo di sbattermi col BIOS, proverò a giocare abbassando la percentuale di prestazione massima del processore
Oh cacchio ha funzionato, mi auto quoto solo per informare che mettere 95% di prestazione massima al processore nelle opzioni risparmio energetico di Winzozz mi ha abbassato la temperatura massima in game di 20 gradi! (da 70 a 50 Sbrotfl)
Ovviamente nessuna ripercussione in game a livello di prestazioni
oblivionGohma is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 10:37   #22592
Drest
Registered User

Quote:
Originally Posted by emiliano_ View Post
in realtà il drop c’è sempre stato, compreso oggi. il problema è che ormai stanno tutti con lo script e quindi devi avere molta fortuna. senza script direi che è impossibile
ma lo ho anche io lo script, wtf
prima qualcosa me lo segnalava anche se non riuscivo a mettere in carrello un cazzo
Drest is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 11:30   #22593
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Han droppato anche le NVIDIA ieri...chiaramente andate sotto i 10 secondi.

Inb4 hai lo script pacco
Old 11th June 2021, 11:45   #22594
Kiantati
*mentalità tenerosa*

Kiantati's Avatar

Ma, ad oggi, conviene ancora farsi l'assemblato?
Chiedo perchè sto facendo un pensierino sul farmi un nuovo PC, non nell'immediato perchè i prezzi sono lievitati, ma comunque entro fine anno.

Manicomio non è per tutti.
Kiantati is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 12:34   #22595
Drest
Registered User

Quote:
Originally Posted by Kiantati View Post
Ma, ad oggi, conviene ancora farsi l'assemblato?
Chiedo perchè sto facendo un pensierino sul farmi un nuovo PC, non nell'immediato perchè i prezzi sono lievitati, ma comunque entro fine anno.
solo se ti serve una scheda video sovraprezzata a merda ma meno degli scalper, altrimenti no.
Drest is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 12:51   #22596
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Drest View Post
solo se ti serve una scheda video sovraprezzata a merda ma meno degli scalper, altrimenti no.

se ti serve una GPU sovrapprezzata a merda ti compri la 6900xt a 1k da amd quando la droppa sul sito , visto che non e' profittevole per i miner ne per gli scalper e quindi si riesce a prendere , almeno hai il top gamma che ti costa meno di una qualsiasi opzione comprata in giro e va' pure meglio ; certo 1k e' una sassata pero' imho e' piu' conveniente dei vari assemblati che girano adesso

oppure continui ad aspettare visto che non ce' un cazzo che necessita nuove GPU per girare
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 13:50   #22597
Kiantati
*mentalità tenerosa*

Kiantati's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
se ti serve una GPU sovrapprezzata a merda ti compri la 6900xt a 1k da amd quando la droppa sul sito , visto che non e' profittevole per i miner ne per gli scalper e quindi si riesce a prendere , almeno hai il top gamma che ti costa meno di una qualsiasi opzione comprata in giro e va' pure meglio ; certo 1k e' una sassata pero' imho e' piu' conveniente dei vari assemblati che girano adesso

oppure continui ad aspettare visto che non ce' un cazzo che necessita nuove GPU per girare
Il mio problema è la cpu. Non posso cambiarla se non cambio anche la mobo e quindi da lì va tutto a puttane, tranne la GPU che tutto sommato regge (Nvidia 1070 ti)

Manicomio non è per tutti.
Kiantati is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 14:38   #22598
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Ieri un mio caro amico che ci provava da mesi finalmente è riuscito a prendere una 6900XT, io ci ero riuscito ancora al day one con la 6800 con un culo fotonico Però sì insomma dai due su due quindi non perdete la speranza!
Old 11th June 2021, 15:22   #22599
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

No ma scusate ma e' uscita la 3070Ti ??

Ma la smettono di lanciare modelli di schede video che non ne esistono sul mercato per dio, ma che problemi hanno ?
Old 11th June 2021, 15:45   #22600
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Kiantati View Post
Il mio problema è la cpu. Non posso cambiarla se non cambio anche la mobo e quindi da lì va tutto a puttane, tranne la GPU che tutto sommato regge (Nvidia 1070 ti)

si zio ma tutto il resto apparte GPU , si trova easy , dove sarebbe il problema ? ordina tutto da amazon e via

Quote:
Originally Posted by raz3r View Post
Ieri un mio caro amico che ci provava da mesi finalmente è riuscito a prendere una 6900XT, io ci ero riuscito ancora al day one con la 6800 con un culo fotonico Però sì insomma dai due su due quindi non perdete la speranza!

come ho detto prima quella si trova facile perche' costa tanto di default e quindi gli scalper non possono guadagnarci troppo e per minare fa' cagare rapporto prestazioni/consumo , quindi se devi pigliare una MID TIER a 700/800 euro tanto vale che prendi quella a 1k e stai apposto per almeno 5 anni in ciabatte
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 16:24   #22601
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Cesky View Post
Non solo è uscita, ma fa anche CAGARE.

Una media di 5 o 6 frame in più per un esborso di più di 100€ e un aumento dei consumi vertiginoso (circa +30% )

Alla fine a mio avviso l'acquisto più sensato di questa generazione è, se fosse disponibile a prezzo di mercato, la 3060Ti.
Ma rimane sulla carta pure quella.
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 16:56   #22602
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Comunque ricomincio a postare un pò di roba su TeCH ZOnE che altrimenti qui disperiamo troppe notizie interessanti.

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Si vis pacem, para bellum.

Alanesh, senza di te il forum è più povero.
Amon is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 17:51   #22603
emiliano_
3.14

emiliano_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
si zio ma tutto il resto apparte GPU , si trova easy , dove sarebbe il problema ? ordina tutto da amazon e via

come ho detto prima quella si trova facile perche' costa tanto di default e quindi gli scalper non possono guadagnarci troppo e per minare fa' cagare rapporto prestazioni/consumo , quindi se devi pigliare una MID TIER a 700/800 euro tanto vale che prendi quella a 1k e stai apposto per almeno 5 anni in ciabatte
si trova facile
emiliano_ is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 18:02   #22604
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cesky View Post

Ma la smettono di lanciare modelli di schede video che non ne esistono sul mercato per dio, ma che problemi hanno ?
Ma non ha nemmeno senso lanciare schede con un gap di 10 fps se va bene

Comprendo l'essere una compagnia chiaramente votata al profitto ma certe politiche insensate sono chiaramente uno schiaffo al consumatore visto esclusivamente come un'opportunità per far soldi.

Confesso che da ex user nVidia sono decisamente deluso ed onestamente non vedo perché in un futuro prossimo dovrei tornare tra i verdi. Tra l'altro non mi sembra che abbiano mai cercato di fidelizzare i loro clienti se non attraverso tecnologie proprietarie chiuse che se vuoi sfruttare devi (oggi) pagare a prezzo carissimo.

Si stanno tirando la merda addosso da soli imho
LV-426 is offline   Reply With Quote
Old 12th June 2021, 09:36   #22605
Evil!
muovendo le mani

Evil!'s Avatar

credo mi stia morendo la rtx 2060 black screen random di 1 secondo e crash driver nvlddmkm mi sto cagando addosso
Evil! is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
3070 euro, certo tharonz, configurazioni pc, giocavo sul 386, i fixiiiitt, le rate a rate, pangoly, porti le sanguisughe, salasso, sì tharonz, svenamento

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules