Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th June 2021, 11:03   #166
MastroLindo
profumazione al limone

Quote:
Originally Posted by char View Post
"Let's change the character title from 'ashen one' to 'tarnished one' "
-GRRM
ma davvero

ho capito che tutti si aspettano dei richiami a dark souls, ma zio bono potevano anche inventarsi qualcosa un minimo di diverso dal concept del chosen one/bearer of the curse/ashen one/turnished one con la tizia bendata che ti guida?

Grazie tribes.

Last edited by MastroLindo; 11th June 2021 at 11:05.
MastroLindo is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 11:10   #167
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Mica stiamo parlando di Assassin Creed, Cod o di roba del genere.
Che poi il problema dei tanti AC è che sono roba stantia, fossero tutti titoli di valore non credo si lamenterebbe nessuno
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 11:16   #168
Gekko64
Lord of Terror

Gekko64's Avatar

Quote:
Originally Posted by * * Eroes * * View Post
Porcaccia la miseria, è il pensiero che ha attraversato la testa di mezzo web

Cmq scusate, faccio l'avvocato del diavolo. Non ho giocato uno straccio di Dark Soul o similia, ma ho sempre visto video, trailer, presentazioni ecc ecc... ebbene, chiedo con umiltà, dopo tutti i vari Dark Souls, Nioh, Demon's Souls, Sekiro, Bloodborne, Mortal Shell (e forse ne tralascio qualcuno), non ci si rompe il cazzo a giocare un gioco che sembra sempre lo stesso?

L'effetto more of the same dopo un po' non viene a noia?
Intendo, sono veramente TANTI giochi e sembrano veramente TANTO uguali

no, anzi more of the same è esattamente quello che il pubblico desidera come dimostrano le tantissime persone che continuano a rigiocare i vari souls

Last edited by Gekko64; 11th June 2021 at 11:21.
Gekko64 is online now   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 11:58   #169
-Amon-
Premium Netgamers

-Amon-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Ne abbiamo 3, piu' Demon's souls ed al massimo Bloodborne (la cui atmosfera e' radicalmente diversa e senza parry lo si gioca anche in modo parecchio diverso).

Sekiro e' troppo diverso.

Ergo ennesimo mi sembra un parolone, dai.
Mica stiamo parlando di Assassin Creed, Cod o di roba del genere.

Per me ben venga.

E poi tra open world e cavallo hai gia' due differenze belle grosse dai DS "classici", per cui non mi meraviglierei se questo risultasse piu' distante di quanto sembri.

Ma se anche risultera' un more of the same, per me ben venga.
Che poi è come scrivere "Why not" se ci pensi

Fosse un DS3 full open world a me andrebbe già bene. Senza manco stare a pensare che da quel video non è possibile capire quanto sia simile agli altri titoli.

L'unica cosa che si può immaginare è che non si tratta di una rivoluzione dal punto di vista della grafica.
Old 11th June 2021, 12:09   #170
Arumaxx89
Registered User

Arumaxx89's Avatar

Daje
Arumaxx89 is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 12:21   #171
Someuglyone
Unused disuser

Someuglyone's Avatar

Secondo me è una bomba.
Design di mostri e creature veramente alle stelle, open world che sembra molto più intricato e complesso della tipica heightmap a perdita d'occhio con punti d'interesse disseminati a casaccio, come siamo abituati a vedere nella maggior parte dei tripla A. Non che mi aspettassi nulla di meno da From, comunque.

Mi piace un sacco come siano riusciti a caratterizzare le varie ambientazioni e architetture mantenendo uno stile molto coerente e omogeneo, senza dover ricorrere ai soliti stilemi presenti in altri open world (es: la regione vulcanica, quella montanara innevata, la giungla e i deserti, ecc.).

E' vero che dal punto di vista meramente tecnico è un gioco nato vecchio, ma secondo me si presenta già meglio rispetto i precedenti titoli From e i primi leaks mi davano un' impressione pure peggiore.
Se sarà leggero da far girare come Sekiro secondo me tanto di guadagnato, rimane comunque bellissimo a vedersi grazie alla direzione artistica magistrale.

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
È un mia impressione o state tutti scegliendo DELIBERATAMENTE di ignorare il tweet con le brutte notizie?
Quello è Schreier che prova a fare il simpatico:

Però effettivamente Gennaio 2022 sembra una previsione un filo ottimistica da parte di namco-bandai. Solo 7 mesi di distanza dal primo vero reveal del gioco.
Io non ci scommetterei due scellini.
Someuglyone is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 12:22   #172
ZakK
Registered User

ZakK's Avatar

Dalle poche scene di combat che si vedono sembrerebbe che abbiano fatto un mix di dark soul, bloodborne e sekiro. Pare che sia possibile anche un approccio stealth.
Speriamo bene
Old 11th June 2021, 12:48   #173
Gekko64
Lord of Terror

Gekko64's Avatar

Quote:
Originally Posted by Someuglyone View Post
Però effettivamente Gennaio 2022 sembra una previsione un filo ottimistica da parte di namco-bandai. Solo 7 mesi di distanza dal primo vero reveal del gioco.
non darei troppa importanza alle tempistiche del reveal, ormai hanno capito tutti che trascinare l'hype troppo a lungo è controproducente e tendono ad avvicinare i tempi di reveal e release
Gekko64 is online now   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 12:52   #174
arlecchino
Registered User

spero sia decente su PC , visto anche il motore grafico non dovrebbe pesare tanto farlo girare come si deve
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 14:33   #175
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Cazzo aspetti?
Tuco, lo sai: ormai ho un'età. Se comincio a giocare a questi giochi e mi ingastrisco sbraitando davanti al monitor, rischio che mi venga un coccolone e mi ritrovino la mattina dopo già freddo e riverso sulla tastiera.

P.S. è vero che tecnicamente non fa certo gridare al miracolo, ma il design dei nemici che si vedono ha stile e carisma da vendere, cazzo.
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 15:51   #176
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

seghettine
Old 11th June 2021, 16:28   #177
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Someuglyone View Post
ricordo male o sekiro era uscito non tanto tempo dopo l'annuncio ufficiale?
Old 11th June 2021, 16:54   #178
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Ma infatti secondo me rispetteranno la scadenza, essendo cosi' vicina significa che davvero hanno praticamente ultimato tutto e ci son solo dettagli da rifinire, che dubito potrebbero rimandare causa Covid, perche' il ritardo da Covid lo avranno gia' subito e superato.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 17:23   #179
Someuglyone
Unused disuser

Someuglyone's Avatar

Piccolo dettaglio interessante apparso nel trailer che mi era completamente sfuggito: a quanto pare si può effettuare un double jump quando si è a cavallo

(gif rubata a resetera)
Sembra che il gioco offra una discreta varietà di azioni quando si cavalca, tra salti verticali, doppi salti, combattimento in sella e chissà che altro.

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
ricordo male o sekiro era uscito non tanto tempo dopo l'annuncio ufficiale?
Se ricordo bene il primo gameplay trailer di Sekiro fu svelato all' E3 del 2018, il gioco è uscito il 22 marzo dell'anno seguente.
Infatti tutti si aspettavano una situazione simile con ER, col reveal in questi giorni e una data di rilascio non prima di marzo, tanto più che la crisi dovuta al covid non è ancora passata del tutto.

Last edited by Someuglyone; 11th June 2021 at 17:26.
Someuglyone is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 18:21   #180
Vexho
Registered User

Vexho's Avatar

Spero ci saranno più azioni disponibili anche a piedi non solo a cavallo, magari poter saltare in testa alla gente come in sekiro non sarebbe appropriato qua (nel senso lì c'era il contesto d'essere un ninja salterino, mentre qua sembra più cappa e spada come nei souls classici) però non mi dispiacerebbe

Last edited by Vexho; 11th June 2021 at 18:33.
Vexho is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules