|
![]() |
#46 |
Registered User
|
Devo ammettere che il mio bisogno di silenzio ambientale si è accentuato con l'età. Cosa che a un esame superficiale attribuivo al decadimento mentale.
Invece dopo aver vissuto un recente breve periodo di pausa dal lavoro, ho notato che certe insofferenze acustiche sono la conseguenza di sovraccarico mentale dovuto a livelli di stress, spesso lavorativi, che, aumentando, male si conciliano con l'invecchiamento. In quei giorni mi sono sentito più sereno, non so spiegarlo meglio ma desideravo la socialità. Quella schietta, onesta, senza ghirigori. Insomna quella non di plastica. Ho chiamato amici che non sentivo da un po. Con alcuni ci siamo rimessi in contatto reciproco e abbiamo condiviso gioie e dolori ed è stato molto bello. Altri mi hanno scritto un sms "Scusa non posso rispondere, ti richiamo". Poi non hanno richiamato e ho pensato: "peccato, potevamo dirci tanto, ma ti capisco, anche io normalmente sono così." Mi ero ripromesso di non cadere nella superbia e tentare un nuovo contatto. Poteva essere importante sentire quella persona e sapere cosa sta passando. Ma non ci sono riuscito ancora. Mi illudo per il timore di essere mal giudicato. In realtà è altro che non mi piace. Ritengo, pur con il senno di poi, che sono anche sintomi da non sottovalutare. Cosa non facile purtroppo da gestire se non si rinuncia a qualche birillo e non ci si sofferma a vedere lontano. Siamo spesso delle corde tese dove basta una goccia per romperle. Sarà pure umana la reazione ma mi convinco che abbiamo anche gli strumenti mentali per decidere come vivere. Il difficile è iniziare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Game Admin
|
Quote:
Io a 16 ascoltavo i nirvana ed i massive attack.
Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee A.S.D. FIGHT GYM GROSSETO http://www.fightgymgrosseto.it A.S.D. FIGHT GYM GROSSETO https://www.facebook.com/groups/112811868757547/ Si vis pacem, para bellum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Non capirò mai le persone
|
Quote:
AH IO ASCOLTAVO SCIOPEN E MUSSOSCHI QUINDI VINCO Che discorso è?! Anche i Nirvana facevano schifo ai quarantenni del 1990 ![]() Last edited by char; 14th May 2022 at 04:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Space is the place
|
Quote:
![]() + ![]() I Simpson l'avevano già fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
Ma poi gli 883
![]() (credo sia la mia preferita loro) e non c'è niente di male ad apprezzarli comunque! Last edited by char; 14th May 2022 at 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Every dog has its day
|
Quote:
Negli anni 90 c'era musica buona e musica di merda. Ad oggi la trap credo che rappresenti le Spice girls degli anni 90
![]() |
![]() |
#52 |
|
Le Spice Girls hanno diversi pezzi belli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Every dog has its day
|
Era per dire che esprimersi sulla bontà di un pezzo o di un genere non per forza è legato al conflitto generazionale.
Poi sui gusti non ci si sputa.
![]() |
#54 | |
|
Quote:
Invece io trovo proprio sia quello il fattore centrale: passi da essere coccolato dai media che ti propongono intrattenimento che parla alla tua generazione, racconta la tua storia, usa il tuo gergo... e poi di colpo accendi la radio e senti Achille Lauro, qualcosa non torna, non sono io questo, "trap è musica di merda". Ok, non è conflitto, però è separazione generazionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
BANNED
|
infatti ad un certo punto avresti dovuto imparare che radio ascoltare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Every dog has its day
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Game Admin
|
Infatti le generazioni non c'entrano un emerita sega come diciamo in Toscana, la trap non può essere paragonata a qualsiasi altro genere musicale né degli anni 90 né di qualsiasi altro periodo, è semplicemente merda.
Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee A.S.D. FIGHT GYM GROSSETO http://www.fightgymgrosseto.it A.S.D. FIGHT GYM GROSSETO https://www.facebook.com/groups/112811868757547/ Si vis pacem, para bellum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
War is in your blood.
|
Io voto per la lotta ad armi pari. Comprati anche te delle casse bluetooth e sparaci a palla roba cattiva. Tipo boh, gli Amon Amarth.
SOME SEEK SHELTER, IN THE CHURCH A REFUGE, FOR THOSE WITH FAITH BUT WE KNOW HOW, TO SMOKE THEM OUT A PYRE WILL BE RAISED!
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. Last edited by Brom; 15th May 2022 at 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Game Admin
|
Gli Amon Amarth spaccano e fanno dei video bellissimi.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Alfiere del capitale
|
Quote:
Idem, i 290 euro meglio spesi della mia vita cmq la trap e'per vecchi. I giovani ascoltano drill.
Activation energy is like when you have to pee and you are sleeping in bed. You need a huge effort to wake up, but later you will feel a lot better. Catalysis is when you can pee in bed. - io - La calunnia [...] falsamente accusati della commissione di un reato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|