|
![]() |
#1 |
Registered User
|
Fantacalcio stagione 2021/2022 Serie C
Dati Lega
Nome lega: FANTACALCIO NGI SERIE C 2021/2022 Password: NgiSerieC Orari e scadenze Mercato ordinario: 10:00 - 00:00 I giocatori messi all'asta in orari non consentiti dovranno essere tagliati. Partecipanti
Regolamento
Last edited by HellsAngel; 17th September 2021 at 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Diamoci una mossa a trovare altre 8 persone o rischiamo di non avere la serie C quest'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ci sono diversi utenti su fanta soccer che vorrebbero partecipare. Stanno avendo qualche problema a registrarsi al nostro forum. Vediamo se riesco a risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ho trovato 3 nuovi partecipanti tramite il forum di Fanta Soccer (rocky80, BragoBrega, RIJ).
Altri 5 e si parte... datevi da fare anche voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Nel caso in cui non si arrivi a 12 partecipanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Se proprio non dovessimo arrivare a 12, una delle ipotesi potrebbe essere quella di far partire comunque la lega (magari in 10 o in 8) ma senza la possibilità di partecipare alle coppe (perchè avendo meno partecipanti, le vostre squadre sarebbero più avvantaggiate rispetto a quelle nelle leghe da 12). Però avreste comunque la possibilità di giocare e di essere promossi in serie B l'anno prossimo.
Comunque io spero che riusciremo a trovare le ultime persone che mancano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Porta i palloni vero?
|
Fino a quando c'è tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Considerate che abbiamo deciso di partire dalla 4a giornata con la prima partita che sarà il 17 settembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
C'è qualche novità per questa serie c?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Io sto continuando a cercare gente in giro sui forum. Se avete qualche amico che vuole partecipare ben venga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gran Visir de tuc i terun
|
se c'è ancora posto vorrei partecipare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
*mentalità tenerosa*
|
Se vi manca gente io ci sono.
M'è saltato quello coi colleghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Perfetto con voi 2 siamo a quota 9. Altri 3 e si parte... 2 forse li ho già trovati sul forum di Fanta Soccer. Appena si registrano sul nostro forum li aggiungo alla lista.
In teoria ci manca solo 1 persona... Direi che potete iniziare a creare la lega così non perdiamo ulteriore tempo dopo. Chi se ne occupa? Serve qualcuno che sia attivo sul forum e che magari conosce già un minimo Fanta Soccer per l'impostazione dei vari parametri del regolamento (dovete ricopiare esattamente quelli che ho messo nel primo post). Quando l'avete creata mettete il link e la password così li aggiungo al primo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
*mentalità tenerosa*
|
Io conosco solo leghe fantacalcio, sorry.
Provo ad invitare terminator che ci siamo scritti giusto stamattina. Anche se mi pare detesti il fanta e ci sono altissime probabilità che mi mandi in culo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|