|
![]() |
#61 | |
Minchiology
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Dirett. della Sang|orgio
|
Video di Respawn che spergiura solo shop estetico, skin animazioni e cagate varie senza stats.
Le nuove legends dovranno esser sbloccate, ma quello era sottinteso, non mi aspettavo diversamente.
![]() |
#63 |
Il miglior molesto
|
Ma penso fosse scontato con questo tipo di gioco, anche il fatto che sarebbe stata solo roba estetica.
Siete voi che vi imparanoiate tutte le volte. ![]()
![]() |
#64 |
Only one.
|
Stasera metto a scaricare poi - gatto permettendo - lo provo.
Qualcuno con una RX480 l'ha provato?
![]() |
![]() |
#65 |
Isi gamer
|
provato, diciamo che non mi ha fatto cambiare idea sul genere battle royale.
davvero non capisco dove sia il divertimento nel passare dieci minuti a raccattare roba da terra. è un genere che non ha l'immediatezza delle modalità con respawn, non ha la profondità tattica delle modalità a obiettivi senza respawn classiche, e aggiunge il tedio del junk loot.
![]() |
#66 | |
Nerdgamer ended :-(
|
Quote:
I giochi a respawn mi fanno schifo. C'é abbastanza gioco di squadra con ogni classe che ha un piccolo compito
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
|
fatico a ricordare un altro free to play così curato
gg Respawn |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Il miglior molesto
|
Capisco benissimo le critiche di cunz perché sono elementi che mi han fatto smettere anche a pubg, specialmente per le partite a squadre.
Però devo dire che qua i tempi morti sono molto più contenuti (pubg in molte partite arrivavi tranquillo quasi in fondo senza aver sparato un colpo o quasi) e hanno inserito un sistema per far rinascere i compagni morti, non è una cosa automatica ma la possibilità c'è. Secondo me han fatto un bel lavorino prendendo qua e la. Sicuramente non accontenta gli amanti del BR puro e crudo survival dove devi stare a fare il simulatore di barbone o chi vuole fare pew pew pew senza mai fermarsi, ma han mixato bene le cose con i giusti compromessi. Anche la mappa non essendo eccessivamente grande aiuta, difficilmente infatti mi son ritrovato a dover fare le rincorse verso il cerchio. In più è free to play. Secondo me dopo titanfall 2 (che non ho comprato e giocato poco in prova ma non perché fosse un brutto titolo) e apex, sti qua della Respawn per adesso si confermano una software house più che discreta e al di la dei gusti personali non merita la merda in faccia.
Ma ruzzi? Last edited by Ɍorschach; 5th February 2019 at 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
|
Quote:
![]() sanno come fare gli FPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Isi gamer
|
veramente no, si passa leteralmente tutto il game a cercare oggetti migliori
![]() |
#71 |
Il miglior molesto
|
Eeeeeeeesageraato.
![]()
![]() |
#72 | |
Nerdgamer ended :-(
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Minchiology
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Only one.
|
Vabbè, ma è una figata sto coso.
Cmq mi rispondo da solo, 1080p, messo su medio fa un 100inaio di fps.
![]() |
![]() |
#75 | |
1928 Certified Member
|
Quote:
![]() Detto ciò, non dico che si meritino merda in faccia ma resta il fatto che hanno mandato a fanculo i fan della serie. Io su Titanfall 2 ci ho perso la vita, i movimenti erano una fottuta droga. Fatevi un giro sulla subreddit per capire che non sono il solo ad esserci rimasto di merda. EDIT: Un pò di speranza... https://twitter.com/VinceZampella/st...56944199495686
![]() |
![]() |
Tags |
mejo pugni che mozambique, tuco guida i titani, tuco non tanto contento, tutti nigga |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|