|
![]() |
#46 |
Minchiology
|
shroud è esaltato? ci credo, basta vedere i suoi streaming, giocato come lo gioca lui è divertente anche solo da guardare
mi piace più degli altri BR proprio perchè non è lento e non ha un gunplay macchinoso/tattico, se guardi i suoi video si muove come su una mappa di quake col promod attivo, personalmente è proprio questo che mi attrae |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
essere meschino
|
Quote:
Però è anche il motore che regala il miglior feeling con gli spari e se la valve gli gira i suoi netcode, è molto buono, ma non per un gioco nel 2019, il 2 essendo nuovo permetterebbe di più probabilmente ma non penso sia ancora dato in licenza
![]() |
![]() |
#48 |
Il miglior molesto
|
Anche io continuo a dire che han fatto un bel lavoro con questo gioco, considerando che a me poi fortnite fa cagare e in generale i BR son venuti a noia, e l'unico che mi piaceva era pubg ma dopo 300 ore anche basta, oltre al fatto che dopo un po' ti rendi conto che ha veramente troppi troppo troppi tempi morti e l'80% del tempo lo passi a fare il netturbino.
![]() |
#49 |
Schadenfreude
|
il netcode di steam?
Parliamo dello stesso steam delle hitbox di css? Per favore. GLi Steam paladin qui dentro possono giustificare e ringraziare qualsiasi aspetto di Steam, ma l'unica cosa che veramente steam dovrebbe fare è smetterla di fare fps, che sono le peggio cose mai viste nella storia degli FPS, e ho giocato a Frontline Fuel of War, per gradire.
![]() |
![]() |
#50 | |
essere meschino
|
Quote:
*Pat* *Pat* *Pat*
![]() |
![]() |
#51 | |
Nerdgamer ended :-(
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Schadenfreude
|
Stiamo realmente parlando del netcode di steam per un FPS?
Gli stessi ideatori di sparo-a-caso-counterstrike? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#53 | |
essere meschino
|
Quote:
Certo hanno dovuto avere compromessi col spara spara a caso del netcode del source che è risaputo che faccia cagare e tutti i giochi che lo usano se la cavano solo grazie alla grafica
![]() |
![]() |
#54 |
Papera da combattimento
|
penso che al source a livello di netcode non si può dir nulla, se parli delle hitbox di CSS sono così by design, l'engine non c'entra nulla
![]() |
#55 |
Schadenfreude
|
quindi lo spray delle armi di quel cancro per voi sono ok?
![]() |
![]() |
#56 |
Papera da combattimento
|
io CSS l'ho adorato e penso avrò centinaia di ore sopra, per cui per me si.
Detto questo, non è un problema dell'engine di per sè il recoil, è come viene parametrizzato. Mi triggero quando si parla male del source, meriterebbe una medaglia quell'engine ![]()
![]() |
#57 |
Il miglior molesto
|
Finito di fare qualche partita ora.
Le fasi shooting in certi momenti son veramente fighe. Eravamo in una conca e arrivavano ad ondate. ![]()
![]() |
#58 |
Minchiology
|
non ho giocato titanfall 2, il gunplay è lo stesso? giocai solo il primo ma non ricordo minimamente com'era
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
m e t o d i c o
|
Quote:
Per quanto riguarda Apex è stata una bellissima sorpresa! Io a Fortnite non riesco a giocare perchè è 70% costruire, 25% editare, 5% sparare, venendo da vecchia scuola ed essendo vecchio non ha mai fatto per me, pubg come detto prima l'ho mollato, BO4 provato per un po' mi sapeva di 'gommoso' brutto feeling. BF5 nemmeno ne parlo. L'unico che alternerò a questo è giusto RoE, ma se mantengono questo aggiornato... mi sposto completamente su questo gioiellino ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
War is in your blood.
|
Quote:
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
mejo pugni che mozambique, tuco guida i titani, tuco non tanto contento, tutti nigga |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|