|
![]() |
#1 |
manicomio fa ràde :|
|
ma quanto è belo oGame
credo che sia un periodo stupendo
finalmente si mina in pace e SOLO OGNI TANTO passa il furbetto e non viene per le risorse ché le difese ciclopiche scoraggiano ogni tanto passa qualcuno su pianeti non ancora guarniti, magari ...su oltre 10 acco ci sono non gioco certo per primeggiare mediamente i miner che conosco fanno molto di più molti si concentrano su un solo acco per esempio molti giocano solo di rip svacanzando ogni tanto il fatto è che oGame è un gioco progressivo e nulla andrà sprecato! ![]() è una cosa che ho postato sul forum ufficiale dove però non c'è nessuno quindi la riposto qui, dove non c'è nessuno uguale beeeeEEne prossimo passo: postarla sul mio forum dove non c'è DAVVERO nessuno Last edited by prikedelik; 7th January 2019 at 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
No Social
|
io ci ho giocato un po', quando mi ero preso bene con i browser game
giocavo anche a Hattrick, a Sokker Manager e a The Kingdom of Loathing poi un po' per noia e un po' per volta ho lasciato perdere tutto
![]() |
#3 |
|
è il gioco da operatore
e saranno sempre di più sono una manica di mafiosetti quindi attenti a voi ma il forum pure, è stupendo ![]() e vuoto https://www.raiplayradio.it/playlist...03211d7c1.html questo è un audiolibro interessnte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
sono vecchio per questo gioco
certo, avrei fatto altro ma il punto è che adesso non posso fare altro sono tra i ragazzini ![]() gli operatori di gioco, sono dei ragazzini di positivo c'è che, proprio in quanto ragazzini, sono sensibili alle sgridate asd asd e non ci vado leggero ![]() è che mi fanno incazzare quando non puntano alla flotta ![]() il fatto è che faccio delle difese esagerate proprio per stare tranquillo ma molti giocatori hanno quell'età in cui si fanno le cose solo per dimostrare che si possono fare MA CHI SE NE FREGA non è farle una tantum che è difficile ma che si appiccichi il maniaco, è difficile grrrrrrr forse dovrei vacanzare almeno un account magari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
così facendo un giorno ho sgridato un maniaco
che poi era IL maniaco (il mio ultimo flame) meglio la mia ultima politica "non rispondere MAI" Last edited by prikedelik; 10th January 2019 at 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
il forum è bellissimo, per quanto il sistema usato sia lento, e lo boccereste sicuro
però le citazioni danno parecchio gusto a rispondere punto x punto ma se non si dibatte di astruserie di ogame arriva Lord Syrio e chiude pure in area Ot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ora il maniaco, che ha due account, che usa per darsi ragione da solo, in quanto tonto
pensavo di poterlo sputtanare, ma falso allarme |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
e niente... avevo iniziato ad aprire una serie di post intitolata "o re do barettto", nei cafè degli universi, luoghi deputati allo spam, se vi fosse qualcuno, ma figurati, hanno già cacciato tutti!
insomma passa uno e li chiude tutti, in nome di non meglio identificate "spiacevoli cnseguenze" ....lavorare? o.O Last edited by prikedelik; 9th February 2019 at 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|