|
![]() |
#17 |
You call him Doctor Jones
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Semplicemente non se lo caga più nessuno, con buone ragioni. In ogni caso non avrei alcuna obiezione sugli altri due, che a dirla tutta al momento seguo molto più volentieri di robaccia tipo Bleach.
BoxeIsland Boxing Club Last edited by Tuco Benedicto; 23rd November 2015 at 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Grande capo del sistema
|
madonna magi,l'ho sempre letto con leggerezza e mi piaceva pure.
Se volete bene a voi stessi non leggete gli ultimi capitoli e dove è andato a parare. Last edited by doppio; 23rd November 2015 at 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
Seven deadly sin gli ultimi capitoli è veramente da DZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
The e.chemicXperience
|
pure io seguo volentieri seven deadly sin, l'anime era pure caruccio.
Meliodas mi fa tagliare ![]()
![]() |
#23 |
Isi gamer
|
ma porca troia, sta accadendo quello che temevo... miniarc diluiti su due puntate, dialoghi infiniti durante le scene d'azione che distruggono il ritmo dei copmbattimenti e animazioni riciclate. fuk
un'intera puntata dedicata al combattimento tra genos e il sea king sara uno strazio. gia mi immagino 5 minuti di licenseless rider che parla attaccato alla schiena del sea king per riempire la puntata. peccato, le puntate dalla 2 alla 7 sono state fenomenali.
![]() |
#24 |
High Gamer
|
Spoiler:
è lui giusto?
![]() |
#25 |
Calamari di 25 metri
|
È lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
NetBerserk
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() seven deadly sin invece mi sta andando a male onestamente han introdotto il sistema numerico per stabilire la forza di un tizio e si e' cominciato con le escalation power assurde viste la situazione fino a quel momento |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Crocodile
|
SDS ha la sua forza nei personaggi: Ban, King, Gowther. E' l'unico titolo del genere che quando parte con un flashback non sono lì a pensare "oddio ma quando finisce".
Di leggibile ho trovato anche Boku no Hero Academia. OPM rimane sempre su buoni livelli. Non vedo l'ora che arrivi Fubuki.
><)))°> Every lie we tell incurs a debt to the truth. Sooner or later that debt is paid <°(((>< Last edited by Fallout; 23rd November 2015 at 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
You call him Doctor Jones
|
Quote:
![]() Con la prossima terminano questo arc e le ultime 3 le dedicano a Boros che per ora è quello che ne richiede di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
si ma infatti ma poi la puntata 7, anche no mi ha fatto cagare liquido quella, perfino la prima era migliore, anzi la prima era tra le migliori imho, l'ultima è stata meravigliosa, proprio quello che voglio da una puntata
![]() |
#30 |
... a spasso nel tempo...
|
cmq ho notato una cosa forse banale ma che cambia humor alla serie..... nell'altra puntata saitama torna ed incontra uomo con le "alghe" in testa......cambiano ripresa e fanno capire che l'ha killato per farci le verdure nella pentola..... risate ok ma nel manga il tizio è vivo (ha un ultima vignetta) dove lo si vede con un solo capello in testa e fa una battuta.....
sembra una cazzata ma questo nel manga ti da un messaggio nettamente diverso su saitama....... per il resto stanno andando bene,certo saltano i capitoli speciali che rendono davvero tanto a OPM....ma dovendo chiudere con boros questa prima serie ci sta poco da fare....... sicuramente qualche oav speciale magari lo faranno.......in attesa delle seconda serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
ok. |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|