|
![]() |
#46 |
Aka -]NeMo[-
|
E' sempre una questione di investimento e di ritorno.
![]() |
#47 |
Registered User
|
bo al momento di giochi in prossima uscita simili a lost ark non ne esistono, voi lo comparate con diablo/poe ma dovete compararlo con gli mmo, e di mmo in uscita a breve non ne esistono:
- camelot unchained è in alto-mare-beta pantheon mi pare non sia manco in alpha - crowfall early alpha , - AI:R è in cbt - ashes of creation sta in alpha quindi per i prossimi 2-3 anni non ci sta un cazzo, visto che bless è fallito miseramente e quello che rimane tolto wow/ffxiv è tutto pay2win e troppo vecchio (bdo,bns,aion) sarebbe il periodo perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
account eliminato su richiesta
|
Poi bisogna vedere che MMO potrebbero fare comunque concorrenza a questo lost ark.
Io ad esempio l'unico che sto "aspettando" è pantheon, ma non credo che condivida lo stesso pubblico di lost ark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
|
io ora sono in burnout da mmo e gioco alla play , l'ultima delusione è stata bless. ormai aspetto la qualsiasi basta che sia nuovo (tanto sempre da solo ci gioco fml)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
|
Ma si è capito com'è strutturato dopo la fase leveling?
![]() |
#51 |
War is in your blood.
|
A me onestamente non fa impazzire il combat.
Cioè di per se come si muove il personaggio e tutti i vari schianti e le mazzate sembrano un sacco fighi, ma come incassano i nemici è proprio meh
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Ilkahn Osis
|
A me é scesa tutta la scimmia proprio per la componente “social”
Pensavo fosse un gioco dove imbruttirsi per i fatti propri e niente mi sbagliavo ![]() Ho seguito un po’ di stream e se tecnicamente é fatto molto bene con mille dettagli (sia in mappa che nelle animazioni) mi lascia perplesso tutto il resto. Personalmente non mi piace lo stile in generale, é troppo “anime” (grazie al cazzo direte voi ![]() Di sicuro se lo proveró |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Schadenfreude
|
Legends of Aria.
Leggo solo commenti positivi.
![]() |
![]() |
#54 |
Nerdgamer ended :-(
|
L'ultima delusione è stata bless? Un gioco che ha fallito in Asia e in Russia ti ha deluso quando anche la versione europea si è scoperto che fosse una cagata colossale? Come facevi a non aspettartelo?
![]() |
#55 |
*eye-rolling*
|
Prima del ban devo dire che quel poco che ho provato mi sembrava tutto molto fluido, specialmente il rinculo delle spell sui mob.
![]() |
#57 |
Premium Netgamers
|
koreanata , altro che nuovo diablo sembra mufight in versione 2018 lol
![]() |
#58 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
perche' studiati apposta per il mercato koreano , dove devi farmare mille mila ore , dove ce' lo shop 2 win ecc , e gia' sanno che in occidente fallirebbe miseramente
![]() |
![]() |
#59 |
*eye-rolling*
|
Si avete letto alanesh scrivere "devi farmare mille mila ore" meanwhile gioca a D3 Season 90 dove bisogna farmare Blood Shard everyday.
è succeso
![]() |
#60 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
il fatto che su quei giochi magari fossero come d3 ![]() poi sono due anni che non gioco a d3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Tags |
alanaesh noob, alanesh aka maialona, alanesh waifu, ciao a tutti sono nunce, gabbianidemmerd, lost queue online, steeve lailai, videotutorial qui? |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|